Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Re: Montreal, andrete molto lontano! (cit.)- Regular season 2008/09
ignoro...ma perchè?????
non riguardo alle capacità delle foglie...ma al calendario..cos'ha di estremamente diverso da quello dell'est?
non riguardo alle capacità delle foglie...ma al calendario..cos'ha di estremamente diverso da quello dell'est?
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Teoricamente, affatica di più, perchè gli spostamenti sono spesso più lunghi. Credo.ItalianBlueJay wrote: ignoro...ma perchè?????

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Come dice Hobbit, i viaggi più lunghi sicuramente logorano di più.ItalianBlueJay wrote: ignoro...ma perchè?????
Secondo jovo, ad ovest giocano a hockey in maniera più dura. Sicuramente non parla dei suoi Canucks, ma effettivamente ad ovest in generale sono un pò più "nordamericani" nel giocare.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ma che viaggi.. basta vedere le squadre. Fate il cambio Nashville - Toronto. Nashville e' sopra agli Hurricanes in carrozza, Toronto ha matematicamente Tavares da un mese.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
MikeModano
- Senior

Sono d'accordo, a Ovest è molto più dura, solo che ci si elimina a vicenda, per quello il conteggio dei punti fra Est ed Ovest non ha senso.jovocop wrote: Ma che viaggi.. basta vedere le squadre. Fate il cambio Nashville - Toronto. Nashville e' sopra agli Hurricanes in carrozza, Toronto ha matematicamente Tavares da un mese.
Comunque pare che Richards stia recuperando più in fretta del previsto e si dice che addirittura possa tornare il 24 (anche se non ci credo tanto). Senza di lui gli Stars valgono la metà, e l'hanno dimostrato. Alla faccia di tutti quegli ignoranti che contestavano la trade :roll:
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- ItalianBlueJay
- Senior

aaah capito...beh ma volete mettere incontrare gli isles o atlanta????
volendo solo loro 2 sono mooolto scarse, per il resto siamo li...certo i LEafs sono "piccoli" ma botte ne danno comunque, insomma almeno quest'anno est=ovest dai....cio non toglie che Burke mi sta già qui......
salendo florida l'est ha fatto un bel miglioramento, ma potrebbe anche darsi che è talmente peggiorato che florida sta nei PO.....difficile capire...(il boldato merita un sondaggio)?
volendo solo loro 2 sono mooolto scarse, per il resto siamo li...certo i LEafs sono "piccoli" ma botte ne danno comunque, insomma almeno quest'anno est=ovest dai....cio non toglie che Burke mi sta già qui......
salendo florida l'est ha fatto un bel miglioramento, ma potrebbe anche darsi che è talmente peggiorato che florida sta nei PO.....difficile capire...(il boldato merita un sondaggio)?
Last edited by ItalianBlueJay on 16/03/2009, 21:31, edited 1 time in total.
- jovocop
Florida e' cresciuta molto. Come mentalita' e come tipo di gioco. Prima non ne aveva uno. Il resto dell'est e' quasi patetico, Boston e Washington a parte. Le prime 4 dell'anno scorso sono peggiorate tutte, alcune anche di molto. Boston alza il livello, ma e' da sola. Washington e' migliorata un po', ma tutto quello che si e' visto quest'anno lo si era gia' visto sul finire dell'anno scorso, sono molto piu' squadra pero'. Philadelphia non s'e' mossa di una virgola, New Jersey idem con patate se non fosse per Parise. Ottawa? HAHA! Il resto, e' noia.

- ilya
- Senior

Non so se ho capito questo post...è un pò "complicato". :DItalianBlueJay wrote: aaah capito...beh ma volete mettere incontrare gli isles o atlanta????
Comunque non capisco perchè nomini Atlanta. E' la squadra più hot del momento che ha battuto(sonoramente) anche squadre dell'ovest.
Scherzi a parte concordo il pensiero di Modano: quest'anno ad ovest ci sono diverse squadre veramente toste, penso che nessuna ad est sia tecnicamente superiore. Detroit, San Josè, e Calgary sono di un'altro pianeta. Pittsburgh è l'incognita della lega. Probabilmente New Jersey, Phila, Boston e Washington sono sullo stesso piano di Chiacago, Vancouver e forse Anaheim o Dallas con Richards.
Anche se è il centenario, Montreal farà poco. L'unico modo di andare avanti è sperare che una delle squadre prima citate ad est di suicidi con una eliminazione a sorpresa al primo turno.
Detto questo c'è il rischio ad ovest di presentare una squadra logora alla finale, e il vantaggio per l'est di avere in finale una squadra tutto sommato fresca.
Ora che ho fatto il saccente, me ne torno a guardare la SE Division. :gazza:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Hai dimenticato Montreal (quella che andrà molto lontano! (cit.)) :Djovocop wrote: Florida e' cresciuta molto. Come mentalita' e come tipo di gioco. Prima non ne aveva uno. Il resto dell'est e' quasi patetico, Boston e Washington a parte. Le prime 4 dell'anno scorso sono peggiorate tutte, alcune anche di molto. Boston alza il livello, ma e' da sola. Washington e' migliorata un po', ma tutto quello che si e' visto quest'anno lo si era gia' visto sul finire dell'anno scorso, sono molto piu' squadra pero'. Philadelphia non s'e' mossa di una virgola, New Jersey idem con patate se non fosse per Parise. Ottawa? HAHA! Il resto, e' noia.
- ItalianBlueJay
- Senior

beh Ilya....Boston e NJ(brodosa) come Anaheim no eh :D
Washington è pari a Chicago, è colma di giovani.....ma colma davvero...e ha un ovetto e un Verde in più...(per chi non fosse complesso: Ovechkin e Green)
ottawa non la considero nemmeno, hanno finto di avere problemi tutto l'anno per pigliare quei giovani di cui parlate tanto bene...
Di là st. Louis è simile a toronto con un paio di, possibili, punte migliori (Perone e Carletto
), Nashville non la posso capire, Rinne basta da solo per i PO ma il resto di quelli che contano e segnano (legwand arnott e co.) sono vecchiotti...
Ah poi ci sarebbero le ballerine di pizziburgo eh...quando smetteranno il tutu (non) ci divertiamo più.
nzomma grosse differenze come in anni passati non ne vedo, poi è pacifico che vinca tutto Vancouver, ma la parata la fanno a Toronto con Santino alla guida del pullman.... :gazza:
Washington è pari a Chicago, è colma di giovani.....ma colma davvero...e ha un ovetto e un Verde in più...(per chi non fosse complesso: Ovechkin e Green)
ottawa non la considero nemmeno, hanno finto di avere problemi tutto l'anno per pigliare quei giovani di cui parlate tanto bene...
Di là st. Louis è simile a toronto con un paio di, possibili, punte migliori (Perone e Carletto
Ah poi ci sarebbero le ballerine di pizziburgo eh...quando smetteranno il tutu (non) ci divertiamo più.
nzomma grosse differenze come in anni passati non ne vedo, poi è pacifico che vinca tutto Vancouver, ma la parata la fanno a Toronto con Santino alla guida del pullman.... :gazza:
- ilya
- Senior

ItalianBlueJay wrote: beh Ilya....Boston e NJ(brodosa) come Anaheim no eh :D
Di là st. Louis è simile a toronto con un paio di, possibili, punte migliori (Perone e Carletto), Nashville non la posso capire, Rinne basta da solo per i PO ma il resto di quelli che contano e segnano (legwand arnott e co.) sono vecchiotti...
Non so se ho capito bene, ma secondo me Anaheim è solo nella Division sfigata nel senso che ci sono le squadre più toste: SJ non ha bisogno di essere menzionata, Dallas è in grande rimonta, PHO e LA sono state fino a qualche settimana fa squadre a pochissimi punti dall'ottava posizione di Conference, sono le squadre emergenti.
Come sta emergendo anche la Central Division che potrebbe anche inserire 4, o forse tutte, le squadre ai PO.
Anaheim è un pò indietro, ma se infila una striscia di vittorie poi ai PO è dura da battere.
Nashville ha un grande coach probabilmente.
Ottawa non è neanche da menzionare.
-
MikeModano
- Senior

A costo di fare figuracce, io non metterei neanche un dollaro sui Blackhawks. Certo, ha molti giocatori che mi piacciono ma non li vedo come una squadra da playoff. Escluso Havlat nessuno dei loro migliori attaccanti ha mai giocato nei playoff. Campbell credo che, come suo solito, sarà solo uno spettatore una volta cominciate le serie. In generale manca a tutti l'esperienza dei playoff ed in una squadra così giovane serve un trascinatore per queste partite, qualcuno che sappia cosa vuol dire questa pressione. Hanno sì the bulin wall che ha vinto una Stanley da protagonista, ma secondo me non sono per nulla pronti per i playoff.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- jovocop
Molto simili. Infatti una e' a 2 punti dai playoff e sarebbe la quinta squadra della division a qualificarsi (division con Detroit, Nashville, Chicago e Columbus che ricorderemo come difesa #3, #4 e #5 dell'ovest). L'altra, il 12 di marzo, 3 giorni dopo la deadline, giocava a golf. Molto molto simili, quasi come guardarsi allo specchio.ItalianBlueJay wrote: Di là st. Louis è simile a toronto con un paio di, possibili, punte migliori (Perone e Carletto),
vabbe', ci rinuncio :DNashville non la posso capire, Rinne basta da solo per i PO ma il resto di quelli che contano e segnano (legwand arnott e co.) sono vecchiotti...
hint: magari non e' Rinne fortissimo e gli attaccanti pippe......magari.....magari.....giocano la trappola.......boh!!!???

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Intanto volevo far notare quanto bella è la lotta per i play-off quest'anno! 
Mancando 12/14 giornate alla fine, quali sono i pronostice del forum???
Considerato le ormai "sicure" (ecco l'ho detto) Detroit, San Josè, Calgary, Chicago e Vancouver ad ovest chi vincerà i 3 posti rimanenti?? e ad est (Boston, NJ e washington a parte)??
Mancando 12/14 giornate alla fine, quali sono i pronostice del forum???
Considerato le ormai "sicure" (ecco l'ho detto) Detroit, San Josè, Calgary, Chicago e Vancouver ad ovest chi vincerà i 3 posti rimanenti?? e ad est (Boston, NJ e washington a parte)??
- ItalianBlueJay
- Senior

beh non ho detto pippe..ho detto vecchiotti...per dare un po di allungamento temporale al discorso... :gazza:
ma le trappola stile tagliola? perchè mi sa che sono fuorilegge oramai...
e cmq trappola = tiri che si parano da soli? o tiri tutti di alleggerimento per asfissia?
sai non conosco molto....e magari....magari basta un solo Renè, grazie
ma le trappola stile tagliola? perchè mi sa che sono fuorilegge oramai...
e cmq trappola = tiri che si parano da soli? o tiri tutti di alleggerimento per asfissia?
sai non conosco molto....e magari....magari basta un solo Renè, grazie