Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by Peyton_Manning18 »

klaus6000 wrote: Da un articolo su Philly.com:
Io comunque preferirei firmare Weaver e non capisco perchè aspettino tanto.Un fullback forte che può correre,bloccare e ricevere sarebbe un'arma notevole per l'attacco e non capisco perchè questa posizione sia sempre stata sottovalutata.
Perchè da quello che dicono le varie fonti vuole i soldi din un RB.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: Da un articolo su Philly.com:

Note. A team source said the Eagles have no interest in wide receiver Torry Holt, who was released by the St. Louis Rams.

Non contarci troppo TAP,se il management non considerava TJ un upgrade non credo che considerino Holt tale.Sinceramente non ho seguito i Rams ultimamente e non so dire quanta benzina gli sia rimasta.Certo che se pretende un contratto da 6-7 milioni l'anno(TO a buffalo va su quelle cifre ed è 3 anni più vecchio)di certo a Philly non lo vediamo neanche col binocolo.
Io comunque preferirei firmare Weaver e non capisco perchè aspettino tanto.Un fullback forte che può correre,bloccare e ricevere sarebbe un'arma notevole per l'attacco e non capisco perchè questa posizione sia sempre stata sottovalutata.

ciao

K.

Perchè vuole 17 milioni di garantito...come ti risponde bene Peyton chiede la luna, e strapagare un fullback no, per me può stare dov'è. Sarebbe un arma okkey, ma neanche più di tanto, il RB che sa correre e ricevere lo abbiamo già, e non è che non hai un fullback forte vinci o viceversa, sono tante le squadre che hanno vinto senza aver un FB.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Perchè vuole 17 milioni di garantito...come ti risponde bene Peyton chiede la luna, e strapagare un fullback no, per me può stare dov'è. Sarebbe un arma okkey, ma neanche più di tanto, il RB che sa correre e ricevere lo abbiamo già, e non è che non hai un fullback forte vinci o viceversa, sono tante le squadre che hanno vinto senza aver un FB.
Beh si 17 milioni garantiti sono tanti,ma è ovvio che si possa trattare.sul fatto che si possa vincere senza un buon fullback sarà anche vero,ma lo stesso si può dire per tutte le posizioni.
I Ravens hanno vinto il superbowl con Dilfer come QB,i Patriots hanno vinto 3 superbowl con ricevitori buoni ma non da hall of fame.è chiaro che la squadra va valutata nel suo complesso,ma sarà perchè io ricordo i 49ers con Rathman e William Floyd come FB che facevano danni notevoli nella west coast offense,io un Fullback forte(non necessariamente Weaver) lo vorrei proprio(si anche più di un ricevitore!)

K.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Occhio che Phila si è risvegliata gente...
Alla notizia di Cutler sul mercato si è scatenato il putiferio sui forum degli Eagles.
Tutti vogliono Cutler a Philadelphia, in tutti i sondaggi "chi vorresti tra questi giocatori", tra le opzioni Cutler, Boldin, Holt, B.Edwards, Pace e Peters, vince, ed anche nettamente Cutler che a quanto sembra di capire da ciò che si legge, sarebbe l'unico degno successore per i tifosi di Phila di Super Five.
Lui non vuole rinnovare il contratto perchè vuole una squadra rinforzata, Cutler è sul mercato...1 più 1 fa sempre 2, e allora perchè non scambiare McNabb + qualcosina per Cutler?
Anche se con il sommo dispiacere di salutare il mio QB da quando seguo la NFL...io Cutler lo prenderei al volo per sostituire Donovan.
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

The Answer Palermitano wrote: Occhio che Phila si è risvegliata gente...
Alla notizia di Cutler sul mercato si è scatenato il putiferio sui forum degli Eagles.
Tutti vogliono Cutler a Philadelphia, in tutti i sondaggi "chi vorresti tra questi giocatori", tra le opzioni Cutler, Boldin, Holt, B.Edwards, Pace e Peters, vince, ed anche nettamente Cutler che a quanto sembra di capire da ciò che si legge, sarebbe l'unico degno successore per i tifosi di Phila di Super Five.
Lui non vuole rinnovare il contratto perchè vuole una squadra rinforzata, Cutler è sul mercato...1 più 1 fa sempre 2, e allora perchè non scambiare McNabb + qualcosina per Cutler?
Anche se con il sommo dispiacere di salutare il mio QB da quando seguo la NFL...io Cutler lo prenderei al volo per sostituire Donovan.
che si agitino sui forum e' normale, ma da qui a dire che la dirigenza e' interessata ce ne corre.... poi magari lo prendete, ma se dovessero essere interessati a tutti i giocatori di cui si parla nei forum cambierebbero tutto il roster tutti gli anni!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
The Answer Palermitano
Pro
Pro

multiple wrote: che si agitino sui forum e' normale, ma da qui a dire che la dirigenza e' interessata ce ne corre.... poi magari lo prendete, ma se dovessero essere interessati a tutti i giocatori di cui si parla nei forum cambierebbero tutto il roster tutti gli anni!
Ovvio, però sai com'è, ce la situazione di 2 QB un po traballanti, per motivi diversi. Gli Eagles vogliono far rinnovare il contratto a McNabb per ristrutturarlo e spalmarlo un po, lui vuole farlo solo a determinate condizioni. Di la c'è un QB che per qualche motivo che non conosciamo al 100% è uscito pazzo e vuole andar via a tutti i costi. Gli Eagles in questo scenario hanno anche 2 first round pick, imo magari se i Broncos non vogliono Donovan posso scambiare McNabb con qualcun'altro e cedere il ricavato ai Broncos. Insomma, gli Eagles sono forse concretamente l'unica squadra che in giocatori e pick e spazio salariale, potrebbe riuscire ad imbandire una trade per Cutler. Ovvio, sempre che lo vogliono. Ma la situazione con McNabb non è facile, se ne parla poco, ma il QB degli Eagles è attualmente colui che si è rifiutato di rinnovare il suo contratto perchè voleva prima il rinforzo nei FA. Una cosa poco simpatica da sentirsi dire dopo che per 10 anni sei il QB della stessa franchigia..e che almeno 4 di questi 10 li hai passati in infermeria.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Ovvio, però sai com'è, ce la situazione di 2 QB un po traballanti, per motivi diversi. Gli Eagles vogliono far rinnovare il contratto a McNabb per ristrutturarlo e spalmarlo un po, lui vuole farlo solo a determinate condizioni. Di la c'è un QB che per qualche motivo che non conosciamo al 100% è uscito pazzo e vuole andar via a tutti i costi. Gli Eagles in questo scenario hanno anche 2 first round pick, imo magari se i Broncos non vogliono Donovan posso scambiare McNabb con qualcun'altro e cedere il ricavato ai Broncos. Insomma, gli Eagles sono forse concretamente l'unica squadra che in giocatori e pick e spazio salariale, potrebbe riuscire ad imbandire una trade per Cutler. Ovvio, sempre che lo vogliono. Ma la situazione con McNabb non è facile, se ne parla poco, ma il QB degli Eagles è attualmente colui che si è rifiutato di rinnovare il suo contratto perchè voleva prima il rinforzo nei FA. Una cosa poco simpatica da sentirsi dire dopo che per 10 anni sei il QB della stessa franchigia..e che almeno 4 di questi 10 li hai passati in infermeria.
Non posso dire di conoscere Cutler molto bene,ma credo che se ci fosse l'occasione di prendere un QB giovane così forte gli Eagles dovrebbero pensarci.C'è anche da dire che gli scambi tra giocatori nell'NFL sono molto rari.Di solito si scambia giocatori per scelte e qui gli Eagles sono messi bene.Vedremo,ma sarebbe una sorpresa notevole.

ciao

K.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Ciao ragazzi sono nuovo,mi chiamo Manuel e ho 19 anni ^_^,non seguo la NFL da moltissimo e me ne intendo pochino,sono diventato tifoso degli Eagles dal Super Bowl contro i Patriots,finalmente ho trovato un sito dove poter aggiornarmi e sentire le idee di qualcun'altro  :forza:
Un saluto e sempre forza Eagles  :notworthy:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Benvenuto!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.

Post by Paperone »

McNabb ha pur sempre 33 anni, io non lo scambierei per il mio QB di 25 anni, a meno che quel qualcosina non si chiami Westbrook :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.

Post by ManuelTheAnswer »

Paperone wrote: McNabb ha pur sempre 33 anni, io non lo scambierei per il mio QB di 25 anni, a meno che quel qualcosina non si chiami Westbrook :D
Spero vivamente di no,ho anche comprato la maglia nuova  :shocking:
Brian non si tocca!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ManuelTheAnswer wrote: Spero vivamente di no,ho anche comprato la maglia nuova  :shocking:
Brian non si tocca!
la puoi sempre ricolorare di un bel blu navy :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

gli eagles sarebbero nella lista di peppers insieme a pats, boys e ...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

steve wrote: gli eagles sarebbero nella lista di peppers insieme a pats, boys e ...
gli eagles sono nella lista pure per Lebron James ma alla fine non comprano nessuno
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: gli eagles sono nella lista pure per Lebron James ma alla fine non comprano nessuno
Se ma che minchi dici..nel 2010 Lebron lo si prende noi...dai stiamo tenendo tanto spazio libero quest'anno per questo...
Image Image Image
Locked