BruceSmith wrote:
Caro Angi,
innanzitutto complimenti per la trasmissione.
Mi chiamo Brùs, ho 16 anni, e tutte le mie amiche mi dicono che sono una ragazzo molto carino. Mi piace molto una ragazza che sta nella mia classe: Debborah. Lei ha una gran passione per la salsiccia, ma - quando mi sono fatto avanti - mi ha detto che nel mio caso non vuole rovinare la nostra fantastica amicizia.
Io ci sono rimasto male: sono l'unico a cui ha detto così. con tutti gli altri non si è mai fatta questo tipo di problemi, anzi: è piena di amici. non dico che vorrei sposarmi (come stai facendo tu. ps auguri!), mi accontenterei di un po' di limone.
Cosa posso fare per convincerla?
Intanto, sarei molto contento se tu le potessi dedicare dedicare Al Ueis di Bon Giovi.
tvb
bruce
Caro Brùs (ti hanno chiamato così in onore di Brùs Lì? amanti del cungfù?) innanzi prima cosa la canzone si chiama Ol Ueis, e ti consiglio d'impare bene l'inglese che ti potesse servire molto in futuro ed è importante conoscere le lingue altrimenti puoi fare la fine di aza. Vuoi un consiglio amoroso? Mi dispiace essere duro ma è per la tua crescita: Debborah (ma è con la acca o senza? perché cambia...) è una
grossa topona delle fogne come si dice da queste parti e per conquistarla devi fargli vedere i soldi. E non quelli della paghetta settimanale....ma almeno quelli a 3 cifre.
Mi spiace essere così franco, anche se mi chiamo angy, ma lo devi sapere: con le donne è solo una questione di soldi.
P.S.: non so chi te l'abbia detto ma non mi sto sposando, per ora mi limito ad andare a quelli degli amici.