Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by Gilbertology »

Peyton_Manning18 wrote: Ad oggi credo sia il miglior portiere del mondo.
Chi l'avrebbe mai detto, quando arrivò a parametro 0 dal Flamengo e venne parcheggiato al Chievo...mi sono sempre domandato come mai non fece nemmeno una presenza in quel semestre...

A guardare i numeri, i 4 pilastri della nostra squadra insieme sono costati meno di un coniglio che saltella tra i prati del varesotto e le discoteche di Corso Como :fischia:
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by vikings11 »

Ginobili20 wrote: Ormai qualunque cazzata diventa l'episiodio da cercare per favorire l'inter. Per me gol regolare. Se l'avesse toccato sarebbe stato fallo, ma questo processo alle intenzioni lascia il tempo che trova.
Adesso non diciamo caxxate, solitamente è più facile ti fischino gioco pericolo se non tocchi l'avversario che quando lo tocchi, perchè nel secondo caso, se lo prendi, a volte vai pure dritto negli spogliatoi.

Detto ciò, non ho visto dov'era Kroldrup, ma Frey a mio avviso non è stato assolutamente ostacolato visto che Ibrapippovich era a minimo 3-4 metri e solo sullo slancio gli è arrivato vicino. La gamba è alta, parecchio alta, sui campetti di periferia capita che fischiano fallo quasi sempre perchè si tende a dar ragione al portiere (Shilton confermi?)....il calcio professionistico, a parer mio, è un'altra cosa.

Poi chiaro, lo dico io che ho visto le immagini a velocità normale...

PS. Mi sta sul kaiser, ma che sassata Ibbra!!! :shocking:
Image Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by doc G »

Mourinho prepara l’Inter economy Moratti 'Potrei vendere'

16:50 del 15 marzo

Dopo le decine di tabelle sulla rifondazione nerazzurra, nuovi arrivi e nuovi ingaggi pesantissimi che vanno a sommarsi a richieste di adeguamento o di rinnovo immotivate, sarebbe interessante capire la posizione del presidente, oggi ancora a Miami per la presentazione del suo film documentario sugli Inter campus.
Poco prima di lasciare l’Italia e l’Inter fuori dall’Europa, Massimo Moratti avrebbe confidato ad amici la sua amarezza per l’eliminazione, senza dimenticare il mancato incasso derivante dai proventi Uefa. Lo sponsor ufficiale della Uefa Champions league ha calcolato che il trionfo all’Olimpico quest’anno vale circa 110 milioni, fra budget per la partecipazione alla competizione, percentuale sui profitti commerciali, diritti televisivi, vendita dei biglietti ai botteghini, marketing, e valorizzazione del marchio societario. Per l’esattezza fanno 110,4 milioni di euro, una cifra che non avrebbe ripianato il disavanzo di bilancio previsto per fine anno di circa 180 milioni di euro di cui 85 saranno coperti dall’azionista di maggioranza Massimo Moratti. Dal 15 febbraio 1995, data del suo ingresso all’Inter, il presidente non si è mai tirato indietro, negli undici bilanci che vanno dalla stagione 1995/96 al 2005/06, l’Inter ha accumulato 661 milioni di passivo e Moratti ha provveduto personalmente a versare 400 milioni nelle casse. A giugno 2006 l’Inter aveva il primato delle perdite, 181,5 mln di euro solo nell’ultima stagione. Il presidente avrebbe confidato anche che il giocattolo sta diventando sempre più costoso e l’amarezza dei risultati potrebbe convincerlo a decisioni impensabili a giugno, quando l’arrivo di Josè Mourinho aveva portato aria nuova in ogni più remoto angolo di Appiano.
Oggi la voce cessioni sta diventando prioritaria, senza coprire il passivo non si compra, il bilancio e la Covisoc lo impongono, Moratti ha pochissima voglia di ripianare come ha fatto in questi 13 anni. La Champions ha portato nelle casse di via Durini circa 16,8 milioni di euro, non sono sufficienti neppure a pagare l’ingaggio annuale, al lordo, di Ibrahimovic.
Quindi si vende e il momento non è dei migliori perché la crisi picchia duro anche nel calcio. Sul mercato ci sono Mancini valutato 10 milioni, Quaresma, 15, Burdisso, 10, Suazo, 10, Obinna, 10, Rivas, 3, si arriva a meno di 60 milioni, ecco perché anche Adriano rischia di partire.
Josè Mourinho ieri ha confidato di lavorare a una relazione che presenterà al presidente appena sarà rientrato da Miami: «Ci sono le mie idee per spiegare cosa occorre fare per iniziare la prossima stagione, questo è un discorso tra me, il presidente Moratti, Marco Branca e Gabriele Oriali, ma al momento sto lavorando da solo quindi qualunque indiscrezione si legga, è infondata». Poi qualche mistero in meno: «Abbiamo bisogno di qualcosa in più come ne hanno bisogno tutte le squadre. Abbiamo giocatori che nel futuro miglioreranno come Santon o Balotelli. Poi abbiamo un gruppo di giocatori che hanno un alto rendimento, stabilità e buon livello di gioco. Loro costituiscono il gruppo principale, cito Julio Cesar o Cambiasso, ma in realtà i giocatori con questa maturità sono una quindicina. Poi c’è un piccolo gruppo di giocatori che non possono migliorare, anche se sono molto soddisfatto di loro». Le tabelle uscite in questi giorni sui quotidiani sono un ottimo contributo per capire in quale lista siano Materazzi, Crespo e Figo. «Cruz? Volete sapere in quale gruppo sia Cruz? Lo dirò a lui, se me lo chiederà - ha risposto José -. Non ad altri». Nella sua relazione ci sono i nomi della nuova rosa, lui è al corrente della situazione, i sogni arrivano dopo i doveri, e prima ancora c’è il campionato. Ieri ha detto di non aver paura di nessuno, non ci sarà nessun contraccolpo psicologico, si è dichiarato contento perché i ragazzi hanno capito: «La squadra ha perso con grande dignità, della sfortuna non parlo, ne ha parlato Ferguson ed è la prima volta che gli sento dire queste cose. Ma la vittoria morale esiste solo nel vocabolario di chi perde».
Della Fiorentina ha parlato poco, non per snobbismo ma ieri è andata in onda una conferenza a metà fra il medioevo e la new age, la differenza fra lui e Mancini (a libro paga per altri tre anni a 4 mln netti a stagione), al momento è una sola: dopo l’eliminazione col Liverpool Mancini diede le dimissioni, Josè dopo l’eliminazione col Manchester stila una relazione per la prossima stagione. Non è chiarissimo se a Moratti basti, per ora pensa a vendere i giocatori, domani potrebbe esagerare, tutti avvisati. (Il Giornale)
:shocking: :shocking: :shocking:
Cosa può esserci di vero?
E soprattutto, davvero Moratti deve ancora metterci oltre 200 milioni?
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by Teo »

Giuro che mi fa veramente incazzare vedere una squadra che continua a giocare in  maniera orribile, però per una roba o l'altra riesce a vincere.

Anche ieri partita pessima dal punto di vista del gioco, dell'imposizione tattica, della ricerca della manovra per una squadra che in linea di massima è prima con 7 punti sulla 2° e giocava in casa, niente, eppure ha vinto.

Ha vinto per i soliti episodi, perchè ha un gran portiere e perchè la Fiorentina le ha di fatto consegnato la partita con errori madornali sottoporta e con un 2° tempo totalmente anonimo figlio della ricerca continua dei lanci lunghi, quando si vedeva benissimo che giocare palla a terra cercando la salita dei terzini metteva in difficoltà l'Inter e quando si vedeva che facendo salire di piu' il centrocampo a sostegno avrebbe permesso maggior pressione ad una squadra che nella ripresa ha iniziato a fare il fortino e sparare piu' lontano possibile la palla alla ricerca di respiro.

Poi se Prandelli toglie tutti i centrocampisti, iniziando a 15 dalla fine, meno che il peggiore in campo, cioè Melo (che tra l'altro è stato il migliore per la Gazza, cosa che fa capire il livello del giornalismo sportivo italiano) che a memoria avrà azzeccato 2 passaggi in tutta la gara, allora diventa facile per Mourinho fare il bello davanti alla TV.

Però poi non venitemi a dire che non si capisce come l'Inter possa vincere in campionato e fare figure di merda in Champions..
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by nefastto »

Un primo tempo sufficiente poi nella ripresa spazio a Figo e 45 minuti con l'uomo in meno. Gol di Ibra regolare ma Santon meritava il rosso.

queste sono le partite che mi facevano incazzare quando le vinceva la juve, massimo risultato minimo sforzo.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
Homer Jay
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 10/03/2009, 19:49

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by Homer Jay »

Non credo che Moratti abbia intenzione di lasciare ma anzi
E poi dove si trova chi sborsa 10 milioni per Burdisso?
A parte tutto, oggi Julio Cesar è davvero il migliore al mondo
Ma occhio con questi brasiliani, anche Dida per un pò è stato insuperabile
User avatar
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie
Posts: 943
Joined: 06/06/2008, 11:48
Location: Los Angeles near Padova City

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by trattorinobrumbrum »

Ragazzi preparatevi perchè se il buon Moratti lascia siete tutti nella cacca... Certo che se è vero che deve mettere ancora 200 mln di euro e la champions anche quest'anno è svanita credo che qualche pensiero se lo possa fare anche lui...
Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by Pove »

Figuratevi se lascia...La famiglia impedirà al buon Massimo di vendere l'Inter e tornare a far danni nell'azienda di casa.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie
Posts: 943
Joined: 06/06/2008, 11:48
Location: Los Angeles near Padova City

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by trattorinobrumbrum »

Secondo voi chi serve all'Inter per fare il salto di qualità in europa??
Image
User avatar
Homer Jay
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 10/03/2009, 19:49

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by Homer Jay »

L'Inter deve prendere un solo giocatore da affiancare ad Ibra.
Non so se al suo fianco (Drogba) o magari più dietro (Aguero) ma comunque uno di spessore.
Poi dare un pò di qualità ad un centrocampo troppo fisico con il quale spesso si fa fatica a servire Zlatan se non lanciandogliela e sperando che risolva tutto lui non sarebbe male.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by francilive »

sta di fatto che anche ieri la partita è iniziata dall'1-0 per l'inter. il primo gol di regolare aveva abbastanza poco  :naughty:
ImageImage
defense is only way
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by nefastto »

francilive wrote: sta di fatto che anche ieri la partita è iniziata dall'1-0 per l'inter. il primo gol di regolare aveva abbastanza poco  :naughty:
il fuorigioco non c'è, il gioco pericoloso nemmeno quindi non vedo cosa ci sia di irregolare  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by IL Poz »

Io sul gioco non pericoloso continuo a nutrire qualche dubbio, la gamba è altissima, il pallone è a rientrare verso il portiere e Ibra salta verso Frey per prendere la palla. Secondo me è comunque gioco pericoloso, mentre la posizione pare regolare e non c'è fallo di mano. Goal comunque da annullare.
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by nefastto »

IL Poz wrote: Io sul gioco non pericoloso continuo a nutrire qualche dubbio, la gamba è altissima, il pallone è a rientrare verso il portiere e Ibra salta verso Frey per prendere la palla. Secondo me è comunque gioco pericoloso, mentre la posizione pare regolare e non c'è fallo di mano. Goal comunque da annullare.

la gamba è alta ma distante da frey e inoltre non è indierizzata verso la faccia del portiere.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
acnumber7

Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

Post by acnumber7 »

Secondo me è un gol regolare. E' distante e non crea un pericolo. Piuttosto sull'uscita ci sarebbe da dire qualcosa.
Locked