Re: Per AMBROgio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: lasciatemi stare il russo, adesso che arriva la primavera, non ci sono più i campi pesanti, iniziano ad esserci le partite che contano e il russo sboccia. Domenica la mette. La doppia. :figo:
l'ha messa  :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: l'ha messa  :truzzo:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: l'ha messa  :truzzo:
Sono stato un buon profeta :figo: (per una cazzo di volta.....XD....)
il russo è la nostra unica soddisfazione sportiva :truzzo:

Ps. quanti ne mancano a 300? :gazza: :pippofinoa36anni:
Join the third.
This is unbelievably believable.
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Post by La RoSpEtTa »

darioambro wrote: Image

mmmhh costolette di maiale......

MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maiale che nn sei altro!

Oh la mamma ma che mi sono persa°_° fine settimana di fuoco per aza è :D vedo che hai fatto amicizia con LetiziaXD c'est l'amour ahahahahhaah XD
cmq ma di che musica state parlando?????? ammetto di essere ignorante in materia.... moooolto ignorante............
Last edited by La RoSpEtTa on 16/03/2009, 10:19, edited 1 time in total.
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

e a proposito di ottima musica....

425,350
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

chinasky wrote: Scusami ma preferisco decisamente Circle Jerks e Dead Kennedys a sta roba, tanto più ai DRI. Il fatto di aver comunque utilizzato un simbolo incrociato significa poco, ...........
Certamente Circle J. e Dead K. sono stati infinitamente superiori, i DRI li ho nominati solo come esempio di gruppi che hanno fatto bei dischi anche quando hanno svoltato verso il metal.

E siamo d' accordo anche sul fatto che un simbolo non crea un movimento, infatti a SF lo utilizzavano gruppi di ambedue le sponde, ma i Californiani sono sempre stati più "loose" in certi atteggiamenti rispetto ai colleghi East Coast. D' altronde se uno abita a Santa Monica, Venice, Malibu ecc. che ha da essere tanto incazzato e intransigente? :nonsa:
saints68 wrote:
@Mimmo:bisogna aprire un topic di nostalgici di un certo tipo di metal....
Il topic sul metal c' è in Off-Topic, ha un andamento ciclico: ogni tanto in primavera qualcuno lo riesuma, poi arriva Necronudist che inizia a litigare con qualcun altro, si sviluppano 15 pagg. di insulti, Necronudist si ricorda che non si riconosce più tra i metallari e si cancella dal forum, il topic perde verve e finisce in ultima pagina. Ma la primavera è alle porte, non preoccuparti... :figo:
Image Image Image
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie

Post by LadyInTheDarkness »

La RoSpEtTa wrote: MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maiale che nn sei altro!

Oh la mamma ma che mi sono persa°_° fine settimana di fuoco per aza è :D vedo che hai fatto amicizia con LetiziaXD c'est l'amour ahahahahhaah XD
cmq ma di che musica state parlando?????? ammetto di essere ignorante in materia.... moooolto ignorante............
Cara Rospy non vorrei deluderti ma.... tu sei ignorante in tutte le materie mauahauahauhauah  :01: :lmao:
Sfida il più bravo e morirai come uno schiavo
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Alvise wrote: :pringles:

(scusa pol so che toccava a te, ma non ci sei mai quando servi).

ma nessuno che mi dica niente? uno si distrae un attimo e si perde i flame così....
Image

hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

LadyInTheDarkness wrote: Si ti ho dato del terrone perchè io non lo considero in accezione negativa, significa semplicemente chi lavora la terra ed è un ricordo di quelli che sono stati i vostri avi xD Io mica mi offendo se mi dai della polentona xD
Cmq l'NFL lo sanno anche i ratti che cos'è e ci si può arrivare facilmente -.- Non mi dirai che se ora ti dico che cos'è penserai che sono un esperta.... sei piuttosto limitato  :gogogo:

l'apostrofo.... :carezza:
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cazzo di Telecom di merda.

Senza linea a casa da 1 mese e mi perdo sti topic fenomenali in cui si spazia dall'XD, al color writing, dalla battaglia nord/sud all'insoddisfazione sessuale e si chiude con la storia dell'hardcore, del punk e dello Straight Edge.

:piango:
[align=left][/align]ImageImageImage
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Post by La RoSpEtTa »

LadyInTheDarkness wrote: Cara Rospy non vorrei deluderti ma.... tu sei ignorante in tutte le materie mauahauahauhauah  :01: :lmao:
simpatia portami via è  :gazza:
Teo wrote: Cazzo di Telecom di merda.

Senza linea a casa da 1 mese e mi perdo sti topic fenomenali in cui si spazia dall'XD, al color writing, dalla battaglia nord/sud all'insoddisfazione sessuale e si chiude con la storia dell'hardcore, del punk e dello Straight Edge.

:piango:
ahahahahah poverinoooXD
Last edited by La RoSpEtTa on 16/03/2009, 12:21, edited 1 time in total.
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

teo, ma ancora senza linea?
cosa ti dice il call center di telecom?
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

hell_en wrote: teo, ma ancora senza linea?
cosa ti dice il call center di telecom?
Mi dice un cazzo, anzi, dopo l'ultima telefonata del 9 marzo (la 6°) con apertura di un reclamo con tanto di numero di riferimento, giovedi sera era tornata la linea per poi risparire venerdi, alchè ho richiamato e ho scoperto che tutto quello che avevo fatto in precedenza al 9 marzo (5 telefonate tra ufficio guasti e amministrativo, reclami via fax, solleciti vari) era stato cancellato, in pratica io l'assena della linea ce l'ho dal 9 marzo, non dal 21 febbraio, così per il reclamo (anche se lo chiudono) devono pagare un cazzo. XD

Oggi disdico e passo ad Infostrada, anche se non è il massimo con quella merda non voglio avere piu' niente a che fare.
[align=left][/align]ImageImageImage
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Post by La RoSpEtTa »

Teo wrote: Mi dice un cazzo, anzi, dopo l'ultima telefonata del 9 marzo (la 6°) con apertura di un reclamo con tanto di numero di riferimento, giovedi sera era tornata la linea per poi risparire venerdi, alchè ho richiamato e ho scoperto che tutto quello che avevo fatto in precedenza al 9 marzo (5 telefonate tra ufficio guasti e amministrativo, reclami via fax, solleciti vari) era stato cancellato, in pratica io l'assena della linea ce l'ho dal 9 marzo, non dal 21 febbraio, così per il reclamo (anche se lo chiudono) devono pagare un cazzo. XD

Oggi disdico e passo ad Infostrada, anche se non è il massimo con quella merda non voglio avere piu' niente a che fare.
provare con la fastweb?? da me in ufficio funziona benissimo e soprattutto se fai un reclamo nessuno te lo cancella!!
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

teo, niente fastweb. niente tele2. no tiscali.

se non ci fosse il problema delle prove io un tentativo al corecom lo chiederei...anzi, proverei lo stesso a chiederlo. che ne dici, alvi? al massimo si paga i 6 euro di padova-mestre a.r.
Image

Locked