Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
acnumber7

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by acnumber7 »

NckRm wrote: Se qualcuno ha una minima idea di come si abbatte (senza armi pesanti, la più pesante che ho è un fucile a canne mozze e uno da combattimento) un supermutante behemot che ti carica mi fa un favore :stressato:

Usa il Fat Man e non ci pensare, altre armi sono inutili.
Dazed and Confused

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Dazed and Confused »

lleo wrote: :disgusto:
Preferisci Odino? :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

acnumber7 wrote:
Usa il Fat Man e non ci pensare, altre armi sono inutili.
Averlo il fatman, come ho detto prima la cosa più pesante che ho è un fucile a canne mozze. Mi sa che darò fondo alla mia scolta di cola quantum e lo secco in spav, se muore 'sto stronzo. :roll:

Meno male che sono a Bologna, lontano dalla PS3 tentatrice che mi ha regalato 0 ore di studio nella settimana.  :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Sberl »

Intanto inizio un'avventura grafica --> Secret Files - Il mistero di Tunguska
Most improved forumist 2009
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

NckRm wrote: Averlo il fatman, come ho detto prima la cosa più pesante che ho è un fucile a canne mozze. Mi sa che darò fondo alla mia scolta di cola quantum e lo secco in spav, se muore 'sto stronzo. :roll:

Meno male che sono a Bologna, lontano dalla PS3 tentatrice che mi ha regalato 0 ore di studio nella settimana.  :lol2:

Dove hai beccato questo Behemoth? Al palazzo della Galaxy News Radio?! Così ti dico dov'è il Fat Man.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ma quanto costa l'abbonamento mensile a WoW?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

acnumber7 wrote:
Dove hai beccato questo Behemoth? Al palazzo della Galaxy News Radio?! Così ti dico dov'è il Fat Man.
Comprato l'altro ieri Fallout 3 Collector's Edition per 360  :notworthy: Giocone  :notworthy:
Comunque io ho trovato facilmente il Fat Man  :forza: Ma vado in giro sempre con il fucile da caccia e mi diverto come un matto  :lol2:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Scorpyon wrote: Comprato l'altro ieri Fallout 3 Collector's Edition per 360  :notworthy: Giocone  :notworthy:
Comunque io ho trovato facilmente il Fat Man  :forza: Ma vado in giro sempre con il fucile da caccia e mi diverto come un matto  :lol2:

Fucile da caccia rules, cerco sempre di evitare scontri diretti per poter eliminare i nemici da lontano con un colpo alla testa.

Ma il relitto della navicella aliena, con alieno morto lì nei pressi, l'avete trovato?! Fà molto Roswell e infatti sembra una "citazione" del famoso ufo schiantatosi 60 anni fa. In più c'è un'arma davvero ignorante da prendere  :naughty:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Una domanda su Fallout 3: C'è un tempo di gioco? Mi spiego: la missione principale va completata entro un tot di tempo(come fu per fallout 1)perchè io mi sto dedicando con moltissima calma alle missioni secondarie(la famiglia, quella dei super mutanti, le formiche di fuoco, il manuale di sopravvivenza della tipa di megatown)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

DrGonz0 wrote: Una domanda su Fallout 3: C'è un tempo di gioco? Mi spiego: la missione principale va completata entro un tot di tempo(come fu per fallout 1)perchè io mi sto dedicando con moltissima calma alle missioni secondarie(la famiglia, quella dei super mutanti, le formiche di fuoco, il manuale di sopravvivenza della tipa di megatown)
Conoscendo la Bethesda e conoscendo Oblivion ti dico, no...puoi fare come ca**o ti pare  :gogogo:
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

acnumber7 wrote:
Sì esatto sono lì fuori, solo che lo stronzo ha fatto fuori anche i paladini, quindi addio rinforzi.  :sbadat:

Ah, oggi un mio amico mi ha passato il DVD per il PC, così da oggi me lo ritroverò anche a Bologna. Vabè, la laurea resterà un sogno.  :carezza:
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ecco, ti ho citato quel posto proprio perchè al centro della piazza sulla fontana c'è il cadavere di uno della Confraternita che ha il Fat Man, da prendere proprio prima dell'arrivo del Behemoth. Immaginavo ti fosse sfuggito. Una volta presa l'arma, gli tiri una o due bombette e lo abbatti.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Scorpyon wrote: Conoscendo la Bethesda e conoscendo Oblivion ti dico, no...puoi fare come ca**o ti pare  :gogogo:
anzi in genere la missione principale non è neanche la più bella.. o comunque non è quello che rende bello i loro giochi
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Pareri su Need For Speed Pro-Street?

L'ho trovato a un buon prezzo... ne vale la pena ? :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Pareri su Need For Speed Pro-Street?

L'ho trovato a un buon prezzo... ne vale la pena ? :penso:
Buon prezzo quanto?Credo che 25 euro sia il giusto prezzo...almeno questo è il mio consiglio,l'ho provato un pò e non mi ha entusiasmato più di tanto...
ImageImageImage
Post Reply