Re: New England Patriots 2008- FINISH!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
pandu86 wrote: GALLOWAY SIGNS WITH PATRIOTS
ottima firma, come #3 andrà più che bene! Aspettiamo il contratto esatto cmq...ovviamente a sto punto con le firme di Galloway e Wright credo che Taylor ce lo possiamo scordare.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
meglio così per me,ottima la firma di Galloway e aver rifirmato WrightTasco wrote:![]()
![]()
ottima firma, come #3 andrà più che bene! Aspettiamo il contratto esatto cmq...ovviamente a sto punto con le firme di Galloway e Wright credo che Taylor ce lo possiamo scordare.

- pippo77
- Senior

grandioso questo mock.... 
http://www.fantasyfootballjungle.com/y/ ... ed&id=2183
al secondo giro smith,moore e harris....1 s/cb(che lui cmq considera cb)e 2 cb...
http://www.fantasyfootballjungle.com/y/ ... ed&id=2183
al secondo giro smith,moore e harris....1 s/cb(che lui cmq considera cb)e 2 cb...
-
Doc. J
- Pro

Ragazzi non vi sembrano troppo esose le cifre date a Wright? mi sembra che il cap sia bello che rosicato!

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma perchè che altro volete fare: Taylor, Baker, Springs, Bodden, Galloway...ne ho scordato qualcuno?Doc. J wrote: Ragazzi non vi sembrano troppo esose le cifre date a Wright? mi sembra che il cap sia bello che rosicato!

- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
C'è anche Greg LewisWhatarush wrote: Ma perchè che altro volete fare: Taylor, Baker, Springs, Bodden, Galloway...ne ho scordato qualcuno?
Potrebbe arrivare anche l'altro Taylor.
Comunque sono tutti contratti più o meno tagliabili.
The rare occurence of the expected.
- pippo77
- Senior

wright non prende tantissimo...meno di 2ml l'anno...BB paga le riserve della linea più dei titolari in altri ruoli... :D
quindi ci sta...
quindi ci sta...
-
Doc. J
- Pro

Mi sembrava che fosse a crescere nei 4 anni,ma ricorderò male .pippo77 wrote: wright non prende tantissimo...meno di 2ml l'anno...BB paga le riserve della linea più dei titolari in altri ruoli... :D
quindi ci sta...

-
Doc. J
- Pro

Ancora qualche ritocco io lo farei .Whatarush wrote: Ma perchè che altro volete fare: Taylor, Baker, Springs, Bodden, Galloway...ne ho scordato qualcuno?

- pippo77
- Senior

io ho letto 7,5/4...la distribuzione anno per anno non la soDoc. J wrote: Mi sembrava che fosse a crescere nei 4 anni,ma ricorderò male .
c'è la possibilità che si arrivi a 10 in base a snap giocati ecc...
ma a quel punto vorrà dire che sarà diventato un fenomeno o che ogni anno si sfasciano tutti... :lol2:
io sono curioso di vedere il reparto lb che secondo me ora ha i 2 buchi più grossi...e lì l'unico "ritocchino" sarebbe JT...
-
Doc. J
- Pro

Già proprio lì io andrei a pescare ancora nelle FA ,poi al draft penserei sia alla OL che LB ,alle secondarie ,e perchè no al FB... ,intanto penso che con l'arrivo del Galloway di WR al draft non ne prendiamo o no?pippo77 wrote: io ho letto 7,5/4...la distribuzione anno per anno non la so
c'è la possibilità che si arrivi a 10 in base a snap giocati ecc...
ma a quel punto vorrà dire che sarà diventato un fenomeno o che ogni anno si sfasciano tutti... :lol2:
io sono curioso di vedere il reparto lb che secondo me ora ha i 2 buchi più grossi...e lì l'unico "ritocchino" sarebbe JT...

- nalduz12
- Rookie

Ottima per il presente la firma di Galloway (incrociando le dita per le sue condizioni di salute), ma, visto che non penso si vada a prendere un WR al draft, il prossimo anno sarà importante cercare un giovane da fare crescere dietro a Moss
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Doc. J
- Pro

Intendi cercare nelle FA?nalduz12 wrote: Ottima per il presente la firma di Galloway (incrociando le dita per le sue condizioni di salute), ma, visto che non penso si vada a prendere un WR al draft, il prossimo anno sarà importante cercare un giovane da fare crescere dietro a Moss

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Guardate che ficata questo sito creato apposta per il cinquantenario!
Sarà da tenere d'occhio!
Riguardo la FA: io direi che ci siamo mossi benissimo, forse ci è mancato qualche acquisizione nel reparto Linebacker ma comunque ci sono molti giovani che potrebbero sorprendere (io punto molto su Guyton e Woods).
Riguardo il reparto WR: un giocatore al draft potrebbe essere ancora preso, ma sicuramente rispetto a due settimane fa ce n'è meno bisogno, quindi penso che magari ci si possa cominciare a pensare verso il 3^/4^ giro. D'altronde Galloway è un 37enne, e Moss scade dopo il 2010... Io penso che possa essere preso al secondo giro solo se ne scende uno di veramente buono, non so, penso ad esempio a Nicks di UNC, che a mio parere fa parte di una tipologia di Receiver che potrebbe far bene affianco a Moss: mani sicure e giocatore intelligente tutto il contrario di quel bust di Chad Jackson.
Wright ottima firma, l'avevo chiamata qualche settimana fa!
Ora spero nel rinnovo di Wilfork. Con una estensione a J.Green e K.Faulk si potrebbe creare lo spazio per il contratto. Credo però che comunque un modo per fare le estensioni lo si trovi sempre, anche se non si ha tantissimo spazio, come lo scorso anno con Moss.
Incrociamo le dita, uno come Big Vince non si sostituisce facilmente!
Riguardo la FA: io direi che ci siamo mossi benissimo, forse ci è mancato qualche acquisizione nel reparto Linebacker ma comunque ci sono molti giovani che potrebbero sorprendere (io punto molto su Guyton e Woods).
Riguardo il reparto WR: un giocatore al draft potrebbe essere ancora preso, ma sicuramente rispetto a due settimane fa ce n'è meno bisogno, quindi penso che magari ci si possa cominciare a pensare verso il 3^/4^ giro. D'altronde Galloway è un 37enne, e Moss scade dopo il 2010... Io penso che possa essere preso al secondo giro solo se ne scende uno di veramente buono, non so, penso ad esempio a Nicks di UNC, che a mio parere fa parte di una tipologia di Receiver che potrebbe far bene affianco a Moss: mani sicure e giocatore intelligente tutto il contrario di quel bust di Chad Jackson.
Wright ottima firma, l'avevo chiamata qualche settimana fa!
Incrociamo le dita, uno come Big Vince non si sostituisce facilmente!
Last edited by GoPats on 16/03/2009, 20:30, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)