Re: Il topic delle Pantere
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: Il topic delle Pantere -
bah...a questo punto se sono i lions e ho deciso di prendere stafford o cmq sia dò la prima assoluta per cutler e con l'altro primo giro mi prendo un OL....e partita chiusa e cazzi di cutler...
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

l'unico problema è che i broncos non vogliono la prima assoluta come scelta, perchè non se la possono permettere. per cui per la prima non lo cedono a detroit. almeno a sentire gli esperti d'olltreoceano.matteogb4 wrote: bah...a questo punto se sono i lions e ho deciso di prendere stafford o cmq sia dò la prima assoluta per cutler e con l'altro primo giro mi prendo un OL....e partita chiusa e cazzi di cutler...
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
... per gli esperti americani la situazione come si risolverà? Arriverà il rinnovo alle cifre che chiede il giocatore? oppure verrà tradato?Alvise wrote: l'unico problema è che i broncos non vogliono la prima assoluta come scelta, perchè non se la possono permettere. per cui per la prima non lo cedono a detroit. almeno a sentire gli esperti d'olltreoceano.
... non può piovere per sempre...
-
Alvise
- Pro

al momento gli "esperti" dicono tutto e il contrario di tutto. si limitano a eslcudere gli scenari improbabili. Adesso è un braccio di ferro bisogna vedere chi vincerà se il giocatore o la squadra. Fosse per Cutler credo che in pole position ci sarebbero i titans in caso di trade.Alpha wrote: ... per gli esperti americani la situazione come si risolverà? Arriverà il rinnovo alle cifre che chiede il giocatore? oppure verrà tradato?
![]()
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Con Young incluso nell'ipotetica trade?Alvise wrote: al momento gli "esperti" dicono tutto e il contrario di tutto. si limitano a eslcudere gli scenari improbabili. Adesso è un braccio di ferro bisogna vedere chi vincerà se il giocatore o la squadra. Fosse per Cutler credo che in pole position ci sarebbero i titans in caso di trade.
... non può piovere per sempre...
-
Alvise
- Pro

improbabilissimo. mcdaniels di uno young non saprebbe che farsene, ma ti ripeto quella è la destinazione che a logica vorrebbe cutler. poi che si concretizzi è tutto da vedere, al momento ripeto è tutto possibile, persino che venga da voi (con un'offerta migliore da quella da te proposta).Alpha wrote: Con Young incluso nell'ipotetica trade?
![]()
- steve
- Pro

cmq dopo le sparate di cutler degli ultimi giorni, i tifosi di carolina d'oltreoceano non lo vogliono in maglia panthers...
motivo principale, delhomme a volte ha si delle giornate pazze (vedi oakland e vedi arizona) ma è un leader per la squadra in campo e fuori... insomma è uno con le palle.. cutler si è tirato tanta merda addosso e non ha la personalità per fare il team leader.. da un'altra parte si pensa a al braccio di cutler cosa potrebbe fare con smith... mmm boh vedremo...
certo che se i bronchi han venduto portis x san champ, potrebbero fare lo stesso con cutler per peppers
motivo principale, delhomme a volte ha si delle giornate pazze (vedi oakland e vedi arizona) ma è un leader per la squadra in campo e fuori... insomma è uno con le palle.. cutler si è tirato tanta merda addosso e non ha la personalità per fare il team leader.. da un'altra parte si pensa a al braccio di cutler cosa potrebbe fare con smith... mmm boh vedremo...
certo che se i bronchi han venduto portis x san champ, potrebbero fare lo stesso con cutler per peppers
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- steve
- Pro

The Panthers have opened negotiations with Jake Delhomme about a potential contract extension.
No deal is imminent, but Carolina could save salary cap room by spreading out Delhomme's deal. His 2009 cap number is $11 million and he's due a $5.325 million salary. The Panthers need to start thinking about an eventual replacement, but are clearly committed to Delhomme for the 2009 season
ANCORA un po' che aspettava
No deal is imminent, but Carolina could save salary cap room by spreading out Delhomme's deal. His 2009 cap number is $11 million and he's due a $5.325 million salary. The Panthers need to start thinking about an eventual replacement, but are clearly committed to Delhomme for the 2009 season
ANCORA un po' che aspettava

- steve
- Pro

immagino la reazione di alpha quando ha letto del rinnovo di delhomme fino al 2014...
inoltre si allontana peppers dai patriots... vedremo il giorno del draft...
inoltre si allontana peppers dai patriots... vedremo il giorno del draft...

- steve
- Pro

draft finito per noi
2o giro Ervette Brown DE da Florida State, e per lui rinunciamo al primo giro dell'anno prox...
2o giro Sherrod Martin S da Troia
3o giro Corvey Irvin DL da Georgia
4o giro Mike Goodson RB da Texas A&M
4o giro Tony Fiammetta FB da Syracuse
5o giro Duke Robinson OL da Oklahoma
7o giro Captain Mannerlyn CB da South Carolina
bene aver rinforzato le due linee, una safety e un cb ci servivano.. un fullback anche vista l'età di brad hooooooover.... e goodson mi lascia perplesso credo l'abbiamo preso per fare il ritornatore di kick e punt... in sostanza non è andata poi cosi male... siamo sulla falsariga dei draft degli ultimi anni
2o giro Ervette Brown DE da Florida State, e per lui rinunciamo al primo giro dell'anno prox...
2o giro Sherrod Martin S da Troia
3o giro Corvey Irvin DL da Georgia
4o giro Mike Goodson RB da Texas A&M
4o giro Tony Fiammetta FB da Syracuse
5o giro Duke Robinson OL da Oklahoma
7o giro Captain Mannerlyn CB da South Carolina
bene aver rinforzato le due linee, una safety e un cb ci servivano.. un fullback anche vista l'età di brad hooooooover.... e goodson mi lascia perplesso credo l'abbiamo preso per fare il ritornatore di kick e punt... in sostanza non è andata poi cosi male... siamo sulla falsariga dei draft degli ultimi anni

- steve
- Pro

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
è l' anno dei panthers, imho.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- steve
- Pro

nono come ogni anno anno Dalls Cowboys 2009 World Championsazazel wrote: è l' anno dei panthers, imho.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ma non dovevi andare in vacanza?!steve wrote: nono come ogni anno anno Dalls Cowboys 2009 World Champions![]()
Join the third.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi spiace uppare per una brutta notizia, ma tant'è: il fratellone di Chris, Ma'ake Kemoeatu s'è infortunato al tendine d'Achille e potrebbe addirittura finire in IR list.