Rumors su Peppers per la nostra #34...io ancora non riesco a capire da dove dovremmo prendere i soldi per pagarlo...
Re: New England Patriots 2008- FINISH!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
Rumors su Peppers per la nostra #34...io ancora non riesco a capire da dove dovremmo prendere i soldi per pagarlo...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Posso dire che ne Peppers, ne Maualuga mi convincono nel nostro schema? O è una castroneria?Whatarush wrote: A. Thomas - Mayo - Maualuga - Peppers

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

strapagare un giocatore che si è costruito una carriera in un altro ruolo...GoPats wrote: Posso dire che ne Peppers, ne Maualuga mi convincono nel nostro schema? O è una castroneria?:D
il tuo scettiscismo su maualuga non è più castroneria del mio sogno che invece è laurinaitis...
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Peppers non ha mai giocato nella 3-4, quindi è tutto da verificare come OLB. Pensando anche a quanto prende mi sembra un rischio e per ora non teniamo conto dell'eventuale contropartita nello scambio, visto che non credo al 7° giro che ès tato scritto su wikipedia e che tu hai riportato nell'altro topic.GoPats wrote: Posso dire che ne Peppers, ne Maualuga mi convincono nel nostro schema? O è una castroneria?:D
... non può piovere per sempre...
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
No ma infatti era uno scherzo! :lol2: Qualcuno che ha voluto fare lo splendido!Alpha wrote: Peppers non ha mai giocato nella 3-4, quindi è tutto da verificare come OLB. Pensando anche a quanto prende mi sembra un rischio e per ora non teniamo conto dell'eventuale contropartita nello scambio, visto che non credo al 7° giro che ès tato scritto su wikipedia e che tu hai riportato nell'altro topic.
![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Non mi stupisco più di nulla ormai...GoPats wrote: No ma infatti era uno scherzo! :lol2: Qualcuno che ha voluto fare lo splendido!![]()
Forse hanno fatto un po' troppo gli splendidi con un 7° giro, ma contando che lui vuole andare e che non ci sono possibilità di riavvicinarsi non so cosa siamo disposti a spendere i Pats.
Alla fine o i Panthers si tengono a roster un giocatore contro voglia alla modica cifra di 17M mi pare, oppure lo dai via ovviamente senza guadagnare per il valore del giocatore.
... non può piovere per sempre...
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Mamma mia, per fortuna l'ultimo esclude il penultimo dato che se prendi Peppers devi per forza dare via la tua prima scelta e Maualuga al secondo giro non ci arriva.Whatarush wrote: A. Thomas - Mayo - Maualuga - Peppers
- Tasco
- Pro

si sta parlando di uno scambio peppers vs #34, quindi la nostra 2a alta presa in cambio per cassel/vrabelkings wrote: Mamma mia, per fortuna l'ultimo esclude il penultimo dato che se prendi Peppers devi per forza dare via la tua prima scelta e Maualuga al secondo giro non ci arriva.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Questo se "usi violenza" ai Panthers...ma se le due franchigie sono entrambe consenzienti, possono accordarsi anche per una contropartita differente, cioè a quanto pare la 34 ex Kansas City.kings wrote: Mamma mia, per fortuna l'ultimo esclude il penultimo dato che se prendi Peppers devi per forza dare via la tua prima scelta e Maualuga al secondo giro non ci arriva.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
D'accordo con te .GoPats wrote: Posso dire che ne Peppers, ne Maualuga mi convincono nel nostro schema? O è una castroneria?:D

- Tasco
- Pro

The Patriots announced they have signed veteran offensive lineman Al Johnson and re-signed offensive lineman Wesley Britt, safety Ray Ventrone, safety Tank Williams and defensive lineman Mike Wright. Terms of the agreements were not disclosed.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Arrivi sempre con un attimo di ritardo...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- pippo77
- Senior

continuano a fioccare le indiscrezioni... 
come la giro giro non mi piace...se lo prendiamo e non lo prolunghiamo(cmq difficile perchè 17 mln non ce li abbiamo)abbiamo perso la 34 per un giocatore da tenere un anno...
se lo prolunghiamo ci precludiamo di rifirmare un seymour o un mankins se non addirittura wilfork...
e se bisogna dare soldi sarebbe meglio darli ai propri comunque già testati...
come la giro giro non mi piace...se lo prendiamo e non lo prolunghiamo(cmq difficile perchè 17 mln non ce li abbiamo)abbiamo perso la 34 per un giocatore da tenere un anno...
se lo prolunghiamo ci precludiamo di rifirmare un seymour o un mankins se non addirittura wilfork...
e se bisogna dare soldi sarebbe meglio darli ai propri comunque già testati...