discreto discreto...Gerry ora però devi vincere un fantaeuropeo e giocare la prima stagione di A da protagonista per eguagliarci.
Re: Serie B 2008-09 Divisione Deprecabile - Trash Talking
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Quindi Gerry Donato succede ai Sardabruzza nell'albo d'oro? 
discreto discreto...Gerry ora però devi vincere un fantaeuropeo e giocare la prima stagione di A da protagonista per eguagliarci.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
tutto da vedersiRob wrote: Mi spiace per gli spammers, i play-off non li vedranno![]()
PS. e poi ci arriviamo e usciamo subito :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
così però ti autogufi....aaaaaahhhhh, questi niubbiRob wrote: Mi spiace per gli spammers, i play-off non li vedranno![]()

- nefastto
- Pro

è scaramanzia inversa :figo:Whatarush wrote: così però ti autogufi....aaaaaahhhhh, questi niubbi![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
son contento che si parli solo di Gerry perchè è lui il presidente Borlotti di questa Longobarda, ed è suo il merito di aver messo su questa squadra, di aver scelto un allenatore senza curriculum come Mike Canà che gli facesse solo compagnia e annuisse ad ogni sua decisione.A.F.D.U.I. President wrote: Quindi Gerry Donato succede ai Sardabruzza nell'albo d'oro?
discreto discreto...Gerry ora però devi vincere un fantaeuropeo e giocare la prima stagione di A da protagonista per eguagliarci.![]()
come contentino m'ha concesso di proporre il nome per la squadra e di malgrado l'ha approvato.
poi per il resto sono stato una palla al piede sin dalle prime scelte al draft, durante il quale lo costringevo a lunghe e penose ore di attesa e di indecisione prima di proclamare alla stampa i nomi dei nuovi acquisti. ma solo fino a quando fortunatamente venne il sabato della II Festa Deprecabile e poi il ritorno a Perugia da dove non avrei più potuto interferire con i suoi piani. le scelte coraggiose, la psicologia inversa, la neuromanovrazione silenziosa del draft, il "se non hanno moglie/fidanzate fighe non li prendiamo" erano tutte fandonie che mi raccontava per tenermi buono e farmi contento come un bambino.
e pure la scelta di affidare la fascia di capitano a Simplicio ha dovuto digerire faticosamente col tempo. "ma non farà mica due assist tutti i sabati" disse dopo la prima di campionato "no, vedrai che si accontenterà di farne solo uno ogni domenica" e via col Fabio capitano a dispetto della colonia milanese rossonerazzurra in spogliatoio che col Presidente borbottava.
Gerry ha dovuto tra sconsolati sospiri soprassedere ogniqualvolta gli proponevo di schierare la squadra col 5-5-5, perchè mi immedesimavo troppo nel personaggio, e arrabbattare formazioni all'ultimo minuto.
ha dovuto sopportare per tutto il campionato l'apparentemente inutile presenza in rosa di Nesta con tutti i giornali che prefiguravano la sua prossima partita come quella d'addio al calcio, per un veto mascherato da accuse di traditore dei due mondi che ciclicamente gli appioppavo.
la panchina traballava sempre nonostante la lunga striscia iniziale di risultati utili consecutivi. a lungo potevamo vantarci di essere a due mezzi punti e un rigore sbagliato dalla perfect season. ogni volta che volavo alto sulle ali della classifica e della media punti mi risbatteva giù col suo cauto pessimismo. ogni volta che esprimevo il mio ottimismo e garantivo alla stampa la promozione nonostante ci trovassimo ancora alla 5a di campionato o giù di lì, Borlotti trasaliva o si sentiva mancare a causa dei disastri diplomatici che combinavo con la scaramanzia.
il resto è storia: le prime lacrime per i gol di Miccoli all'esordio. i crediti con la fortuna. i numerosi rigori sbagliati. il Centrocampo più forte di tutti i tempi, con tutti e 5 i suoi componenti che vanno in rete. Seedorf che con l'aiuto di spinga pippo meani spinga insacca a tre giornate dal termine per i tre South Championship match point. Fabio Aristoteles Simplicio che mette dentro il gol che ci regala la promozione in A.
e parte la festa: quella del presidente Borlotti che durerà fino all'alba del lunedì successivo; quella del Mister Canà, che stapperà la bottiglia buona a cena e poi andrà a dormire presto come sempre, non prima di aver allenato allo specchio ancora una volta le sue espressioni alla Liedholm.
ora che è finita m'avete preso per un coglione, ma se colui che ci mette la faccia in tutto questo mi confida che in realtà no, lei è un eroe apro una finestra al vanto e condivido la soddisfazione con lui.
a mai più rivederci, Serie B.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
rodmanalbe82
- Pro

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mike complimenti pure a te!Mica l'avevo visto che stavate in squadra insieme! :lol2:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Mike wrote: son contento che si parli solo di Gerry perchè è lui il presidente Borlotti di questa Longobarda, ed è suo il merito di aver messo su questa squadra, di aver scelto un allenatore senza curriculum come Mike Canà che gli facesse solo compagnia e annuisse ad ogni sua decisione.
come contentino m'ha concesso di proporre il nome per la squadra e di malgrado l'ha approvato.
poi per il resto sono stato una palla al piede sin dalle prime scelte al draft, durante il quale lo costringevo a lunghe e penose ore di attesa e di indecisione prima di proclamare alla stampa i nomi dei nuovi acquisti. ma solo fino a quando fortunatamente venne il sabato della II Festa Deprecabile e poi il ritorno a Perugia da dove non avrei più potuto interferire con i suoi piani. le scelte coraggiose, la psicologia inversa, la neuromanovrazione silenziosa del draft, il "se non hanno moglie/fidanzate fighe non li prendiamo" erano tutte fandonie che mi raccontava per tenermi buono e farmi contento come un bambino.
e pure la scelta di affidare la fascia di capitano a Simplicio ha dovuto digerire faticosamente col tempo. "ma non farà mica due assist tutti i sabati" disse dopo la prima di campionato "no, vedrai che si accontenterà di farne solo uno ogni domenica" e via col Fabio capitano a dispetto della colonia milanese rossonerazzurra in spogliatoio che col Presidente borbottava.
Gerry ha dovuto tra sconsolati sospiri soprassedere ogniqualvolta gli proponevo di schierare la squadra col 5-5-5, perchè mi immedesimavo troppo nel personaggio, e arrabbattare formazioni all'ultimo minuto.
ha dovuto sopportare per tutto il campionato l'apparentemente inutile presenza in rosa di Nesta con tutti i giornali che prefiguravano la sua prossima partita come quella d'addio al calcio, per un veto mascherato da accuse di traditore dei due mondi che ciclicamente gli appioppavo.
la panchina traballava sempre nonostante la lunga striscia iniziale di risultati utili consecutivi. a lungo potevamo vantarci di essere a due mezzi punti e un rigore sbagliato dalla perfect season. ogni volta che volavo alto sulle ali della classifica e della media punti mi risbatteva giù col suo cauto pessimismo. ogni volta che esprimevo il mio ottimismo e garantivo alla stampa la promozione nonostante ci trovassimo ancora alla 5a di campionato o giù di lì, Borlotti trasaliva o si sentiva mancare a causa dei disastri diplomatici che combinavo con la scaramanzia.
il resto è storia: le prime lacrime per i gol di Miccoli all'esordio. i crediti con la fortuna. i numerosi rigori sbagliati. il Centrocampo più forte di tutti i tempi, con tutti e 5 i suoi componenti che vanno in rete. Seedorf che con l'aiuto di spinga pippo meani spinga insacca a tre giornate dal termine per i tre South Championship match point. Fabio Aristoteles Simplicio che mette dentro il gol che ci regala la promozione in A.
e parte la festa: quella del presidente Borlotti che durerà fino all'alba del lunedì successivo; quella del Mister Canà, che stapperà la bottiglia buona a cena e poi andrà a dormire presto come sempre, non prima di aver allenato allo specchio ancora una volta le sue espressioni alla Liedholm.
ora che è finita m'avete preso per un coglione, ma se colui che ci mette la faccia in tutto questo mi confida che in realtà no, lei è un eroe apro una finestra al vanto e condivido la soddisfazione con lui.
Quest'uomo (e questa esperienza) riscrive clamorosamente la mia top 10 sportiva di tutti i tempi:
1 - Marco Van Basten
2 - Michael Jordan
3 - Arrigo Sacchi
4 - Paul Pierce
5 - Ayrton Senna
6 - Mike Canà
7 - Michele Alboreto
8 - Kakà
9 - Gianni Bugno
10 - Fabio Simplicio
Last edited by Gerry Donato on 11/03/2009, 17:31, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- nefastto
- Pro

grandissimoMike wrote: son contento che si parli solo di Gerry perchè è lui il presidente Borlotti di questa Longobarda, ed è suo il merito di aver messo su questa squadra, di aver scelto un allenatore senza curriculum come Mike Canà che gli facesse solo compagnia e annuisse ad ogni sua decisione.
complimenti a tutti e due

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma Brawlino cos'era ubriaco mentre faceva la formazione?? :lol2:
Diversi giocatori sono sia titolari sia in panchina
Buffon
Maicon
Aronica
Natali
Cribari
Cossu
Beckham
Inler
Milito
Del Piero
Adriano
Manninger
Natali
Aronica
Cossu
Inler
Floro Flores
Tiribocchi
Diversi giocatori sono sia titolari sia in panchina
Buffon
Maicon
Aronica
Natali
Cribari
Cossu
Beckham
Inler
Milito
Del Piero
Adriano
Manninger
Natali
Aronica
Cossu
Inler
Floro Flores
Tiribocchi

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma gli Indiani non hanno dato la formazione??
Vale quella scorsa? no,perchè se perdo i playoff per i due gol di Floccari schierato la settimana scorsa (quando era indisponibile) vado a prendere Matzoid di persona

situazione,noi con gli indiana in versione fantasmi siamo 2 gol con 3,gli Spammers hanno 3 gol con ancora la cartuccia Ibra contro i Revolution che di gol ne hanno 4 (ma hanno Amelia in porta).
Al 45' ero contento,adesso sono in fibrillazione
Vale quella scorsa? no,perchè se perdo i playoff per i due gol di Floccari schierato la settimana scorsa (quando era indisponibile) vado a prendere Matzoid di persona
situazione,noi con gli indiana in versione fantasmi siamo 2 gol con 3,gli Spammers hanno 3 gol con ancora la cartuccia Ibra contro i Revolution che di gol ne hanno 4 (ma hanno Amelia in porta).
Al 45' ero contento,adesso sono in fibrillazione

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Rob
Whatarush wrote: così però ti autogufi....aaaaaahhhhh, questi niubbi![]()

Non farti ingannare dalla data di iscrizione, sono qua dentro da più di quanto tu possa pensare
Palmares:
3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
e con la doppietta di Ibra gli spammers dovrebbero portarsi in vantaggio 5a4, complimenti a loro per il posto nei playoff
:gufatacosmica:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

attendiamo fiduciosi i risulltatishilton wrote: e con la doppietta di Ibra gli spammers dovrebbero portarsi in vantaggio 5a4, complimenti a loro per il posto nei playoff

-