Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Arrivi sempre con un attimo di ritardo...  :lmao:

:01: :01: :01:
Porca boia è proprio così,non ho dei compagni di topic ma dei missili :lol2:
Image
T.Brady_12

Post by T.Brady_12 »

Ma per favore, non andiamo a tirarci la zappa sui piedi prendendo peppers.. piuttosto andiamo su uno come Taylor che di certo non punta ad essere "il giocatore più pagato della NFL"...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma stiamo scherzando? qui si sono fatte stagioni con gente come vrabel, bruschi, johnson, colvin (tutti idolatrati) e si storce il naso davanti a peppers? mi sa che non avete ben presente di chi si sta parlando...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

mr.kerouac wrote: ma stiamo scherzando? qui si sono fatte stagioni con gente come vrabel, bruschi, johnson, colvin (tutti idolatrati) e si storce il naso davanti a peppers? mi sa che non avete ben presente di chi si sta parlando...
di un DE che ci intaserà il cap per giocare da OLB e che forse non ci farà rifirmare nemmeno Wilfork...
ma se a BB va bene  :notworthy:
T.Brady_12

Post by T.Brady_12 »

mr.kerouac wrote: ma stiamo scherzando? qui si sono fatte stagioni con gente come vrabel, bruschi, johnson, colvin (tutti idolatrati) e si storce il naso davanti a peppers? mi sa che non avete ben presente di chi si sta parlando...
storco il naso davanti al soldi che vuole e all'incognita del ruolo.. cosa centra il talento del giocatore?
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

T.Brady_12 wrote: storco il naso davanti al soldi che vuole e all'incognita del ruolo.. cosa centra il talento del giocatore?
ma come i soldi che vuole e l'incognita del ruolo? questo è atleticamente il mostro più incredibile di tutta la nfl. gioca tutti i ruoli della difesa tranne cb potenzialmente, è da quando è entrato in nfl che domina e non merita quei soldi? allora si potrebbe fare lo stesso discorso per brady, dato che con cassell i risultati in regular season sono arrivati comunque...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
T.Brady_12

Post by T.Brady_12 »

mr.kerouac wrote: ma come i soldi che vuole e l'incognita del ruolo? questo è atleticamente il mostro più incredibile di tutta la nfl. gioca tutti i ruoli della difesa tranne cb potenzialmente, è da quando è entrato in nfl che domina e non merita quei soldi? allora si potrebbe fare lo stesso discorso per brady, dato che con cassell i risultati in regular season sono arrivati comunque...
Trovami dove dico che non merita i soldi che chiede perchè a me non pare proprio di averlo detto. Ciò che ho espresso è ben diverso e cioè che io mai e poi mai, e qui parlo della mia squadra, darei quei soldi a Peppers tenendo conto di tutta quanta la situazione che c'è a New England.. anche perchè penso che tu lo sappia già di tuo quali sono i nomi che vanno in scadenza a fine anno e la loro importanza per questa squadra.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: ma come i soldi che vuole e l'incognita del ruolo? questo è atleticamente il mostro più incredibile di tutta la nfl. gioca tutti i ruoli della difesa tranne cb potenzialmente, è da quando è entrato in nfl che domina e non merita quei soldi? allora si potrebbe fare lo stesso discorso per brady, dato che con cassell i risultati in regular season sono arrivati comunque...
ma che c'entra che fisicamente è dominante Kero? ma quanta gente fisicamente impressionante c'è in NFL? Lui sicuramente non è il primo e non è l'ultimo. Strapagarlo per metterlo in ruolo dove comunque può fare delle minchiate dovute alla non conoscenza del ruolo, per me ci sono, il rischio esiste, e per questo motivo, non vale tutti quei soldi. Da Defensive end si, ma da Linebacker no, prima lo dimostra, dopo fa cassa.
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ma si è così convinti che tra un OLB "pesante" da 3-4 e un DE da 4-3 ci sia molta differenza, considerando la velocità di base di cui è dotato Julius Peppers.

Differenze ce ne sono, ma per me non sono così sostanziali.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Lo abbiamo presente don't worry!! e storciamo il naso ed anche il posteriore! :lol2:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Ma si è così convinti che tra un OLB "pesante" da 3-4 e un DE da 4-3 ci sia molta differenza, considerando la velocità di base di cui è dotato Julius Peppers.

per favore pensa ai rossoneri :disgusto: e a quel pensionato che ti rappresenta :forza: :lol2:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Ma si è così convinti che tra un OLB "pesante" da 3-4 e un DE da 4-3 ci sia molta differenza, considerando la velocità di base di cui è dotato Julius Peppers.

Si, perchè molti giocatori anche da LB stessi non si sono abituati a giocare LB in altri schemi o in altre squadre, un esempio è Cato June , fenomeno a Indianapolis e ora non lo vuole nessuno, o Trotter,Pro Bowler a Philadelphia, una ciofeca a Washington.
Io credo non è così scontato che uno veloce e pesante debba per forza in grado di giocare ovunque..
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

L'unica garanzia che possiamo avere noi fans dei Pats è che l'operazione sia voluta da BB .
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: Si, perchè molti giocatori anche da LB stessi non si sono abituati a giocare LB in altri schemi o in altre squadre, un esempio è Cato June , fenomeno a Indianapolis e ora non lo vuole nessuno, o Trotter,Pro Bowler a Philadelphia, una ciofeca a Washington.
Io credo non è così scontato che uno veloce e pesante debba per forza in grado di giocare ovunque..
non hai capito... stava parlando di DE da 4-3 a LB rushatore da 3-4

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: non hai capito... stava parlando di DE da 4-3 a LB rushatore da 3-4
No no, ho capito, io dico, molte volte non funziona neanche il cambio di sistema, di giocatori che già in un certo ruolo giocavano da tempo, perchè deve PER FORZA funzionare in un cambio radicale di ruolo e sistema?
Image Image Image
Locked