Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Homer Jay wrote: Professionale o no a me Dalla Bona è sempre piaciuto
Poi a giocare con Pazienza pagato tra l'altro anche più di 5 milioni non mi pare che il Napoli fa questo salto di gioco
Come riserva in questo Napoli secondo me andrebbe ancora bene
Sempre considerando che quando lo prese il Napoli non ne aveva di migliori
Anzi era un signor centrocampista
Appunto, era un signor centrocampista. Che Reja abbia fatto errori di gestione degli uomini è sicuro, ma non penso che avrebbe rinunciato ad un signor centrocampista solo per antipatia. E se era rimasto tale ed i problemi che avevo esposto erano falsità, qualche squadra se lo pigliava, visto che prima della rescissione abbiamo cercato di regalarlo a destra ed a manca.

Un'altro morto non ci serve, sinceramente.
ImageImageImage
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

Un giocatore che non gioca per 2 anni e nemmeno in serie B preferendogli i vari Amodio e Montervino non vedo chi possa pigliarselo
Io non so i suoi problemi ma sono del pensiero che Reja lo ha veramente ammazzato come giocatore
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

hispanico82 wrote:E se era rimasto tale ed i problemi che avevo esposto erano falsità, qualche squadra se lo pigliava, visto che prima della rescissione abbiamo cercato di regalarlo a destra ed a manca.
Di questo però non sarei tanto sicuro. Cioè, un giocatore fermo da 2 anni, con problemi o meno, non lo vuole nessuno semplicemente perchè ci vuole chissà quanto per rimetterlo in campo in maniera decente.

Quanti giocatori fermi per 2 anni (a prescindere dal motivo) sono poi tornati a giocare bene?

E ripeto, non discuto il fatto che Dalla Bona magari i problemi se li sia creati da solo, ma adesso è praticamente un ex giocatore, al di là di chi fossero le colpe.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rene144 wrote: Di questo però non sarei tanto sicuro. Cioè, un giocatore fermo da 2 anni, con problemi o meno, non lo vuole nessuno semplicemente perchè ci vuole chissà quanto per rimetterlo in campo in maniera decente.

Quanti giocatori fermi per 2 anni (a prescindere dal motivo) sono poi tornati a giocare bene?

E ripeto, non discuto il fatto che Dalla Bona magari i problemi se li sia creati da solo, ma adesso è praticamente un ex giocatore, al di là di chi fossero le colpe.
Guarda Renè, magari Dalla Bona ci smentisce e viene reintegrato facendo un buon finale di campionato, ma è proprio questo il motivo: non credo che ci serva per l'anno prossimo, e quindi più che aspettare che si metta in forma faccio giocare Pazienza.

Io spero di più in Mannini, che diverrebbe disponibile subito e con una gran voglia.

Giocare con:

[align=center]Navarro
Santacroce Cannavaro Contini Aronica/Vitale
Mannini  Blasi  Hamsik  Datolo
Lavezzi Zalayeta[/align]

non sarebbe malaccio.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

hispanico82 wrote: Guarda Renè, magari Dalla Bona ci smentisce e viene reintegrato facendo un buon finale di campionato, ma è proprio questo il motivo: non credo che ci serva per l'anno prossimo, e quindi più che aspettare che si metta in forma faccio giocare Pazienza.
No, ma sono d'accordo con questo. Non lo farei avvicinare al campo in questo momento. Tutto ciò che dico è che il fatto che Dalla Bona non lo voglia nessuno non lo trovo indicativo di niente di particolare. E' stato fermo 2 anni quindi è ovvio che tutti si allontanino.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Non so se avete sentito l'intervista fatta a Lavezzi da SKY nell'immediato dopopartita.

Ugolini gli chiede cosa ne pensa della questione Reja, e Lavezzi risponde: "Mi è dispiaciuto che la cosa sia andata a finire così, non volevamo che Reja venisse cacciato"

Nella domanda appena seguente poi Ugolini gli chiede dell'approccio col nuovo mister e il Pocho afferma che vista la situazione bisognava cambiare qualcosa.

Non so voi, ma ci vedo due dichiarazioni contrastanti. L'ho messa qui solo come curiosità, d'altronde, un pò la confusione del periodo, un pò la stanchezza dopo match, un pò perchè è argentino, Lavezzi non ha potuto pensarci troppo su nel rispondere.

P.S.: il centrocampo a questo punto fa discretamente pena, con le assenze di 4 giocatori titolari. E sinceramente non credo che uno come Dalla Bona possa far alzare di molto la qualità in mezzo al campo.
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

Dodgers fan #7 wrote: P.S.: il centrocampo a questo punto fa discretamente pena, con le assenze di 4 giocatori titolari. E sinceramente non credo che uno come Dalla Bona possa far alzare di molto la qualità in mezzo al campo.
Ma neanche farla scendere.
E poi con tutto il rispetto credo che un Dalla Bona con tutti i problemi del mondo era sicuramento meglio di Amodio e degli altri che gli stavano davanti.
Dico solo che sbatterlo in quel modo in tribuna sistematicamente non aveva senso.
Ora è ovvio che sarebbe inutile riprenderlo.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Homer Jay wrote: Ma neanche farla scendere.
Anche perchè peggio di così è impossibile...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Anche perchè peggio di così è impossibile...
Impossibile? Montervino-Pazienza-Amodio :forza:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Sì ma qui si sta costruendo un mito attorno a Sam Dalla Bona.
Sto ragazzo l'ultimo anno buono l'ha fatto a Lecce con Zeman in panca; e in quella squadra un certo Erminio Rullo sembrava un parente di Roberto Carlos.

:gazza:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Whatarush wrote: Sì ma qui si sta costruendo un mito attorno a Sam Dalla Bona.
Sto ragazzo l'ultimo anno buono l'ha fatto a Lecce con Zeman in panca; e in quella squadra un certo Erminio Rullo sembrava un parente di Roberto Carlos.

Sono d'accordo. Dalla Bona era una promessa, mai mantenuta. Buono a mio avviso per la serie B.
ImageImage
defense is only way
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Whatarush wrote: Sì ma qui si sta costruendo un mito attorno a Sam Dalla Bona.

Già.
Dalla Bona del resto il suo meglio lo ha dato in Inghilterra, poi venuto di nuovo in Italia non ha fatto più granchè.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dodgers fan #7 wrote: Già.
Dalla Bona del resto il suo meglio lo ha dato in Inghilterra, poi venuto di nuovo in Italia non ha fatto più granchè.
Proprio perchè in Inghilterra ha preso il vizio di bere  :ciucco:

Io spero che sia possibile recuperare Mannini, con la sospensione della pena da parte del TAS: potrebbe darci davvero una mano.
ImageImageImage
Paso 00

Post by Paso 00 »

rene144 wrote: Vero, mi sono quasi addormentato. Detto questo, i primi 20 minuti della ripresa non sono stati male come intensità, baricentro alto e voglia di attaccare, anche se la qualità è sempre rimasta bassa.

Senza dubbio una partita bruttissima. Nota positiva: avevo Lavezzi in campo al fantacalcio :forza:
I giocatori quelli sono rene!

Non voglio criticare Donadoni, ma non ho capito l'inserimento di Russotto in momento in cui la Reggina non era in campo con la testa. :penso:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

hispanico82 wrote: Io spero che sia possibile recuperare Mannini, con la sospensione della pena da parte del TAS: potrebbe darci davvero una mano.
Se non mi sbaglio l'Hoffenheim è stato multato di 70.000 per la stessa situazione e i suoi due giocatori che hanno ritardato l'antidoping (ovvero Ibertsberger e Janker) non sono stati squalificati.

Quindi direi che per Mannini (e per Possanzini) si apre più di uno spiraglio in questo senso...
Locked