Dodgers fan #7 wrote: Intanto il notizione della giornata è che la Vavrinec è incinta! Quindi Federer diventerà papà, presumibilmente in estate. Auguri alla coppia, e geneticamente, c'è un bel 25% (forse anche di più) che ne esca fuori il campione del futuro.
Re: Tennis Mon Amour - Part V
- MakeoLBJ
- Rookie

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
:lol2:Sancho Panza wrote:![]()
Però l'unico autentico
-

-
Sancho Panza
- Pro

Oddio, in effetti i 32 (vado a memoria) titoli dello Slam su qualsiasi superficie tra mamma e papà sono un pedigree di un certo qual livello. Il bimbo avrà un minimo di pressione se mai vorrà diventare un tennista professionista. :D

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma chi è la tettona che ha eliminato la Dementieva? 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Maverick
- Senior

Qualcuno sa i giorni/orari in cui ci sarà Roddick al master1000 (preferivo la nomenclatura vecchia, Master Series)?
ho dato un occhiata al palinsesto completo di sky, ma non ho idea di quali partite facciano vedere di giorno in giorno
grazie
ho dato un occhiata al palinsesto completo di sky, ma non ho idea di quali partite facciano vedere di giorno in giorno
grazie
-
MattBellamy
- Pro

Gli orari di gioco del torneo (che cmq non sono precisi, in quanto un incontro inizia quando finisce il precedente) vengono stabiliti ogni giorno per il successivo. Inoltre quale fra le partite che ci sono fa vedere sky viene deciso quasi al momento (fino a un certo punto del torneo ovviamente) in base a cosa è più interessante..Maverick wrote: Qualcuno sa i giorni/orari in cui ci sarà Roddick al master1000 (preferivo la nomenclatura vecchia, Master Series)?
grazie
Quindi temo sia quasi impossibile risponderti ora
-

-
Maverick
- Senior

Io avevo provato a incrociare diversi dati: quando gioca Andy, quando sky trasmette, ecc però non sono riuscito a venirne a capo.MattBellamy wrote: Gli orari di gioco del torneo (che cmq non sono precisi, in quanto un incontro inizia quando finisce il precedente) vengono stabiliti ogni giorno per il successivo. Inoltre quale fra le partite che ci sono fa vedere sky viene deciso quasi al momento (fino a un certo punto del torneo ovviamente) in base a cosa è più interessante..
Quindi temo sia quasi impossibile risponderti ora
Se qualcuno avesse notizie mi avvisi, please
So che non sarà un grande spettacolo (pochi vincenti), però amo vedere il suo servizio
-
MattBellamy
- Pro

Potrei sbagliarmi ma credo che Sky da ieri faccia vedere sempre quando giocano. Non ti resta che guardarti ogni giorno a che ora gioca Andy e sperare che non ci siano partite migliori in contemporaneaMaverick wrote: Io avevo provato a incrociare diversi dati: quando gioca Andy, quando sky trasmette, ecc però non sono riuscito a venirne a capo.
Se qualcuno avesse notizie mi avvisi, please
So che non sarà un grande spettacolo (pochi vincenti), però amo vedere il suo servizio
-

- Dodgers fan #7
- Pro

Petra Cetkovska, dalla Rep. Ceca. :gazza:Bonaz wrote: Ma chi è la tettona che ha eliminato la Dementieva?![]()
Poi vabbè, buon peso davanti ma non siamo ai livelli di Tamira Paszek o di Nathalie Vierin...
Last edited by Dodgers fan #7 on 16/03/2009, 1:27, edited 1 time in total.
-
Sancho Panza
- Pro

Non dimenticherei la sempre encomiabile Robertina Vinci, che a dispetto della statura sul campo aggiunge un altro paio di buone qualità oltre a quelle (indubbie) tennistiche.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma l'EPG da supertennis è già sparita?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MakeoLBJ
- Rookie

a quanto pare...2 giorni è durata praticamente...shilton wrote: ma l'EPG da supertennis è già sparita?
-
rene144
- Pro

Beh, se ce ne infischiamo della bellezza, allora possiamo iniziare con elenchi infiniti di pettoruteSancho Panza wrote: Non dimenticherei la sempre encomiabile Robertina Vinci, che a dispetto della statura sul campo aggiunge un altro paio di buone qualità oltre a quelle (indubbie) tennistiche.
Bethanie Mattek, Jelena Dokic e Serena Williams rientrano in questa categoria, volendo...
(e forse sono cattivo con le prime 2, che non sono del tutto da buttare, specie la Dokic).
- Dodgers fan #7
- Pro

Ma perciò ho inserito solo Paszek e Vierin (di primo acchitto, poi ci sarebbero Mirza, la Dokic già citata, anche la Domachovska se non erro e chi più ne ha più ne tetta), che almeno si possono guardare. La Vinci, non me ne voglia eh, ma farebbe meglio a giocare con un sacchetto della spesa sulla testa con i buchi per gli occhi.rene144 wrote: Beh, se ce ne infischiamo della bellezza, allora possiamo iniziare con elenchi infiniti di pettorute
Bethanie Mattek, Jelena Dokic e Serena Williams rientrano in questa categoria, volendo...
(e forse sono cattivo con le prime 2, che non sono del tutto da buttare, specie la Dokic).
Riguardo la programmazione di Supertennis, credo (ma è una mia opinione assolutamente non comprovata da fatti, per il momento) che in questo periodo di pausa dove non trasmettono tornei di livello ne la C. Davis, non abbiano messo a punto la EPG, visto che molti programmi vengono messi in onda più e più volte in una settimana (anzi, all'inizio l'intero palinsesto doveva essere looppato 4 volte nell'arco della giornata). Credo che una EPG puntuale possa tornare quando ci saranno eventi di spessore in diretta.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Di quelle la migliore è di anni luce la Mirza. La Dokic è gonfiata, non naturale.
[align=left][/align]