Re: Segnalazioni Awards 2009
- Homer Jay
- Newbie

:sbadat:
Last edited by Homer Jay on 16/03/2009, 11:40, edited 1 time in total.
-
Dazed and Confused
Un niubbo da queste parti?Homer Jay wrote: :sbadat:
In ogni caso, benvenuto.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Homer Jay
- Newbie

Stavolta ci sono capitato per sbaglio
Volevo postare in un altro topic e non so come ho fatto
Comunque come detto nel topic degli ultimi arrivati leggo il forum da parecchio ma avevo problemi di iscrizione e quindi conoscevo già (per nomea eh) molti utenti, le varie sconfinate sottosezioni, il re dell'off-topic...
Comunque come detto nel topic degli ultimi arrivati leggo il forum da parecchio ma avevo problemi di iscrizione e quindi conoscevo già (per nomea eh) molti utenti, le varie sconfinate sottosezioni, il re dell'off-topic...
-
Dazed and Confused
The Watcher, in sintesi. :lol2:Homer Jay wrote: Stavolta ci sono capitato per sbaglio
Mi fa piacere che finalmente tu abbia risolto questi problemi burocratici, spero che adesso che avrai anche modo di scrivere, potrai trovarti ancor meglio ed integrarti alla grande. Ah, il 23 maggio c'è un meeting a Napoli!
Intanto ti do un +k d'incoraggiamento, avercene di niubbi così che prima di cominciare a postare cercano di capire un po' come funzionano le cose qui dentro.

- Homer Jay
- Newbie

Lo so, e spero di esserci perchè abito in zona poi.
Ora è tutto risolto, a parte qualche problema con le prime risposte, ma stiamo lavorando anche per quello.
Comunque è un onore ricevere l'invito al meeting e un k+ da lei, Mr.Dazed
Ora è tutto risolto, a parte qualche problema con le prime risposte, ma stiamo lavorando anche per quello.
Comunque è un onore ricevere l'invito al meeting e un k+ da lei, Mr.Dazed
- Sine
- Pro

Occhio però, Dazed è gentile e disponibile qui sul forum, poi con la scusa di un fantomatico ritrovo ti convince a farti vedere in pubblica piazza, e senza che neanche tu te ne accorga ti ritrovi su un campo da calcetto con i braghini corti e di fianco uno sbandato trentino con tatuaggi anche nell'orecchio che fa apprezzamenti sul tuo pacco, trentino che hai l'impressione dica anche sottovoce sotto la doccia ti marco io, mentre sorride nervoso.Homer Jay wrote: Lo so, e spero di esserci perchè abito in zona poi.
Comunque è un onore ricevere l'invito al meeting e un k+ da lei, Mr.Dazed![]()

-
BruceSmith
- Pro

a diversi forumisti è caduto lo shampoo in doccia.Sine wrote: Occhio però, Dazed è gentile e disponibile qui sul forum, poi con la scusa di un fantomatico ritrovo ti convince a farti vedere in pubblica piazza, e senza che neanche tu te ne accorga ti ritrovi su un campo da calcetto con i braghini corti e di fianco uno sbandato trentino con tatuaggi anche nell'orecchio che fa apprezzamenti sul tuo pacco, trentino che hai l'impressione dica anche sottovoce sotto la doccia ti marco io, mentre sorride nervoso.
stiamo ancora aspettando loro notizie. anche quelli di "chi l'ha visto" ci hanno suggerito di lasciar perdere...
dazed, ti avevo chiesto una recensione nel topic del cinema (il regista comincia per croneM) :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Homer Jay
- Newbie

Poveri loro.
Cercherò di fare attenzione allora.
Grazie ragazzi.
Grazie ragazzi.
-
Dazed and Confused
Ah, non te l'avevamo detto? Il meeting non è un ritrovo per giocare a basket, calcetto e sbronzarsi in compagnia... in realtà è solo un raduno per omosessuali.Homer Jay wrote: Poveri loro.
Grazie ragazzi.
Tranquillo nonno, il post non mi era sfuggito, ci mancherebbe... :lol2: In questi giorni però sono parecchio occupato (lo so, non si direbbe :D) ma lo recupererò nei prossimi giorni, non temere.BruceSmith wrote: dazed, ti avevo chiesto una recensione nel topic del cinema (il regista comincia per croneM) :gazza:

-
BruceSmith
- Pro

eh, mi stavo iniziando a preoccupare....Dazed and Confused wrote: Tranquillo nonno, il post non mi era sfuggito, ci mancherebbe... :lol2: In questi giorni però sono parecchio occupato (lo so, non si direbbe :D) ma lo recupererò nei prossimi giorni, non temere.![]()
-
The goat
- Pro

e tu ci credi, vero?Dazed and Confused wrote: Intanto ti do un +k d'incoraggiamento, avercene di niubbi così che prima di cominciare a postare cercano di capire un po' come funzionano le cose qui dentro.![]()
ah... beata ingenuità! :roll:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Homer Jay
- Newbie

Aiuto!
Ehm, non contate su di me. :truzzo:
Ehm, non contate su di me. :truzzo:
-
BruceSmith
- Pro

ingenuità? c'è mezzo forum che fa a sportellate per partecipare alla partita di calcio (con annessi e connessi).The goat wrote: ah... beata ingenuità! :roll:
e questo è un forum di sport americani :gazza:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
ahahaha, c'è un utente che si chiama Frizzi :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Mamma mia, questo comincia a leccare subitoHomer Jay wrote: Lo so, e spero di esserci perchè abito in zona poi.
Comunque è un onore ricevere l'invito al meeting e un k+ da lei, Mr.Dazed![]()
PS: non fidarti di Dazed o ti trovi iscritto a tuo nome in qualche forum al femminile...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!