Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

DH-12 wrote: Ma sbaglio qualcosa io nel fuso orario o l'orario stesso delle repliche non rispetta quello indicato nella tabella delle repliche? Se è indicato alle 03:00 am di NY qui dovrebbe partire alle 9 giusto?
...fino a quando noi non spostiamo l'ora no. Loro l'han fatto una settimana prima di noi per cui adesso la differenza è di 5 ore.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

DH-12 wrote: Ma capita anche a voi che parecchi minuti della partita siano ingurdabili? O è la mia solita sfiga con i Magic?

Image
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

torrisone wrote: ...fino a quando noi non spostiamo l'ora no. Loro l'han fatto una settimana prima di noi per cui adesso la differenza è di 5 ore.
:mimettoilcapelloconleorecchid'asinoevadodietrolalavagnaconlegionocchiasopraiceci:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

DH-12 wrote: :mimettoilcapelloconleorecchid'asinoevadodietrolalavagnaconlegionocchiasopraiceci:
...esagerato. Le ginocchia bisogna tenersele buone, sia che giochi nell'NBA sia che ti limiti a guardarla. :thumbup:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Qualcuno sa perche la metà delle partite della notte (compresa quella dei Sixers) non sono visibili in replica?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Perchè non trasmettono Utah-Miami sul League pass?Su SI non la stanno dando e nemmeno su sky :penso:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Sheeeeeed wrote: Perchè non trasmettono Utah-Miami sul League pass?Su SI non la stanno dando e nemmeno su sky :penso:
in effetti :penso:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Qualcuno sa se la league pass propone qualche pacchetto anche per i playoff??  :penso: :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

DROGBA86 wrote: Qualcuno sa se la league pass propone qualche pacchetto anche per i playoff??  :penso: :penso:
Me lo chiedevo anch'io,ma per ora non è uscita nessuna offerta...vediamo se entro la fine del mese o al massimo per inizio aprile spunta qualcosa :nonsa:
ImageImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Dubito fortemente, i diritti di tutte le partite dei playoff generalmente sono detenuti da reti via cavo negli U.S.A. quindi non trasmettibili dal league pass..
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

MavsMANIAC wrote: Dubito fortemente, i diritti di tutte le partite dei playoff generalmente sono detenuti da reti via cavo negli U.S.A. quindi non trasmettibili dal league pass..
La prima parte del discorso non fa una piega, la seconda invece si. Il league pass, almeno quello International, trasmette tutte le partite, tranne che quelle vanno in onda su SKY e Sport Italia. Quindi trasmette anche le partite della TNT, NBATV, ESPN e ABC, che poi sono i network televisivi che avranno i diritti dei playoffs.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

mattew88 wrote: La prima parte del discorso non fa una piega, la seconda invece si. Il league pass, almeno quello International, trasmette tutte le partite, tranne che quelle vanno in onda su SKY e Sport Italia. Quindi trasmette anche le partite della TNT, NBATV, ESPN e ABC, che poi sono i network televisivi che avranno i diritti dei playoffs.
uups questo non lo sapevo :D
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ragazzi,ma anche voi avete problemi con Toronto-Charlotte?Io non riesco a vedere nulla :nonsa:

P.s stasera non riesco a vedere nemmeno le repliche,buio totale :nono:
Last edited by Sheeeeeed on 17/03/2009, 1:44, edited 1 time in total.
ImageImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Sheeeeeed wrote: Ragazzi,ma anche voi avete problemi con Toronto-Charlotte?Io non riesco a vedere nulla :nonsa:

P.s stasera non riesco a vedere nemmeno le repliche,buio totale :nono:
anche a me all'inizio, poi ho lavorato sulle impostazioni e sui settings ho selezionato solo terza e quarta check box. Ora non bufferizza più per nulla
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ShOwmeHOw2play wrote: anche a me all'inizio, poi ho lavorato sulle impostazioni e sui settings ho selezionato solo terza e quarta check box. Ora non bufferizza più per nulla
:penso:
ImageImageImage
Post Reply