Ah si???TonyParker wrote: ci sono state più cose irregolari in questa azione che in genoa fiorentina....
e te hai scritto che noi quella partita l'abbiamo rubata :lol2:
Beh innanzitutto tieni conto della reazione a caldo post-partita che può avermi fatto esagerare , ma a parte questo quali sono le cose irregolari se permetti?
Ho rivisto il gol , non c'è fuorigioco , Ibra alza la gamba a 3 metri di distanza da Frey , e il colpo di braccio , per altro del tutto ininfluente , avviene con la palla che gli sbatte a 1 CENTIMETRO di distanza , direi che di irregolare c'è ben poco.
Comunque , partita orrenda , ORRENDA , si salva un Ibra stoico , che però fa ancora più incazzare per la facilità con cui gioca qui in Italia e per come poi viene schiacciato dalla pressione in Europa(che missile
E poi signore e signori , Santon , un fenomeno
Se segnava veniva giù tutto San Siro , Mou secondo me ha protestato e ha creato bagarre solo per perdere tempo
Sui cori a Balotelli no comment , davvero uno schifo.






