all3n wrote:
La situazione contrattuale dei due è molto diversa, uno è stato appena taggato, e prenderà quasi 17 cucuzze l'anno, l'altro ha un contratto che lo lega fino al 2012, in più Peppers vuole cambiare sistema difensivo e cominciare a giocare OLB in una 3-4 mentre fino ad ora ha giocato DE in una 4-3. L'età è diversa, uno ha 26 anni, l'altro 29.
L'unica analogia è lo scontento, ma è chiaro che almeno un primo giro, e anche alto, i Broncos vorranno ottenerlo, non possono regalare Cutler per uno come Delhomme e una scelta inferiore alla #34, se lo fanno sono dei pazzi.
Voi siete con l'acqua alla gola con Peppers, i Broncos hanno molte più cartucce da sparare.
Vorrei conoscere quali cartucce in più hanno. L'unica sarebbe quella di avere parecchie squadre interessate con il ruolo scoperto, che possono dare origine a un'asta, ma di squadre in queste condizioni non ce ne sono poi molte.
Come dici tu, l'unica analogia è anche la cosa che incide di più nel rapporto giocatore/squadra. Non so quanto possa essere utile tenersi un giocatore controvoglia, rischia di essere deleterio.
Riguardo ai contratti, entrambi sono alla ricerca di un'estensione, quindi se Peppers va ai Pats lo fà con la sicurezza di un contratto nuovo.

... non può piovere per sempre...