Ledesma :gazza:Robin wrote:
un liverani sarebbe stato l'ideale
Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

-
Paso 00
Banega?Robin wrote:
un liverani sarebbe stato l'ideale
Comunque Reja sapeva da ieri mattina che sarebbe stato esonerato.
Ps. Dalla Bona potrebbe ritornare in rosa ed avere un pò di spazio.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma ....zero minuti quest'anno??Paso 00 wrote:
Ps. Dalla Bona potrebbe ritornare in rosa ed avere un pò di spazio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Neanche mezzo. Sarebbe l'esordio. Almeno è fresco.shilton wrote: ma ....zero minuti quest'anno??
- hispanico82
- Pro

Che personaggio strano è il tifoso napoletano.
Dopo che 40.000 persone allo stadio erano pronte ad ammazzarlo con le proprie mani, dopo che ne è stato invocato l'esonero diverse partite or sono, dopo che ho sentito mille e più opinioni di gente che gli addossava le colpe del momentaccio degli azzurri, adesso Reja diventa il rimpianto, tutti sono dispiaciuti, vogliono fargli fare anche il giro di campo al San Paolo ed è l'eroe del momento.
Sia chiaro, mi dispiace per l'uomo e per come è finita, ma non cambio la mia idea che questo esonero sia addirittura arrivato con ritardo rispetto ai tempi giusti. Per rendergli omaggio per quanto ha fatto mi avrebbe fatto piacere concludere l'annata con Reja, magari approndando in UEFA e salutandolo con gioia, ma purtroppo le cose sono andate diversamente.
Lui stesso ha dichiarato che non sapeva più cosa fare, per cui adesso sono contento dell'esonero, mi fa piacere la scelta e soprattutto il fatto che questo nuovo allenatore ha il tempo per poter imporre il suo credo per il nuovo anno, dove veramente dovremmo iniziare a fare la voce grossa in campionato.
Mah....
Dopo che 40.000 persone allo stadio erano pronte ad ammazzarlo con le proprie mani, dopo che ne è stato invocato l'esonero diverse partite or sono, dopo che ho sentito mille e più opinioni di gente che gli addossava le colpe del momentaccio degli azzurri, adesso Reja diventa il rimpianto, tutti sono dispiaciuti, vogliono fargli fare anche il giro di campo al San Paolo ed è l'eroe del momento.
Sia chiaro, mi dispiace per l'uomo e per come è finita, ma non cambio la mia idea che questo esonero sia addirittura arrivato con ritardo rispetto ai tempi giusti. Per rendergli omaggio per quanto ha fatto mi avrebbe fatto piacere concludere l'annata con Reja, magari approndando in UEFA e salutandolo con gioia, ma purtroppo le cose sono andate diversamente.
Lui stesso ha dichiarato che non sapeva più cosa fare, per cui adesso sono contento dell'esonero, mi fa piacere la scelta e soprattutto il fatto che questo nuovo allenatore ha il tempo per poter imporre il suo credo per il nuovo anno, dove veramente dovremmo iniziare a fare la voce grossa in campionato.
Mah....

- scrumble84
- Rookie

Dalla Bona è uno svincolato. Sta cercando una squadra da Gennaio. Si è offerto a Reggina, Siena e soprattutto West Ham, le quali non hanno accettato nemmeno un periodo di prova. Il Napoli, nella persona di Marino, ha più volte litigato col suo procuratore Pasqualin. Dubito sia sul valore del giocatore, sia su un suo possibile ritorno, visti gli screzi col suo procuratore e considerando lo stipendio, a mio avviso onerosissimo, che percepiva a Napoli di 800 mila euro per anno.Paso 00 wrote: Ps. Dalla Bona potrebbe ritornare in rosa ed avere un pò di spazio.
- _angelus_
- Senior

Non ricordo se lo lessi su questo topic o altrove, ma si parlava di problemi d'alcolismo per dalla bona come base del proprio inutilizzo.scrumble84 wrote: Dalla Bona è uno svincolato. Sta cercando una squadra da Gennaio. Si è offerto a Reggina, Siena e soprattutto West Ham, le quali non hanno accettato nemmeno un periodo di prova. Il Napoli, nella persona di Marino, ha più volte litigato col suo procuratore Pasqualin. Dubito sia sul valore del giocatore, sia su un suo possibile ritorno, visti gli screzi col suo procuratore e considerando lo stipendio, a mio avviso onerosissimo, che percepiva a Napoli di 800 mila euro per anno.
Non so se voce veritiera.
- hispanico82
- Pro

L'ho detta io. In serie B ed il primo anno di serie A, quando Dalla Bona andava in tribuna significava che era in condizioni impresentabili. Daltronde ha fatto anche la panza ed il doppio mento, non è che mi sembri tutto questo esempio di professionalità, pur ammettendo gli errori di Reja in merito alla sua gestione (ed a quella di Rullo, Bucchi, Calaiò, De Zerbi...)._angelus_ wrote: Non ricordo se lo lessi su questo topic o altrove, ma si parlava di problemi d'alcolismo per dalla bona come base del proprio inutilizzo.
Non so se voce veritiera.
Intanto prosegue il lavoro di Donadoni, che sta puntando sugli stessi uomini dell'ultima partita e sullo stesso modulo, anche perchè i giocatori sono contati. Recuperati Iezzo e Datolo, forse il primo potrebbe partire titolare mentre il secondo, fino ad ora, è sempre stato schierato tra le riserve.
Sembra quindi di nuovo bocciato Denis, preferendo Zalayeta. Il tecnico ha dato molta importanza alla fase difensiva, dicendo alla linea a 4 di non allontanarsi troppo da Blasi, e facendo riferimento a molti dei goal presi dal Napoli in questo campionato.
Anche Gianello sul campo, il Napoli si ritrova con 4 portieri. Ecco, dopo diverse giornate da titolare Navarro può essere giudicato, e con un allenatore diverso da Reja capiremo effettivamente se deve continuare ad avere fiducia il portiere argentino oppure davvero Iezzo è più forte.

- _angelus_
- Senior

Ok, ricordavo bene allorahispanico82 wrote: L'ho detta io.In serie B ed il primo anno di serie A, quando Dalla Bona andava in tribuna significava che era in condizioni impresentabili.
-
Paso 00
Se Dalla Bona entro una certa data(30 Marzo se non erro...), non stipula un contratto con una squadra qualsiasi che non sia il Napoli, ritorna all'ombra del Vesuvio.scrumble84 wrote: Dalla Bona è uno svincolato. Sta cercando una squadra da Gennaio. Si è offerto a Reggina, Siena e soprattutto West Ham, le quali non hanno accettato nemmeno un periodo di prova. Il Napoli, nella persona di Marino, ha più volte litigato col suo procuratore Pasqualin. Dubito sia sul valore del giocatore, sia su un suo possibile ritorno, visti gli screzi col suo procuratore e considerando lo stipendio, a mio avviso onerosissimo, che percepiva a Napoli di 800 mila euro per anno.
Comunque io non mi aspetto nulla o quasi, è difficile in così pochi giorni inculcare la propria mentalità e il proprio stile di gioco alla squadra.
-
Paso 00
E' triste accontentarci di un pareggio a Reggio Calabria, ma in questo momento va bene così.
Rimango sempre dell'idea che inserire Montervino nel secondo tempo, non è demerito dell'allenatore ma di chi ha creato l'organico.
Rimango sempre dell'idea che inserire Montervino nel secondo tempo, non è demerito dell'allenatore ma di chi ha creato l'organico.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Passato su Samp - Roma dopo venti minuti: al Granillo si giocava una partita di bassa B.

-
rene144
- Pro

Vero, mi sono quasi addormentato. Detto questo, i primi 20 minuti della ripresa non sono stati male come intensità, baricentro alto e voglia di attaccare, anche se la qualità è sempre rimasta bassa.Whatarush wrote: Passato su Samp - Roma dopo venti minuti: al Granillo si giocava una partita di bassa B.
Senza dubbio una partita bruttissima. Nota positiva: avevo Lavezzi in campo al fantacalcio
- hispanico82
- Pro

Ieri ho visto solo il secondo tempo della partita, ma non per scelta, solo per motivi "logistici".
Forse ho visto la parte migliore del Napoli, ma non mi è dispiaciuto: un passo avanti. Purtroppo ci dobbiamo capacitare che la rosa è corta e gli infortuni lo hanno rimarcato, quindi dobbiamo far fruttare al meglio gli uomini. Nonostante questo, ho visto qualche movimento in più senza palla ma la solita inconsistenza sotto porta. C'è da dire che la Reggina si difendeva con 10 uomini dietro la linea del pallone.
C'è un pò di convinzione in più in campo, e Lavezzi ha iniziato a giocare solamente dopo il goal. Zalayeta bene ma deve essere più presente in area, dopo la sponda si ferma dove sta senza andare a dare fastidio alla difesa avversaria.
Adesso dobbiamo sperare sul rientro di Datolo, perchè Bogliacino si è dimostrato ancora una volta inadeguato alla serie A a livello fisico e magari nel miracolo Mannini, che ci permetterebbe di avere un centrocampo più tecnico con una parvenza di gioco sulle fasce.
L'obiettivo è finire bene il campionato.
Forse ho visto la parte migliore del Napoli, ma non mi è dispiaciuto: un passo avanti. Purtroppo ci dobbiamo capacitare che la rosa è corta e gli infortuni lo hanno rimarcato, quindi dobbiamo far fruttare al meglio gli uomini. Nonostante questo, ho visto qualche movimento in più senza palla ma la solita inconsistenza sotto porta. C'è da dire che la Reggina si difendeva con 10 uomini dietro la linea del pallone.
C'è un pò di convinzione in più in campo, e Lavezzi ha iniziato a giocare solamente dopo il goal. Zalayeta bene ma deve essere più presente in area, dopo la sponda si ferma dove sta senza andare a dare fastidio alla difesa avversaria.
Adesso dobbiamo sperare sul rientro di Datolo, perchè Bogliacino si è dimostrato ancora una volta inadeguato alla serie A a livello fisico e magari nel miracolo Mannini, che ci permetterebbe di avere un centrocampo più tecnico con una parvenza di gioco sulle fasce.
L'obiettivo è finire bene il campionato.

- Homer Jay
- Newbie

Professionale o no a me Dalla Bona è sempre piaciuto
Poi a giocare con Pazienza pagato tra l'altro anche più di 5 milioni non mi pare che il Napoli fa questo salto di gioco
Come riserva in questo Napoli secondo me andrebbe ancora bene
Sempre considerando che quando lo prese il Napoli non ne aveva di migliori
Anzi era un signor centrocampista
Poi a giocare con Pazienza pagato tra l'altro anche più di 5 milioni non mi pare che il Napoli fa questo salto di gioco
Come riserva in questo Napoli secondo me andrebbe ancora bene
Sempre considerando che quando lo prese il Napoli non ne aveva di migliori
Anzi era un signor centrocampista