Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Ranieri è un allenatore vincente

Post by kobe 84 »

visto che il cantante nn  capace alex ad inizio ripresa prende in mano le redini del gioco :D

425,350
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: ho sofferto come ogni sabato sera via Sms godendomi la cena solo dopo le 22  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

stasera me la guardo dopo il posticipo e potrò darvi le mie impressioni :thumbup:
Devi assolutamente acquistare un televisore con doppio schermo. Su uno, visibile dalla parte destra del divano, partita, con annessa frittatona di cipolle e confezione familiare di Peroni ghiacciata, sull'altro un film polacco con sottotitoli in francese, con annesso prosecco ed ampia scelta di tartine con formaggi e salumi provenienti dalle parti più disparate del mondo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

frattura del naso per il chiello che ora potrà rifarselo a modo :forza:
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

kobe 84 wrote: frattura del naso per il chiello che ora potrà rifarselo a modo :forza:
è quello che stavo pensando come l'ho visto sanguinare ieri! Sicuramente si sarà fatto piu male chi ha preso il colpo di naso  :thumbup:
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Buffon

XXXXXX        Legrottaglie              Chiellini                    De Ceglie(Molinaro)

D'Agostino

Sissoko                                            Marchisio

Diego

Amauri                      Giovinco (Del Piero)

farebbe schifo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

adesso cosa dirà murigno visto che la roma contro di noi avrà 4 squalificati?

:forza: :forza: :forza: :forza:
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

giovinco seconda punta non mi piace.
il centrocampo si, xabi alonso (lo so che è impossibile) al posto di d'agostino sarebbe il paradiso, ma già così sarebbe buono.
il problema adesso è stabilire se giovinco può essere titolare l'anno prossimo, perchè se la risposta è si, diego può starsene al werder, perchè noi i soldi che abbiamo dobbiamo spenderli necessariamente per giocatori utili, e diego+giovinco sarebbe un lusso che non possiamo permetterci, non quando abbiamo almeno altri due acquisti da fare nel modo più assoluto se l'anno prossimo vogliamo vincere qualcosa.
Image
Image
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

shilton wrote:                                                      
                                                        Buffon

XXXXXX         Legrottaglie               Chiellini                     De Ceglie(Molinaro)

D'Agostino

Sissoko                                             Marchisio

Diego

Amauri                      Giovinco (Del Piero)

farebbe schifo?

Come formazione non sarebbe neanche male (terzino sx a parte, anche li vedo un buco uguale a quello a dx). Unico dubbio, Camoranesi lo vendi? Visto che come vice Diego ci sarebbe Giovinco.

:papa:
... non può piovere per sempre...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: adesso cosa dirà murigno visto che la roma contro di noi avrà 4 squalificati?
esprimerà grande solidarietà a spalletti, anche se finirà la stagione con zero titoli (cit.)  :forza:
da non perdere lo show di domani  :naughty:
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

francilive wrote: esprimerà grande solidarietà a spalletti, anche se finirà la stagione con zero titoli (cit.)  :forza:
da non perdere lo show di domani  :naughty:
L'importante per la Roma sarà non perdere mai la dignità (cit.)  :naughty:
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

predu17 wrote: L'importante per la Roma sarà non perdere mai la dignità (cit.)  :naughty:
ahuuhahuahua, scommetti che se la roma perdesse dirà che spalletti e ranieri erano d'accordo sul farla finire così?  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Alpha wrote:
Come formazione non sarebbe neanche male (terzino sx a parte, anche li vedo un buco uguale a quello a dx). Unico dubbio, Camoranesi lo vendi? Visto che come vice Diego ci sarebbe Giovinco.

:papa:
No,non lo vendo Camo ci mancherebbe.Però dobbiamo capire che ormai non penso ci possa garantire (parlo a livello fisico) 38 giornate e la champions ad altro livello.
Giovinco ora bene,vediamo in questo scorcio di stagione se riesce ad invertire il trend giocando con continuità.
Come dice Kratòs Xabi al posto di D'Agostino (che io comunque ritengo ottimo)sarebbe il massimo,con Sissoko e Marchioso mezzi destro e sinistro e con un Diego (o Giovinco) dietro le due punte.

Oppure lasciamo stare Diego e ci prendiamo una seconda punta di livello? Questa mia formazione intende anche una partenza di Trezeguet,ad oggi ipotesi non trascurabile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: visto che il cantante nn  capace alex ad inizio ripresa prende in mano le redini del gioco :D

425,350
si, non è un caso che nel primo tempo si sia rivolto a grygera, cazziandolo e nel secondo a molinaro. il cantante non sa allenare. è alex che tiene il gruppo e regge la squadra. gli ha già parato il culo all'andata, dopo i tristi giorni post sconfitte di palermo e napoli, lo sta facendo nuovamente ora. vedrete che sarà ancora lui a risolvere anche le questioni di spogliatoio, in primis quella con trezeguet.
tanto vale mettere alla porta il cantante ed affidare direttamente la squadra ad alex. la sostanza non è distante da quella che vi sto prospettando.
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

francilive wrote: ahuuhahuahua, scommetti che se la roma perdesse dirà che spalletti e ranieri erano d'accordo sul farla finire così?  :forza:
Intanto vediamo se dopo stasera starà ancora con Prandelli  :D
shilton wrote: No,non lo vendo Camo ci mancherebbe.Però dobbiamo capire che ormai non penso ci possa garantire (parlo a livello fisico) 38 giornate e la champions ad altro livello.
Giovinco ora bene,vediamo in questo scorcio di stagione se riesce ad invertire il trend giocando con continuità.
Come dice Kratòs Xabi al posto di D'Agostino (che io comunque ritengo ottimo)sarebbe il massimo,con Sissoko e Marchioso mezzi destro e sinistro e con un Diego (o Giovinco) dietro le due punte.

Oppure lasciamo stare Diego e ci prendiamo una seconda punta di livello? Questa mia formazione intende anche una partenza di Trezeguet,ad oggi ipotesi non trascurabile.
Xabi non penso sia piu una pista praticabile, ho letto anche di un interessamento del Real.. Se si punta su Giovinco non si prende Diego, entrambi no. A quel punto si investe per l'attacco (G. Rossi >>> Cassano). Prezzo di D'Agostino?
Image ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

se prendono giuseppe rossi gli perdono poulsen, tiago, andrade, knezevic eccetera eccetera.... :gogogo:
Image
Image
Image
Locked