Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

TonyParker wrote: ci sono state più cose irregolari in questa azione che in genoa fiorentina....
e te hai scritto che noi quella partita l'abbiamo rubata :lol2:
Ah si???
Beh innanzitutto tieni conto della reazione a caldo post-partita che può avermi fatto esagerare , ma a parte questo quali sono le cose irregolari se permetti?
Ho rivisto il gol , non c'è fuorigioco , Ibra alza la gamba a 3 metri di distanza da Frey , e il colpo di braccio , per altro del tutto ininfluente , avviene con la palla che gli sbatte a 1 CENTIMETRO di distanza , direi che di irregolare c'è ben poco.

Comunque , partita orrenda , ORRENDA , si salva un Ibra stoico , che però fa ancora più incazzare per la facilità con cui gioca qui in Italia e per come poi viene schiacciato dalla pressione in Europa(che missile :shocking:).
E poi signore e signori , Santon , un fenomeno :notworthy: :notworthy:
Se segnava veniva giù tutto San Siro , Mou secondo me ha protestato e ha creato bagarre solo per perdere tempo :forza:

Sui cori a Balotelli no comment , davvero uno schifo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

DROGBA86 wrote: Clamorosa la furbizia di Mourinho....prima lo rispettavo ma ora è ridicolo.......non ci sono più aggettivi.
Nel gol ci sono 3 episodi dubbi......Santon meritava l'espulsione e lui protesta come un dannato alla fine per far credere che la sua squadra sia stata penalizzata.
ormai questo non è più uno sport.....è una pagliacciata.  :disgusto: :disgusto:
Più che altro è Mourinho il pagliaccio.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Santon un fenomeno ma non stasera a mio avviso, a parte il fatto che non doveva finire la partita.
Veramente una brutta entrata,da rosso diretto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Peyton_Manning18 wrote: Più che altro è Mourinho il pagliaccio.  :gazza:
Per gran parte dovuto a lui. Sempre a fare il protagonista e non rendendosi conto che ha dato un gioco indecoroso alla sua squadra.....salvata ogni volta dai suoi 3-4 campioni ma senza un minimo di gioco.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

giokn90 wrote: Ah si???
Beh innanzitutto tieni conto della reazione a caldo post-partita che può avermi fatto esagerare , ma a parte questo quali sono le cose irregolari se permetti?
Ho rivisto il gol , non c'è fuorigioco , Ibra alza la gamba a 3 metri di distanza da Frey , e il colpo di braccio , per altro del tutto ininfluente , avviene con la palla che gli sbatte a 1 CENTIMETRO di distanza , direi che di irregolare c'è ben poco.

Comunque , partita orrenda , ORRENDA , si salva un Ibra stoico , che però fa ancora più incazzare per la facilità con cui gioca qui in Italia e per come poi viene schiacciato dalla pressione in Europa(che missile :shocking:).
Se segnava veniva giù tutto San Siro , Mou secondo me ha protestato e ha creato bagarre solo per perdere tempo :forza:

Quoto.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

giokn90 wrote: Sui cori a Balotelli no comment , davvero uno schifo.
è peggio dire a qualcuno figlio di puttana, o inchinarsi davanti a chi ha fatto un'entrata come santon stasera?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

giokn90 wrote: Ah si???

il fuorigioco c'era.
Santon per quel fallo almeno oggi non merita commenti e non è proprio da vantare. è forte ma quell'entrata è assassina.  :shocking: :shocking:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

giokn90 wrote: Sui cori a Balotelli no comment , davvero uno schifo.
Inizia pure a farci l'abitudine...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

poi non capisco sinceramente perchè ci si scandalizza quando vengono insultate le mamme di materazzi e balotelli quando avviene ugualmente su tutti i campi e ugualmente si comporta la curva dell'inter
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

shilton wrote: Santon un fenomeno ma non stasera a mio avviso, a parte il fatto che non doveva finire la partita.
Veramente una brutta entrata,da rosso diretto.
Santon stasera non bene, non ho timore a dirlo. Secondo me la sua peggior partita da quando è titolare, difensivamente troppe distrazioni anche se è vero che dalla sua parte spesso arrivavano in due alla volta. Il fallo era molto scomposto e credo che se l'avesse fatto qualche altro giocatore (indovinachi) sarebbe stato rosso diretto senza manco passare dal via. Il pessimo Orsato l'ha graziato. Certo che nonostante tutto quelle galoppate nel finale sono state un piacere per gli occhi, per cui posso capire che a caldo a qualcuno possa rimanere un'impressione migliore della sua partita.

Comunque, tre punti.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sancho Panza wrote: Santon stasera non bene, non ho timore a dirlo. Secondo me la sua peggior partita da quando è titolare, difensivamente troppe distrazioni anche se è vero che dalla sua parte spesso arrivavano in due alla volta. Il fallo era molto scomposto e credo che se l'avesse fatto qualche altro giocatore (indovinachi) sarebbe stato rosso diretto senza manco passare dal via. Il pessimo Orsato l'ha graziato. Certo che nonostante tutto quelle galoppate nel finale sono state un piacere per gli occhi, per cui posso capire che a caldo a qualcuno possa rimanere un'impressione migliore della sua partita.

Comunque, tre punti.
Pensavo sei, di sutura, per Comotto.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

mr.kerouac wrote: è peggio dire a qualcuno figlio di puttana, o inchinarsi davanti a chi ha fatto un'entrata come santon stasera?
Io mi inchino per la prestazione balistica , è ovvio che un'entrata come quella che ha commesso è da denunciare su tutta la linea , non lo metto in dubbio.
Per me tuttavia è peggio dare del figlio di puttana a qualcuno.
Inoltre non riesco a concepire come Santon possa avere fatto un'entrata di quel genere con cattiveria e volontariamente , immagino sia stato un gesto scomposto , perchè se no non mi capacito , visto che da quando ha cominciato a giocare con continuità , non l'ho mai visto avere a che fare con problemi disciplinari.

Per Drogba86:Il fuorigioco non c'era , il piede di Gamberini teneva in gioco Ibra.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sancho Panza wrote: Santon stasera non bene, non ho timore a dirlo. Secondo me la sua peggior partita da quando è titolare, difensivamente troppe distrazioni anche se è vero che dalla sua parte spesso arrivavano in due alla volta. Il fallo era molto scomposto e credo che se l'avesse fatto qualche altro giocatore (indovinachi) sarebbe stato rosso diretto senza manco passare dal via. Il pessimo Orsato l'ha graziato. Certo che nonostante tutto quelle galoppate nel finale sono state un piacere per gli occhi, per cui posso capire che a caldo a qualcuno possa rimanere un'impressione migliore della sua partita.

Comunque, tre punti.
Sancho,alla fine (purtroppo per noi) questo alla fine rimane.

E'stata una classica partita da fine aprile(un mese prima),con squadre stanche dalle molte fatiche (voi in primis).
Ora non bisogna stare a guardare il gioco,per tutte le squadre bisogna stringere i denti spremendo tutto quello che rimane.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

giokn90 wrote: Io mi inchino per la prestazione balistica , è ovvio che un'entrata come quella che ha commesso è da denunciare su tutta la linea , non lo metto in dubbio.
Per me tuttavia è peggio dare del figlio di puttana a qualcuno.
Inoltre non riesco a concepire come Santon possa avere fatto un'entrata di quel genere con cattiveria e volontariamente , immagino sia stato un gesto scomposto , perchè se no non mi capacito , visto che da quando ha cominciato a giocare con continuità , non l'ho mai visto avere a che fare con problemi disciplinari.

Per Drogba86:Il fuorigioco non c'era , il piede di Gamberini teneva in gioco Ibra.
con i piedi no......ma con il corpo è nettamente avanti. E le regole dicono che è fuorigioco.
dopo i falli di mano....cambieranno anche queste?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Peyton_Manning18 wrote: Pensavo sei, di sutura, per Comotto.  :gazza:
La progressione prosegue con 12.
Image
Locked