Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Dodgers fan #7 wrote: Intanto il notizione della giornata è che la Vavrinec è incinta! Quindi Federer diventerà papà, presumibilmente in estate. Auguri alla coppia, e geneticamente, c'è un bel 25% (forse anche di più) che ne esca fuori il campione del futuro.
:01:  :01: adesso aspettiamo un " bimbo bamos!"  :gogogo:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Sancho Panza wrote: :erede:
:lol2:

Però l'unico autentico :erede: genetico del tennis moderno si chiama Jaden Gil :forza:
Image-ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Oddio, in effetti i 32 (vado a memoria) titoli dello Slam su qualsiasi superficie tra mamma e papà sono un pedigree di un certo qual livello. Il bimbo avrà un minimo di pressione se mai vorrà diventare un tennista professionista. :D
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma chi è la tettona che ha eliminato la Dementieva?  :shocking:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Qualcuno sa i giorni/orari in cui ci sarà Roddick al master1000 (preferivo la nomenclatura vecchia, Master Series)?
ho dato un occhiata al palinsesto completo di sky, ma non ho idea di quali partite facciano vedere di giorno in giorno
grazie
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Maverick wrote: Qualcuno sa i giorni/orari in cui ci sarà Roddick al master1000 (preferivo la nomenclatura vecchia, Master Series)?
ho dato un occhiata al palinsesto completo di sky, ma non ho idea di quali partite facciano vedere di giorno in giorno
grazie
Gli orari di gioco del torneo (che cmq non sono precisi, in quanto un incontro inizia quando finisce il precedente) vengono stabiliti ogni giorno per il successivo. Inoltre quale fra le partite che ci sono fa vedere sky viene deciso quasi al momento (fino a un certo punto del torneo ovviamente) in base a cosa è più interessante..

Quindi temo sia quasi impossibile risponderti ora
Image-ImageImage
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

MattBellamy wrote: Gli orari di gioco del torneo (che cmq non sono precisi, in quanto un incontro inizia quando finisce il precedente) vengono stabiliti ogni giorno per il successivo. Inoltre quale fra le partite che ci sono fa vedere sky viene deciso quasi al momento (fino a un certo punto del torneo ovviamente) in base a cosa è più interessante..

Quindi temo sia quasi impossibile risponderti ora
Io avevo provato a incrociare diversi dati: quando gioca Andy, quando sky trasmette, ecc  però non sono riuscito a venirne a capo.
Se qualcuno avesse notizie mi avvisi, please

So che non sarà un grande spettacolo (pochi vincenti), però amo vedere il suo servizio
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Maverick wrote: Io avevo provato a incrociare diversi dati: quando gioca Andy, quando sky trasmette, ecc  però non sono riuscito a venirne a capo.
Se qualcuno avesse notizie mi avvisi, please

So che non sarà un grande spettacolo (pochi vincenti), però amo vedere il suo servizio
Potrei sbagliarmi ma credo che Sky da ieri faccia vedere sempre quando giocano. Non ti resta che guardarti ogni giorno a che ora gioca Andy e sperare che non ci siano partite migliori in contemporanea
Image-ImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Bonaz wrote: Ma chi è la tettona che ha eliminato la Dementieva?  :shocking:
Petra Cetkovska, dalla Rep. Ceca.  :gazza:

Poi vabbè, buon peso davanti ma non siamo ai livelli di Tamira Paszek o di Nathalie Vierin...
Last edited by Dodgers fan #7 on 16/03/2009, 1:27, edited 1 time in total.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Non dimenticherei la sempre encomiabile Robertina Vinci, che a dispetto della statura sul campo aggiunge un altro paio di buone qualità oltre a quelle (indubbie) tennistiche.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma l'EPG da supertennis è già sparita?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

shilton wrote: ma l'EPG da supertennis è già sparita?
a quanto pare...2 giorni è durata praticamente...  :nono:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sancho Panza wrote: Non dimenticherei la sempre encomiabile Robertina Vinci, che a dispetto della statura sul campo aggiunge un altro paio di buone qualità oltre a quelle (indubbie) tennistiche.
Beh, se ce ne infischiamo della bellezza, allora possiamo iniziare con elenchi infiniti di pettorute :forza:

Bethanie Mattek, Jelena Dokic e Serena Williams rientrano in questa categoria, volendo...

(e forse sono cattivo con le prime 2, che non sono del tutto da buttare, specie la Dokic).
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Beh, se ce ne infischiamo della bellezza, allora possiamo iniziare con elenchi infiniti di pettorute :forza:

Bethanie Mattek, Jelena Dokic e Serena Williams rientrano in questa categoria, volendo...

(e forse sono cattivo con le prime 2, che non sono del tutto da buttare, specie la Dokic).
Ma perciò ho inserito solo Paszek e Vierin (di primo acchitto, poi ci sarebbero Mirza, la Dokic già citata, anche la Domachovska se non erro e chi più ne ha più ne tetta), che almeno si possono guardare. La Vinci, non me ne voglia eh, ma farebbe meglio a giocare con un sacchetto della spesa sulla testa con i buchi per gli occhi.

Riguardo la programmazione di Supertennis, credo (ma è una mia opinione assolutamente non comprovata da fatti, per il momento) che in questo periodo di pausa dove non trasmettono tornei di livello ne la C. Davis, non abbiano messo a punto la EPG, visto che molti programmi vengono messi in onda più e più volte in una settimana (anzi, all'inizio l'intero palinsesto doveva essere looppato 4 volte nell'arco della giornata). Credo che una EPG puntuale possa tornare quando ci saranno eventi di spessore in diretta.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Di quelle la migliore è di anni luce la Mirza. La Dokic è gonfiata, non naturale.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked