Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Peyton_Manning18 wrote: Quindi è gioco pericoloso solo se qualcuno si fa male. 'sti cazzi...  :gazza:
Quando inventano il fallo di paura (aver messo paura all'avversario allungando la gamba) forse ne riparliamo. Non va nemmeno vicino a frey, non lo prende quindi per me è aria fritta.
Image

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

3 parole:
una partita inguardabile

Santon andava espulso, anche se secondo me non va per prendere l'avversario, però fa un fallo eclatante.

Orsato direzione pessima, avrà cambiato metro di giudizio a caso 4-5 volte nella partite. Soprattutto, gestione dei cartellini  da principiante in soggezione.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Pove wrote: E' quello che si merita per i suoi comportamenti e atteggiamenti in campo....
Si merita di sentirsi dare del figlio di puttana, bravo :roll: e bravi i fiorentini
IL Poz

Post by IL Poz »

Riguardo alla partita, brutta Inter, il primo goal a mio avviso irregolare per gamba tesa di Ibrahimovic. Non sono d'accordo assolutamente con Sancho sulla prestazione di Santon, il ragazzo ha fatto una discreta partita e nel finale era l'unico  ad avere ancora birra in corpo. Entrata da codice penale ma involontaria secondo me.

Dazed, aggiorniamo sto gruppo di Facebook "non facciamo tirare le punizioni ad Ibra"?  :D
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

IL Poz wrote: Si merita di sentirsi dare del figlio di puttana, bravo :roll: e bravi i fiorentini
una domanda senza polemica: quando del figlio di puttana se lo pigliano ambrosini o nedved dalla tua curva perchè non ho mai visto post analoghi?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
IL Poz

Post by IL Poz »

mr.kerouac wrote: una domanda senza polemica: quando del figlio di puttana se lo pigliano ambrosini o nedved dalla tua curva perchè non ho mai visto post analoghi?
Perchè non vengo a romperti i coglioni sul TUO topic giustificandoli!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

IL Poz wrote: Si merita di sentirsi dare del figlio di puttana, bravo :roll: e bravi i fiorentini
Non è certo colpa mia se il suo atteggiamento in campo è a dir poco odioso...non gliel'ho detto io di insultare, sbeffeggiare e atteggiarsi verso gli avversari nel modo in cui fa...quindi visto che il suo comportamento in campo è quello mi sembra il minimo beccarsi gli insulti dei tifosi avversari..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
IL Poz

Post by IL Poz »

Pove wrote: Non è certo colpa mia se il suo atteggiamento in campo è a dir poco odioso...non gliel'ho detto io di insultare, sbeffeggiare e atteggiarsi verso gli avversari nel modo in cui fa...quindi visto che il suo comportamento in campo è quello mi sembra il minimo beccarsi gli insulti dei tifosi avversari..
Vabbè poi tiriamo fuori la questione che gli stadi inglesi sono migliori, che bisogna portare i bambini allo stadio eccetera eccetera eccetera, ma se giustifichiamo gli insulti e i cori razzisti allora non abbiamo capito un cazzo. Che lui sia uno stronzo e un montato non ci vuole molto a capirlo, che debba CRESCERE (a 18 anni) è certo, che gli ultras (vera rovina degli stadi italiani) si sentano liberi di insultare, sparare petardi, pestarsi per una fede calcistica è GRAVE, soprattutto chi li giustifica. Parlo di ultras di qualsiasi squadra, uno stadio senza curve sarebbe uno stadio più bello, anche senza coreografie sopravvivo e magari vedo qualche visino paciocchino con il biberon in più
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Guarda Poz, sul finale di Santon siamo tutti d'accordo, però io ho visto molta meno sicurezza in fase difensiva da parte sua, oggi, rispetto a quella cui ci ha abituato. Un po' troppo spesso in ritardo in quelle chiusure, un paio di volte pescato in posizione non ideale... Chiaro, se stiamo a guardare la sua partita pensando che è un diciottenne, nell'Inter, con un'esperienza di un paio di mesi, ne viene fuori un altro paio di maniche, ma per ciò che ci ha fatto vedere in questi due mesi merita imho di essere considerato alla stregua di tutti gli altri compagni. Sia chiaro, non è stato certo un disastro, solo un po' sottotono a mio parere. Una partita alla Maxwell...

Ah, il suo fallo su Comotto più che involontario lo definirei molto scomposto. Perché l'intenzione di commetterlo per cercare di fermare la ripartenza viola secondo me c'era, solo che arrivando in corsa e poco lucidamente, con il pallone che si era alzato, ha finito per fare un'entrata ben al di là di questa intenzione. Su un eventuale rosso ci sarebbe stato poco da discutere, gli (ci) è andata benone così.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

^Tex^ wrote: Ma infatti è quello che dico pure io,risparmiatevele.  :gazza:
Se quelli di Sky me la pubblicizzano "A suon di gol", come faccio a non guardarla?  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

IL Poz wrote: Perchè non vengo a romperti i coglioni sul TUO topic giustificandoli!
però non fai neanche il fenomeno sul TUO topic attaccandoli... dovresti dato che sei così scandalizzato in questi casi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

La chiusura di Beppe Baresi è dedicata allo scambio di "cortesie" tra Mourinho e Ancelotti. "Qualcuno ha lanciato il sasso e poi ha nascosto la mano. E poi si è sentito offeso quando gli altri hanno risposto". Alla prossima puntata.

Anche Beppe Baresi si adegua al suo allenatore...  :lmao:
#chuckstrong
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

toglietegli quel cognome.

tra l`altro, ma quanti punti vi sta portando a casa quest`anno il vostro portiere? mamma mia, applausi a lui!
Peyton_Manning18
Pro
Pro

rodmanalbe82 wrote: toglietegli quel cognome.

tra l`altro, ma quanti punti vi sta portando a casa quest`anno il vostro portiere? mamma mia, applausi a lui!
Ad oggi credo sia il miglior portiere del mondo.
#chuckstrong
Locked