ùfrancilive wrote: com'è già che si chiamava?![]()
![]()
evarock :gazza:

ùfrancilive wrote: com'è già che si chiamava?![]()
![]()
Parli anche il cinese? Che figata, anch'io!LadyInTheDarkness wrote:-.- (-__-'')

Dovrebbe essere una battuta? :gazza:Dazed and Confused wrote: Parli anche il cinese? Che figata, anch'io!![]()

può essere...certo mai della qualià delle tue #_#LadyInTheDarkness wrote: Dovrebbe essere una battuta? :gazza:

Ne sono consapevole :gazza:azazel wrote: può essere...certo mai della qualià delle tue #_#

Loro non lo sanno ma in fondo in fondo mi amanoLa RoSpEtTa wrote: oh mamma ma proprio tutti la attaccate... fate i buoni su dai se no la mamma vi sculaccia :nono:
![]()
Giammai. Boh, sai qui non siamo abituati a scrivere con trattini e punti...LadyInTheDarkness wrote: Dovrebbe essere una battuta? :gazza:
Un'altra???? Cos'è, una seconda invasione da parte di GirlPower?La RoSpEtTa wrote: oh mamma ma proprio tutti la attaccate... fate i buoni su dai se no la mamma vi sculaccia :nono:
![]()

lei già "c' era"Dazed and Confused wrote: Un'altra???? Cos'è, una seconda invasione da parte di GirlPower?![]()

Dazed and Confused wrote: Giammai. Boh, sai qui non siamo abituati a scrivere con trattini e punti...ci sono, è alfabeto Morse!

va che mi potrei anche offendere sai!?Dazed and Confused wrote: Un'altra???? Cos'è, una seconda invasione da parte di GirlPower?
Certo che con un nick così non farai molta strada qui dentro. :lol2:

no, ma infatti il nick va più che bene.....è l' avatar che per qualche insoddisfatto sessuale può sembrare a sfondo erotico.La RoSpEtTa wrote: va che mi potrei anche offendere sai!?
e poi in che senso nn faccio molta strada cn questo nik!?![]()

dici??? e se metto una cosa del genere!? (speriamo di aver capito come mettere una foto!)azazel wrote: no, ma infatti il nick va più che bene.....è l' avatar che per qualche insoddisfatto sessuale può sembrare a sfondo erotico.

Ah, ora è tutto chiaro. Un'amica di dario? Ma allora dev'essere per forza una metallona!azazel wrote: lei già "c' era"
Ho toccato, ma è servito solo a piazzare sullo schermo l'impronta delle mie ditate unte e impiastricciate di nutella.LadyInTheDarkness wrote:No è Braille, tocca lo schermo ------> -__-'' -.- (@== [-__-]==@) :stralol:
In effetti non sono credibile :D, figurati che una tipa qualsiasi è arrivata qui chiamandosi "davidvanterpool" ed è addirittura diventata moderatrice.La RoSpEtTa wrote: va che mi potrei anche offendere sai!?
e poi in che senso nn faccio molta strada cn questo nik!?![]()

azazel wrote: no, ma infatti il nick va più che bene.....è l' avatar che per qualche insoddisfatto sessuale può sembrare a sfondo erotico.