Re: Road to the MVP....

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Road to the MVP....

Post by iL_jAsOne »

Image

Kobe Bean Bryant (Filadelfia, 23 agosto 1978) è un cestista statunitense.E' alto 198 cm e pesa 93 kg.

Gioca prevalentemente nel ruolo di guardia tiratrice, e milita nei Los Angeles Lakers, squadra con cui ha conquistato tre titoli NBA. Con la Nazionale statunitense ha partecipato ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, vincendo la medaglia d'oro.

Image

LeBron Raymone James
(Akron, 30 dicembre 1984) è un cestista statunitense, professionista NBA.

Ala piccola di 203 cm per circa 113 kg, viene regolarmente soprannominato King James, The Chosen One ("Il Prescelto") e LBJ dalla stampa sportiva. Con la Nazionale statunitense ha vinto la medaglia d'oro ai Giochi di Pechino 2008, assieme ai vari Kobe Bryant, Carmelo Anthony, Jason Kidd e Dwyane Wade.

Image

Dwyane Tyrone Wade
(Chicago, 17 gennaio 1982) è un cestista statunitense, alto 193 cm per circa 98 kg, professionista nella NBA con i Miami Heat.

3 nomi , 3 stelle ,  per una sola corsa, quella da mvp....

motivate gente motivate...
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Complimenti per l'ottimo lavoro.
Due cose: si prevedono scintille -Kobisti vs Waders ecc.-sarà un topic piuttosto caldo ma quantoemno porrà fine agli OT sparsi nei topic delle squadre (tipo quello Heat)
Seconda: io vado con LeBron, tutta la vita  :truzzo:

Perchè è il giusto equilibrio: mi spiego.
Tutti hanno ottime cifre.
Kobe ha ottimo record e ottima squadra
LeBron ha ottimo record, squadra così così, con un paio di elementi che reggono il tutto.
Wade ha record così così, squadra quasi da lottery
Last edited by fracas513 on 16/03/2009, 22:23, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Probabilmente è iniziato il regno di Lebron , anche se darlo a Kobe anche solo come rimedio a tutti quelli che gli sono stati rubati non sarebbe cosi scandaloso.

Wade stagione fantastica e career-year ma il record non gioca a suo favore.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

In primis: è l'anno di Lebron. C'è poco da fare, e penso possa andare solo così (e non lo dico certo con spirito polemico, anzi).
Subito dopo: io lo darei a Kobe.
C'è da dire che non ho visto tutte o comunque tante delle partite dei ragazzi in questione..però con quello che ho visto, io vado con Kobe. Il valore del giocatore a mio avviso è ancora superiore, a quasi-parità di straordinarie prestazioni.
Certamente non è un discorso di chi sia il più forte dei 2, ma più che altro di chi ha fatto di più..però..però lo scontro diretto, con quel capolavoro di Kobe, proprio in faccia al 23, che ha dato la vittoria ai Lakers me lo ricordo benissimo e pesa parecchio imho.

Chiaramente siamo nel soggettivo più totale, e chiunque dei 3 lo vincerà non mi darà certo un dispiacere, visto quello che mi stanno regalando notte dopo notte!
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Probabilmente è iniziato il regno di Lebron , anche se darlo a Kobe anche solo come rimedio a tutti quelli che gli sono stati rubati non sarebbe cosi scandaloso.
Fosse un premio alla carriera non ci sarebbero problemi. Premesso che secondo i criteri non so quanti e quali siano, gli MVP rubati a Bryant!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io non vado ne con Kobe ne con LeBron...ovvero vado con tutti e due...

entrambi lo meritano, entrambi stagione fantastica...
qualcosa mi dice che tra Cavs e Lakers se una avrà un record meglio dell'altra...li sarà l'MVP...

comunque vado con LeBron...

Wade sarebbe stato un altro ottimo contender, oltre ad essere l'uomo del momento...
ma il record di Miami è molto inferiore agli altri...
quindi la cosa certa è che arriverà minimo terzo...ma ci sarebbe qualcosa di anomalo se arrivasse piu che terzo...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Come singolo giocatore non posso che dire Wade, contando che il titolo MVP va al binomio giocatore+squadra dico LBJ.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Suvvia, MVP a Lebron che ha una squadra un filo(e ripeto, un filo, non un abisso)meno forte e cifre un po migliori. Kobe spero vada a vincere il Bill Russell Award :naughty:

Per Wade secondo me non ci sono speranze, ha un record nettamente peggiore, vaglielo poi a spiegare ai 2 compagni di nazionale.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

ilovethisgame wrote: In primis: è l'anno di Lebron. C'è poco da fare, e penso possa andare solo così (e non lo dico certo con spirito polemico, anzi).
Subito dopo: io lo darei a Kobe.
C'è da dire che non ho visto tutte o comunque tante delle partite dei ragazzi in questione..però con quello che ho visto, io vado con Kobe. Il valore del giocatore a mio avviso è ancora superiore, a quasi-parità di straordinarie prestazioni.
Certamente non è un discorso di chi sia il più forte dei 2, ma più che altro di chi ha fatto di più..però..però lo scontro diretto, con quel capolavoro di Kobe, proprio in faccia al 23, che ha dato la vittoria ai Lakers me lo ricordo benissimo e pesa parecchio imho.

Chiaramente siamo nel soggettivo più totale, e chiunque dei 3 lo vincerà non mi darà certo un dispiacere, visto quello che mi stanno regalando notte dopo notte!
Quoto in pieno, esattamente quello che penso io.
Lo darei a Kobe, perchè è ancora decisivo, quando c'è bisogno prende in mano la squadra e mette tiri al limite dell'impossibile(vedi ieri sera), perchè è ancora il migliore, perchè se dovessi scegliere tra i 3 a chi affidare un tiro decisivo, non avrei dubbi.

Ma uscendo dai panni di tifoso Lakers penso che quest'anno si DEBBA dare a LeBron, per le cifre mostruose che ha messo su praticamente tutto l'anno(anche se ha fatto uscite a vuoto con noi-e credo anche Boston, ma non sono certo- e su questo deve migliorare, contro un Kobe influenzato e senza Bynum in mezzo all'area ha tirato col 25%...) e il dominio che ha dimostrato.

Mi dispiace che Wade abbia intorno una squadraccia e un record basso, perchè da come sta giocando dopo l'ASG se lo meriterebbe tutto.
Però i risultati della squadra incidono, parecchio, e questo penalizza Flash dato che gli altri due candidati hanno dei comprimari eccezionali che possono tirare fuori la squadra dai guai nelle loro serate a vuoto.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Grande Jaspedia! :01:

L'annata di Wade è fantastica, anche solo per quello che sta facendo per gli Heat.
Kobe è l'anima dei Lakers, sempre presente nelle partite importanti e cuore pulsante della miglior squadra della Western Conference.

Però LeBron ha iniziato l'anno con la scritta MVP sulla fronte. Ha dimostrato sul campo di valere il premio e sta trascinando i Cavs alla miglior stagione della loro storia. Non può non vincerlo lui.

Oh, fosse per me tirerei una moneta a tre facce. Non ce la faccio proprio a decidere.
Image - Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

se c'è wade merita di esserci pure dwight howard :gazza:
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

kobe 84 wrote: se c'è wade merita di esserci pure dwight howard :gazza:
no :gazza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Image

:gazza:
Image - Image
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
okei okei lo vincerà Lebron, ma questo wade è qualcosa di INCREDIBILE.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Da Brawl wrote: Image

:gazza:
nn prendiamoci in giro......lo sappiamo che le cifre nn sono sufficienti, basti pensare che bryant nel 2006 arrivò quarto con un buon numero di giornalisti che nn lo inserì neanche tra i primi 5
i numeri dh12 li ha, le vittorie pure nn vedo perchè nn inserirlo, e ripeto questo nn è un attacco nei confronti di wade ma un volersi attenere al metro di giudizio preso in considerazione per il premio in questione
Image
Post Reply