Dance Team Bracket

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Dance Team Bracket

Post by Luca10 »

Puntuale ed immancabile come ogni anno in attesa dei playoff degli omoni grandi, grossi e cattivi ecco che arriva un bracket "leggermente" più sensuale: il DANCE TEAM BRACKET. :naughty:

Fatevi sotto signori e signore e votate, votate, votate!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paso 00

Re: Dance Team Bracket

Post by Paso 00 »

What is this? :nonsa:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Paso 00 wrote: What is this? :nonsa:
Un "torneo" ad eliminazione diretta tra i dance team di tutte le franchigie. :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paso 00

Post by Paso 00 »

Come faccio a votare?
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

Paso 00 wrote: Come faccio a votare?
devi essere iscritto al sito.

comunque mi aspetto un ennensima vittoria degli heat dancers,ci sono delle bonazze da paura  :forza:
Last edited by SULF6HC on 17/03/2009, 13:57, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Difficile, difficile.. per dare una votazione meritocratica dovrei passare ore a guardare foto e video e francamente per quanto la cosa sia allettante credo di non avere il tempo...

L'anno scorso non mi ricordo per chi avevo votato, ma sono sicuro di aver contribuito a spedire una signorina Heat all' ASG ed essendo la più bbona si è giustamente classificata prima. Qualcuno sa se c'è ancora? Perché a quel punto non ho alcun dubbio nel dare la mia preferenza a Miami!!
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

http://www.nba.com/heat/dance/index.html  :fischia: :fischia: :fischia:

:notworthy: :notworthy:  :forza:  :notworthy: :notworthy:

Io è due anni che foto Miami, il primo anno mi sono guardato le foto di tutte le dancer mentre l'anno scorso sono andato a botta sicura (magari) su Miami, perchè hanno due marce in più :shocking:
Paso 00

Post by Paso 00 »

-Jay- wrote: http://www.nba.com/heat/dance/index.html   :fischia: :fischia: :fischia:

:notworthy: :notworthy:  :forza:  :notworthy: :notworthy:

Io è due anni che foto Miami, il primo anno mi sono guardato le foto di tutte le dancer mentre l'anno scorso sono andato a botta sicura (magari) su Miami, perchè hanno due marce in più :shocking:
La terza bionda partendo da sinistra è da paura! :shocking:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Boh. Non vorrei rischiarmela troppo entrando in una discussione tecnico-tattica insidiosa... ma a me queste showbiz-ragazze USA tutte uguali a se stesse non dicono proprio nulla (diciamo 8 su 10, via). Da sempre.

Sarà il trucco poco proporzionato, gli indumenti francamente poco chic, il sorriso eccessivamente perfetto e chimicamente sbiancato, l'impostazione finta da Barbie USA, l'espressione tendenzialmente inconsistente... ma che ci trovate di intrigante, magari oltre al fisico ("hai detto niente!", direte voi  :gogogo:  Eppure avrei da discutere pure su quello...)?

Sul piano del fascino e dell'interesse, mi tengo volentieri acqua, sapone e le mie vicine di casa.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

le lakers girls che sono leggendarie come istituzione invece imho sono sopravvalutate :polliceverso:

nn ho visto le altre ma miami ha grosse possibilità di ripetersi :D
e la migliore rimane kenya, la sosia di nicole delle pussycat dolls :forza:
Last edited by kobe 84 on 17/03/2009, 15:48, edited 1 time in total.
Image
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Quest'autunno a Londra ho potuto ammirare la bravura, ma soprattutto la bellezza delle Heat Dancer, tri-campionesse. Effettivamente sono uno schianto, quindi, con giusto merito, spero che vincano anche quest'anno. Il mio voto va per loro.
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Gerry non condido :nono:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
The Fresh Prince

Post by The Fresh Prince »

Concordo, Miami vincerà a mani basse!!!  :forza:
Last edited by The Fresh Prince on 17/03/2009, 20:16, edited 1 time in total.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

torno tra 5 minuti
The Fresh Prince wrote: Concordo Miami vincerà a mani basse!!!  :forza:
assist di livello eccelso
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Gerry Donato wrote: Boh. Non vorrei rischiarmela troppo entrando in una discussione tecnico-tattica insidiosa... ma a me queste showbiz-ragazze USA tutte uguali a se stesse non dicono proprio nulla (diciamo 8 su 10, via). Da sempre.

Sarà il trucco poco proporzionato, gli indumenti francamente poco chic, il sorriso eccessivamente perfetto e chimicamente sbiancato, l'impostazione finta da Barbie USA, l'espressione tendenzialmente inconsistente... ma che ci trovate di intrigante, magari oltre al fisico ("hai detto niente!", direte voi  :gogogo:  Eppure avrei da discutere pure su quello...)?

Sul piano del fascino e dell'interesse, mi tengo volentieri acqua, sapone e le mie vicine di casa.
Anche io mi tengo le vicine di casa di Gerry
Post Reply