Attualmente mancano 3 settimane all'inizio della stagione... Tempo per cercare un backup mi pare che ce ne sia...rene144 wrote: Attualmente i Red Sox hanno anche Pedroia infortunato, quindi c'è un problemino fra i middle infielders... chi fa la riserva? Van Every?
Re: Boston Red Sox
- Ivers
- Senior

...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
bambinazo
- Senior

spero che Lugo torni presto dall'infortunio e in buone condizioni, per fare la riserva va benissimo
contentissimo per il contratto di Lester
qualcuno ha visto lanciare Dice-K al WBC? stanotte sembra abbia fatto un'ottima prestazione...
qualcuno ha visto lanciare Dice-K al WBC? stanotte sembra abbia fatto un'ottima prestazione...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Si spettacolare i numeri parlano da soli, forse un po' ingenui i cubani che potevano far leva sulla regola del limite lanci nel WBC.bambinazo wrote: spero che Lugo torni presto dall'infortunio e in buone condizioni, per fare la riserva va benissimo
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
E' andato molto molto bene... cubani che troppo frettolosamente non sapevano neanche da che parte cercare la palla.... Ottima prestazione davvero.bambinazo wrote: spero che Lugo torni presto dall'infortunio e in buone condizioni, per fare la riserva va benissimo
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
vabbeh dai, bisogna sempre piangere quando qualcuno s'infortuna?! ovviamente la mia gioia era riferita esclusivamente al fatto che adesso lowrie avrà il posto assicurate e che non dovremo pagare 9M ad una riserva... :gazza:Gio wrote: .... E se finiva sotto una macchina, che si faceva...... fuochi artificiali e tre gioni di festa?
Ragazzi, si e` fatto male. Robba da matti, c'e` poco da essere contenti .....
-
Gio
- Senior

Piangere sempre magari no, ma neppure fare i salti di gioia .......Tasco wrote: vabbeh dai, bisogna sempre piangere quando qualcuno s'infortuna?! ovviamente la mia gioia era riferita esclusivamente al fatto che adesso lowrie avrà il posto assicurate e che non dovremo pagare 9M ad una riserva... :gazza:
Adesso bisogna sperare che Lowrie non solo sia pronto, ma non faccia come Ellsbury l'anno scorso partito tanto bene e poi......, ma non si faccia neppure male perche dopo lui ci va Francona a giocare SS? Cora non 'e` piu e per adesso si paga Lugo 9M per starsene a casa ........ almeno in panca qualcosa poteva fare.
-
all3n
- Pro

La vesting option di Lugo è relativa alla stagione 2011, e si materializza solo se raggiunge 600 PA nel 2010, cioè l'anno prossimo, oppure 2400 complessive nell'arco dei quattro anni. Ora supposto che nessuna delle condizioni si verificherà, visto che l'anno passato ha avuto a malapena 300 PA e non credo l'anno prossimo gliene diano più di 600, non vedo cosa ci sia da festeggiare. Sarebbe veramente buffo se disgraziatamente Lowrie si facesse male, vorrei proprio vedere se Lugo, in quel caso, non servirebbe visto che Cora, quest'anno, non c'è più....
- Tasco
- Pro

se non raggiungerà i 2400PA ci sarà da festeggiare che non dovremmo pagare 9M per un giocatore che ormai credo si possa definire injury prone (poi magari era solo sfigato in 2 degli ultimi 3 anni) e che inoltre non gioca meglio di un panchinaro qualsiasi (solo un anno sopra OPS+ 100). A sto punto preferisco uno qualsiasi che costa meno.all3n wrote: La vesting option di Lugo è relativa alla stagione 2011, e si materializza solo se raggiunge 600 PA nel 2010, cioè l'anno prossimo, oppure 2400 complessive nell'arco dei quattro anni. Ora supposto che nessuna delle condizioni si verificherà, visto che l'anno passato ha avuto a malapena 300 PA e non credo l'anno prossimo gliene diano più di 600, non vedo cosa ci sia da festeggiare. Sarebbe veramente buffo se disgraziatamente Lowrie si facesse male, vorrei proprio vedere se Lugo, in quel caso, non servirebbe visto che Cora, quest'anno, non c'è più....
Poi sul fatto che se si infortuna lowrie saremmo nella m**** fino al collo siamo d'accordissimo... però un panchinaro da 9M...
-
rene144
- Pro

Lugo è stato deludente e sicuramente è troppo pagato, ma come riserva era un grandissimo lusso... .355 OBP l'anno scorso e quasi 1 WAR in sole 307 PA, nonostante tutto. Scarso come titolare (e scarsissimo per una contender), ma eccellente come riserva. Costa 9 milioni, e vabbè... è stato un affare sbagliato, ma a questo punto tanto vale trattarlo come "sunk cost" e sfruttarlo da riserva.
Insomma, un infortunio a metà marzo non è una cosa bella anche perchè trovare un sostituto adeguato non è facile.
Ripeto, in questo momento Lowrie è l'unico middle infielder in salute, perchè anche Pedroia si è fatto male proprio l'altro ieri. La stagione non inizia coi migliori auspici... spero che Dustin sia pronto per l'opening day e che Lugo rientri a metà aprile (il tempo di fargli rubare definitivamente il posto da parte di Lowrie).
Insomma, un infortunio a metà marzo non è una cosa bella anche perchè trovare un sostituto adeguato non è facile.
Ripeto, in questo momento Lowrie è l'unico middle infielder in salute, perchè anche Pedroia si è fatto male proprio l'altro ieri. La stagione non inizia coi migliori auspici... spero che Dustin sia pronto per l'opening day e che Lugo rientri a metà aprile (il tempo di fargli rubare definitivamente il posto da parte di Lowrie).
- joesox
- Pro

Pedroia dovrebbe star fuori solo qualche giorno.
Lugo circa 3-4 settimane se si opera domani, cosa assai probabile, a detta di Epstein.
Nick Green dovrebbe fare la squadra al posto di Lugo, per il tempo necessario.
Confermato il contratto con Jon Lester.
The Sox officially announced on Sunday that they have agreed on a five-year contract with Lester worth a reported $30 million and including a $14 million team option for 2014.
General manager Theo Epstein said on Sunday that the team has broken off talks with outfielder Jason Bay, who is eligible to become a free agent after this season. "It's become clear that because of the unusual marketplace, we're not going to get anything done during Spring Training," Epstein said. "But both sides have committed to maintaining good dialogue throughout the course of the season. I think there's a desire to get something done on both sides, there's just a mutual recognition right now that it's going to be next to impossible to get something done."
ST - Sox vincenti 6-4 su Toronto. Lowrie va 3-4, con doppio e homer. Sta battendo .441 questa primavera.
HR per Carter e Bailey. C'era discreto vento che spirava verso l'esterno a Dunedin, anche se nel boxscore dice solo 5 mph, L to R.
Lanciano Masterson, Bard, Bowden, chiude Hunter Jones.
Lugo circa 3-4 settimane se si opera domani, cosa assai probabile, a detta di Epstein.
Nick Green dovrebbe fare la squadra al posto di Lugo, per il tempo necessario.
Confermato il contratto con Jon Lester.
The Sox officially announced on Sunday that they have agreed on a five-year contract with Lester worth a reported $30 million and including a $14 million team option for 2014.
General manager Theo Epstein said on Sunday that the team has broken off talks with outfielder Jason Bay, who is eligible to become a free agent after this season. "It's become clear that because of the unusual marketplace, we're not going to get anything done during Spring Training," Epstein said. "But both sides have committed to maintaining good dialogue throughout the course of the season. I think there's a desire to get something done on both sides, there's just a mutual recognition right now that it's going to be next to impossible to get something done."
ST - Sox vincenti 6-4 su Toronto. Lowrie va 3-4, con doppio e homer. Sta battendo .441 questa primavera.
HR per Carter e Bailey. C'era discreto vento che spirava verso l'esterno a Dunedin, anche se nel boxscore dice solo 5 mph, L to R.
Lanciano Masterson, Bard, Bowden, chiude Hunter Jones.
The rare occurence of the expected.
-
all3n
- Pro

Ma come li raggiunge i 2400 PA? é impossibile...Tasco wrote: se non raggiungerà i 2400PA ci sarà da festeggiare che non dovremmo pagare 9M per un giocatore che ormai credo si possa definire injury prone (poi magari era solo sfigato in 2 degli ultimi 3 anni) e che inoltre non gioca meglio di un panchinaro qualsiasi (solo un anno sopra OPS+ 100). A sto punto preferisco uno qualsiasi che costa meno.
Poi sul fatto che se si infortuna lowrie saremmo nella m**** fino al collo siamo d'accordissimo... però un panchinaro da 9M...![]()
Il contratto ormai è stato firmato, ce l'abbiamo a roster, in più come si diceva è lui il backup degli infielder e se lui è fuori ci tocca andare su gente delle minors non dello stesso livello. Io lo vorrei sano, stop, tanto lo paghiamo sia se è sano sia se è in infermeria.
- Tasco
- Pro

infatti, ecco perchè sono contento che la sua opzione da 9M non si materializzerà, perchè appunto 9M per un panchinaro (eccellente ok, però sempre panchinaro è) sono troppi.all3n wrote: Ma come li raggiunge i 2400 PA? é impossibile...
Il contratto ormai è stato firmato, ce l'abbiamo a roster, in più come si diceva è lui il backup degli infielder e se lui è fuori ci tocca andare su gente delle minors non dello stesso livello. Io lo vorrei sano, stop, tanto lo paghiamo sia se è sano sia se è in infermeria.
che poi sarebbe stato meglio che fosse rimasto sano mi pare ovvio.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Tasco ma guarda che 9 milioni li prende comunque
o almeno, ho capito così io...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
all3n
- Pro

La vesting option è per il 2011. Quest'anno e l'anno prossimo prende ovviamente i 9 milioni che gli spettano da contratto.Pablets wrote: Tasco ma guarda che 9 milioni li prende comunqueo almeno, ho capito così io...
Messa così è una cosa, messa come l'hai scritta ieri a me sembrava completamente diversa.Tasco wrote: infatti, ecco perchè sono contento che la sua opzione da 9M non si materializzerà, perchè appunto 9M per un panchinaro (eccellente ok, però sempre panchinaro è) sono troppi.
che poi sarebbe stato meglio che fosse rimasto sano mi pare ovvio.
Tasco wrote: Ottima notizia
Lugo dovrà sottoporsi ad un intervento di artroscopia al ginocchio...Non si sa ancora niente sui tempi di recupero.
Tasco wrote: di brutto...![]()
![]()
la cosa più bella poi: probabilmente non entrerà in vigore la sua opzione da 9M che è connessa al playing time!![]()
![]()
Last edited by all3n on 17/03/2009, 1:24, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Eh sì, ho visto...pensavo che Tasco festeggiasse perchè risparmiavate 9 milioni, chiedo scusa.all3n wrote: La vesting option è per il 2011. Quest'anno e l'anno prossimo prende ovviamente i 9 milioni che gli spettano da contratto.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi