Fatevi sotto signori e signore e votate, votate, votate!
Dance Team Bracket
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dance Team Bracket
Puntuale ed immancabile come ogni anno in attesa dei playoff degli omoni grandi, grossi e cattivi ecco che arriva un bracket "leggermente" più sensuale: il DANCE TEAM BRACKET. 
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Dance Team Bracket
Un "torneo" ad eliminazione diretta tra i dance team di tutte le franchigie.Paso 00 wrote: What is this?![]()
- SULF6HC
- Senior

devi essere iscritto al sito.Paso 00 wrote: Come faccio a votare?
comunque mi aspetto un ennensima vittoria degli heat dancers,ci sono delle bonazze da paura
Last edited by SULF6HC on 17/03/2009, 13:57, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- DODO29186
- Senior

Difficile, difficile.. per dare una votazione meritocratica dovrei passare ore a guardare foto e video e francamente per quanto la cosa sia allettante credo di non avere il tempo...
L'anno scorso non mi ricordo per chi avevo votato, ma sono sicuro di aver contribuito a spedire una signorina Heat all' ASG ed essendo la più bbona si è giustamente classificata prima. Qualcuno sa se c'è ancora? Perché a quel punto non ho alcun dubbio nel dare la mia preferenza a Miami!!
L'anno scorso non mi ricordo per chi avevo votato, ma sono sicuro di aver contribuito a spedire una signorina Heat all' ASG ed essendo la più bbona si è giustamente classificata prima. Qualcuno sa se c'è ancora? Perché a quel punto non ho alcun dubbio nel dare la mia preferenza a Miami!!
- -Jay-
- Rookie

http://www.nba.com/heat/dance/index.html

Io è due anni che foto Miami, il primo anno mi sono guardato le foto di tutte le dancer mentre l'anno scorso sono andato a botta sicura (magari) su Miami, perchè hanno due marce in più
Io è due anni che foto Miami, il primo anno mi sono guardato le foto di tutte le dancer mentre l'anno scorso sono andato a botta sicura (magari) su Miami, perchè hanno due marce in più
-
Paso 00
La terza bionda partendo da sinistra è da paura!-Jay- wrote: http://www.nba.com/heat/dance/index.html![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io è due anni che foto Miami, il primo anno mi sono guardato le foto di tutte le dancer mentre l'anno scorso sono andato a botta sicura (magari) su Miami, perchè hanno due marce in più![]()
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Boh. Non vorrei rischiarmela troppo entrando in una discussione tecnico-tattica insidiosa... ma a me queste showbiz-ragazze USA tutte uguali a se stesse non dicono proprio nulla (diciamo 8 su 10, via). Da sempre.
Sarà il trucco poco proporzionato, gli indumenti francamente poco chic, il sorriso eccessivamente perfetto e chimicamente sbiancato, l'impostazione finta da Barbie USA, l'espressione tendenzialmente inconsistente... ma che ci trovate di intrigante, magari oltre al fisico ("hai detto niente!", direte voi
Eppure avrei da discutere pure su quello...)?
Sul piano del fascino e dell'interesse, mi tengo volentieri acqua, sapone e le mie vicine di casa.
Sarà il trucco poco proporzionato, gli indumenti francamente poco chic, il sorriso eccessivamente perfetto e chimicamente sbiancato, l'impostazione finta da Barbie USA, l'espressione tendenzialmente inconsistente... ma che ci trovate di intrigante, magari oltre al fisico ("hai detto niente!", direte voi
Sul piano del fascino e dell'interesse, mi tengo volentieri acqua, sapone e le mie vicine di casa.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- kobe 84
- Pro

le lakers girls che sono leggendarie come istituzione invece imho sono sopravvalutate 
nn ho visto le altre ma miami ha grosse possibilità di ripetersi :D
e la migliore rimane kenya, la sosia di nicole delle pussycat dolls
nn ho visto le altre ma miami ha grosse possibilità di ripetersi :D
e la migliore rimane kenya, la sosia di nicole delle pussycat dolls
Last edited by kobe 84 on 17/03/2009, 15:48, edited 1 time in total.

- scrumble84
- Rookie

Quest'autunno a Londra ho potuto ammirare la bravura, ma soprattutto la bellezza delle Heat Dancer, tri-campionesse. Effettivamente sono uno schianto, quindi, con giusto merito, spero che vincano anche quest'anno. Il mio voto va per loro.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Gerry non condido 
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
The Fresh Prince
Concordo, Miami vincerà a mani basse!!! 
Last edited by The Fresh Prince on 17/03/2009, 20:16, edited 1 time in total.
-
MavsMANIAC
torno tra 5 minuti
assist di livello eccelsoThe Fresh Prince wrote: Concordo Miami vincerà a mani basse!!!![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Anche io mi tengo le vicine di casa di GerryGerry Donato wrote: Boh. Non vorrei rischiarmela troppo entrando in una discussione tecnico-tattica insidiosa... ma a me queste showbiz-ragazze USA tutte uguali a se stesse non dicono proprio nulla (diciamo 8 su 10, via). Da sempre.
Sarà il trucco poco proporzionato, gli indumenti francamente poco chic, il sorriso eccessivamente perfetto e chimicamente sbiancato, l'impostazione finta da Barbie USA, l'espressione tendenzialmente inconsistente... ma che ci trovate di intrigante, magari oltre al fisico ("hai detto niente!", direte voiEppure avrei da discutere pure su quello...)?