l'ha messaazazel wrote: lasciatemi stare il russo, adesso che arriva la primavera, non ci sono più i campi pesanti, iniziano ad esserci le partite che contano e il russo sboccia. Domenica la mette. La doppia. :figo:
Re: Per AMBROgio
-
polpaol
- Senior

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sono stato un buon profeta :figo: (per una cazzo di volta.....XD....)polpaol wrote: l'ha messa![]()
il russo è la nostra unica soddisfazione sportiva
Ps. quanti ne mancano a 300? :gazza: :pippofinoa36anni:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- La RoSpEtTa
- Rookie

MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maiale che nn sei altro!darioambro wrote:
mmmhh costolette di maiale......
Oh la mamma ma che mi sono persa°_° fine settimana di fuoco per aza è :D vedo che hai fatto amicizia con LetiziaXD c'est l'amour ahahahahhaah XD
cmq ma di che musica state parlando?????? ammetto di essere ignorante in materia.... moooolto ignorante............
Last edited by La RoSpEtTa on 16/03/2009, 10:19, edited 1 time in total.
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
-
hell_en
- Senior

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Certamente Circle J. e Dead K. sono stati infinitamente superiori, i DRI li ho nominati solo come esempio di gruppi che hanno fatto bei dischi anche quando hanno svoltato verso il metal.chinasky wrote: Scusami ma preferisco decisamente Circle Jerks e Dead Kennedys a sta roba, tanto più ai DRI. Il fatto di aver comunque utilizzato un simbolo incrociato significa poco, ...........
E siamo d' accordo anche sul fatto che un simbolo non crea un movimento, infatti a SF lo utilizzavano gruppi di ambedue le sponde, ma i Californiani sono sempre stati più "loose" in certi atteggiamenti rispetto ai colleghi East Coast. D' altronde se uno abita a Santa Monica, Venice, Malibu ecc. che ha da essere tanto incazzato e intransigente?
Il topic sul metal c' è in Off-Topic, ha un andamento ciclico: ogni tanto in primavera qualcuno lo riesuma, poi arriva Necronudist che inizia a litigare con qualcun altro, si sviluppano 15 pagg. di insulti, Necronudist si ricorda che non si riconosce più tra i metallari e si cancella dal forum, il topic perde verve e finisce in ultima pagina. Ma la primavera è alle porte, non preoccuparti... :figo:saints68 wrote:
@Mimmo:bisogna aprire un topic di nostalgici di un certo tipo di metal....

- LadyInTheDarkness
- Newbie

Cara Rospy non vorrei deluderti ma.... tu sei ignorante in tutte le materie mauahauahauhauahLa RoSpEtTa wrote: MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maiale che nn sei altro!
Oh la mamma ma che mi sono persa°_° fine settimana di fuoco per aza è :D vedo che hai fatto amicizia con LetiziaXD c'est l'amour ahahahahhaah XD
cmq ma di che musica state parlando?????? ammetto di essere ignorante in materia.... moooolto ignorante............
Sfida il più bravo e morirai come uno schiavo
-
hell_en
- Senior

Alvise wrote: :pringles:
(scusa pol so che toccava a te, ma non ci sei mai quando servi).
ma nessuno che mi dica niente? uno si distrae un attimo e si perde i flame così....

-
hell_en
- Senior

LadyInTheDarkness wrote: Si ti ho dato del terrone perchè io non lo considero in accezione negativa, significa semplicemente chi lavora la terra ed è un ricordo di quelli che sono stati i vostri avi xD Io mica mi offendo se mi dai della polentona xD
Cmq l'NFL lo sanno anche i ratti che cos'è e ci si può arrivare facilmente -.- Non mi dirai che se ora ti dico che cos'è penserai che sono un esperta.... sei piuttosto limitato :gogogo:
l'apostrofo....

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Cazzo di Telecom di merda.
Senza linea a casa da 1 mese e mi perdo sti topic fenomenali in cui si spazia dall'XD, al color writing, dalla battaglia nord/sud all'insoddisfazione sessuale e si chiude con la storia dell'hardcore, del punk e dello Straight Edge.

Senza linea a casa da 1 mese e mi perdo sti topic fenomenali in cui si spazia dall'XD, al color writing, dalla battaglia nord/sud all'insoddisfazione sessuale e si chiude con la storia dell'hardcore, del punk e dello Straight Edge.
[align=left][/align]

- La RoSpEtTa
- Rookie

simpatia portami via è :gazza:LadyInTheDarkness wrote: Cara Rospy non vorrei deluderti ma.... tu sei ignorante in tutte le materie mauahauahauhauah![]()
![]()
ahahahahah poverinoooXDTeo wrote: Cazzo di Telecom di merda.
![]()
Last edited by La RoSpEtTa on 16/03/2009, 12:21, edited 1 time in total.
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
-
hell_en
- Senior

teo, ma ancora senza linea?
cosa ti dice il call center di telecom?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi dice un cazzo, anzi, dopo l'ultima telefonata del 9 marzo (la 6°) con apertura di un reclamo con tanto di numero di riferimento, giovedi sera era tornata la linea per poi risparire venerdi, alchè ho richiamato e ho scoperto che tutto quello che avevo fatto in precedenza al 9 marzo (5 telefonate tra ufficio guasti e amministrativo, reclami via fax, solleciti vari) era stato cancellato, in pratica io l'assena della linea ce l'ho dal 9 marzo, non dal 21 febbraio, così per il reclamo (anche se lo chiudono) devono pagare un cazzo. XDhell_en wrote: teo, ma ancora senza linea?
Oggi disdico e passo ad Infostrada, anche se non è il massimo con quella merda non voglio avere piu' niente a che fare.
[align=left][/align]

- La RoSpEtTa
- Rookie

provare con la fastweb?? da me in ufficio funziona benissimo e soprattutto se fai un reclamo nessuno te lo cancella!!Teo wrote: Mi dice un cazzo, anzi, dopo l'ultima telefonata del 9 marzo (la 6°) con apertura di un reclamo con tanto di numero di riferimento, giovedi sera era tornata la linea per poi risparire venerdi, alchè ho richiamato e ho scoperto che tutto quello che avevo fatto in precedenza al 9 marzo (5 telefonate tra ufficio guasti e amministrativo, reclami via fax, solleciti vari) era stato cancellato, in pratica io l'assena della linea ce l'ho dal 9 marzo, non dal 21 febbraio, così per il reclamo (anche se lo chiudono) devono pagare un cazzo. XD
Oggi disdico e passo ad Infostrada, anche se non è il massimo con quella merda non voglio avere piu' niente a che fare.
-
hell_en
- Senior

teo, niente fastweb. niente tele2. no tiscali.
se non ci fosse il problema delle prove io un tentativo al corecom lo chiederei...anzi, proverei lo stesso a chiederlo. che ne dici, alvi? al massimo si paga i 6 euro di padova-mestre a.r.
se non ci fosse il problema delle prove io un tentativo al corecom lo chiederei...anzi, proverei lo stesso a chiederlo. che ne dici, alvi? al massimo si paga i 6 euro di padova-mestre a.r.