Re: world baseball classic 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Guardando il box 12 valide per Usa e Olanda e guardando la partita opaca giocata in difesa dall'outfield olandese non si può che rimanere ancora una volta di più a bocca aperta. Anche questa partita in fondo se la sarebbero potuta giocare punto a punto.
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

rene144 wrote: Secondo lui, Engelhardt sul lancio precedente aveva perso troppo tempo ad "ammirare" il suo fuoricampo. Quindi ha lanciato una FB a 98 mph dietro la schiena del battitore successivo...
Ennesima figuraccia degli USA dopo l'atteggiamento svogliato dell'altro ieri del loro manager nella sconfitta con Porto Rico...Lindstrom andava espulso senza ombradi dubbio...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Non ho capito perchè Rick Sutcliffe nel commento di ESPN ha detto che Lindstrom non aveva tutti i torti...non mi pare che Engelhart si sia fermato poi così tanto al piatto. Comunque meglio dietro che addosso al battitore. Una curiosità: cosa dice il regolamento in proposito? Se l'arbitro ritiene che un pitcher lanci nella zona del battitore intenzionalmente è obbligato ad espellerlo o può "ammonirlo"?
Image

Image

Image
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Non riesco a trovre sul sito del WBC,logicamente al roster delle squadre,manager e coaches i cui nomi per le squadre MLB sono facili da reperire.Qualcuno mi può dire se è OZZIE GUILLEN il manager del VEN,per favore?.So che acuni del forum non è bravo,mentre il mio amico nicola ed io lo apprezziamo molto per la sua fantasia.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

giorgio wrote: Non riesco a trovre sul sito del WBC,logicamente al roster delle squadre,manager e coaches i cui nomi per le squadre MLB sono facili da reperire.Qualcuno mi può dire se è OZZIE GUILLEN il manager del VEN,per favore?.So che acuni del forum non è bravo,mentre il mio amico nicola ed io lo apprezziamo molto per la sua fantasia.
No. E' un sosia.

Tralatro è quello che faceva il sosia a Saddam e che è rimasto disoccupato.  :lmao:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il mio highlight del WBC rimarrà nella parte alta del quinto fra Messico e Cuba.

Sul monte Campillo. In terza base Cantu si muove come spesso fa. Steve Phillips sale in cattedra:

"Vedi, Cantu si sposta a seconda del tipo di lancio che sta per arrivare! Se si avvicina alla linea di foul, allora è una fastball interna, mentre se va verso la seconda base è un lancio off-speed! Ve lo dimostrerò chiamando in anticipo il prossimo lancio!"

Campillo fa il caricamento... sta per rilasciare la palla e Phillips urla "Fastball!"

.... curva esterna al battitore destro .....

Hershiser e Shulman non la finivano più di ridere :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto Davey Johnson, dopo le dichiarazioni dell'altro giorno, continua a schifare il WBC:
Team USA manager Davey Johnson already knows what he would do if injuries got so bad in the World Baseball Classic that he ran out of certain position players: He would forfeit.

The injury-plagued Americans were so short-handed Sunday against the Netherlands that backup catcher Brian McCann played left field in the ninth. Asked during the team's batting practice Monday who his third catcher would have been, Johnson said he wouldn't have even tried to put a player in that position for fear of injury - even if it meant elimination.

"I damn sure wouldn't want to be lynched or hung up in some city if I put (Kevin) Youkilis behind the dish or something," Johnson said, referring to the Red Sox first baseman. "I would definitely had to gone out and said we had to forfeit this ballgame. Yeah, I'd forfeit it."
Ci manca solo quello, davvero.
ghiorghio
Newbie
Newbie

Post by ghiorghio »

giorgio wrote: Non riesco a trovre sul sito del WBC,logicamente al roster delle squadre,manager e coaches i cui nomi per le squadre MLB sono facili da reperire.Qualcuno mi può dire se è OZZIE GUILLEN il manager del VEN,per favore?.So che acuni del forum non è bravo,mentre il mio amico nicola ed io lo apprezziamo molto per la sua fantasia.
Non so, certo ci somiglia molto. Non arrivo a dire che sia il sosia, però ...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

rene144 wrote: Intanto Davey Johnson, dopo le dichiarazioni dell'altro giorno, continua a schifare il WBC:

Ci manca solo quello, davvero.
Un metodo sarebbe quello di tenere il roster totalmente aperto, sicuramente sarebbe brutto per il torneo però ogni squadra potrebbe diramare di volta in volta gli eleggibili magari così si avrebbero meno problemi, giocando le partite vicino a dove si fa lo spring trainning per facilitare i trasferimenti. Un Santana forse per una sola partenza sarebbe anche potuto andare e così altri.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Stanotte unica partita PUR vs. USA che inizierà a mezzanotte?.Corretto?.
Last edited by giorgio on 18/03/2009, 20:24, edited 1 time in total.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

giorgio wrote: Stanotte unica partita PUR vs. USA che inizierà a mezzanotte?.Coretto?.
No, alle 4 c'è anche Giappone-Corea, però non è un elimination game.
Chi vince tra gli asiatici va in semifinale, chi perde giocherà l'elimination con cuba.

Tieni sempre d'occhio qua: http://mlb.mlb.com/mediacenter/
"That's a clown question, bro."
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Ci assomiglia ma è Luis Sojo:

http://www.baseball-reference.com/s/sojolu01.shtml
Image

Image

Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Ho guardato stamattina la registrazione di USA-Porto Rico...conta tantissimo la mancanza di un closer vero e proprio. Come ha detto Buck Anderson, "that's why closers make big bucks". Romero è certamente un rilievo di tutto rispetto, ma se fa il setup man c'è un motivo.

Da tifoso Cardinals seguivo con particolare attenzione Oquendo e mi spiace molto per lui. L'impressione è che stia attendendo che LaRussa chiuda il suo ciclo per candidarsi a fare il manager. Peccato anche per Molina...se Felipe Lopez evita di pasticciare quella frazione di secondo e tagga più in fretta forse Roberts è out in 2a e Puerto Rico si salva.

Grazie renè per la traduzione del siparietto di Phillips...avevo capito che stava cercando di indovinare i lanci ma non quello che aveva detto prima  :D
Image

Image

Image
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Eclipse612 wrote: Ci assomiglia ma è Luis Sojo:

http://www.baseball-reference.com/s/sojolu01.shtml

Grazie,ora metto a fuoco.Lo ricordo seconda base con gli YANKEES.Grazie anche a webba2000.Comunque i managers e coaches delle squadre al WBC,al sito della manifestazione,non riesco ad individuare dove sono indicati.Se avessero omesso,dopo che hanno scelto il Dolphin stadium per giocare delle partite di BASEBALL,sarebbe solo una piccolissima appendice della loro assoluta,ignoranza,incapacità e cattiveria nei confronti del nostro meraviglioso gioco.
Last edited by giorgio on 18/03/2009, 20:45, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

giorgio wrote: Grazie,ora metto a fuoco.Lo ricordo seconda base con gli YANKEES.Grazie anche a webba2000.Comunque i managers e coaches delle squadre al WBC,al sito della manifestazione,non riesco ad individuare dove sono indicati.Se avessero omesso,dopo che hanno scelto il Dolphin stadium per giocare delle partite di BASEBALL,sarebbe solo una piccolissima appendice della loro assoluta,ignoranza,incapacità e cattiveria nei confronti del nostro meraviglioso gioco.
Dove li avresti fatti giocare, a Boston? O a New York?
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply