Sì ma almeno lo avesse detto chiaro e tondo dall'inizio...han messo in piedi - lui e il suo agente - un teatrino indecoroso che ha avuto l'immediato effetto di mettere nei guai un allenatore ragazzino alla prima esperienza, già alle prese con la pesante eredità shanahaniana; la stampa di Denver poi c'ha subito messo il carico, sguazzando deliberatamente nel marcio di questa vicenda, anche perchè al di fuori del New England dare dello stronzo Patriota a qualcuno è sport nazionale.Broncosmax wrote: Per fare un sunto...
Lui vuole molti soldi in un nuovo contratto e alla dirigenza sono andate giù le taniche???
Il tapino, come se non bastasse, ha aiutato la sua già vacillante reputazione con il coinvolgimento nella trade Cassel. Che poi anche qui pare sempre più che Josh ci sia stato tirato dentro: in pratica l'hanno chiamato per sondarne la disponibilità a tradare quando Matt one year wonder Cassel era già a KC.
Mi spiace dire queste cose per il gemellaggio che mi lega al papero, ma Jay Cutler ha perso taaaaaaaanti punti e la prossima volta che Rivers lo prende per il culo non potrò fare a meno di essere dalla parte del californiano.







