Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Ridateci le Cherry Reds!
Auguri!!!

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
KingKaiv
- Pro

Auguri uomo dalla prole multipla!

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
KingKaiv wrote: Auguri uomo dalla prole multipla!
Auguri ciro anche qui.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
auguroni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Jeremy
- Pro

Jonas Jennings, Mark Roman e Isaac Bruuuuuuce sono stati esentati dal partecipare al mini camp che si terrà settimana prossima; per i primi due l'"avventura" con i niners è da considerarsi conclusa mentre Bruuuuuuuce deve ancora decidere se ritirarsi o tornare per un'altra stagione. Basta che decida in fretta...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
auguri Multiple 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Auguri multiple! 
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
-
multiple
- Pro

Ragazzi, grazie a tutti degli auguri, a chi me li ha fatti qui e a chi me li ha fatti anche via SMS.
Sono ormai giunto "nel mezzo del cammin di nostra vita" e i niners si ritrovano in mezzo ad una selva oscura... speriamo che ritrovino presto la retta via.
Sono ormai giunto "nel mezzo del cammin di nostra vita" e i niners si ritrovano in mezzo ad una selva oscura... speriamo che ritrovino presto la retta via.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
multiple
- Pro

Interessante commento di Kevin Lynch: http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/nin ... y_id=36939
Di solito ci azzecca anche, piu' di Maiocco e Barrows.
La parte che mi ha colpito di piu' e' questa:
La parte che mi ha colpito di piu' e' questa:
Sembra che Sing voglia solo correre in attacco, ma in effetti lui ha solo detto che vuole essere capace di correre quando sei avanti e devi rallentare il ritmo... magari vedremo un attacco piu' spettacolare di quanto non si pensasse all'inizio.In fact, Singletary only mentioned that he wanted to rely exclusively on the run with the lead at the end of games, when the other team KNOWS you want to run. Bill Walsh wanted to do the same thing. Singletary, to my knowledge, never said he wants to dominate with the run from the opening whistle.
THE PASS!
THE PASS!
-
Jeremy
- Pro

Beh, speriamo...multiple wrote: Interessante commento di Kevin Lynch: http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/nin ... y_id=36939
La parte che mi ha colpito di piu' e' questa:Sembra che Sing voglia solo correre in attacco, ma in effetti lui ha solo detto che vuole essere capace di correre quando sei avanti e devi rallentare il ritmo... magari vedremo un attacco piu' spettacolare di quanto non si pensasse all'inizio.
Poi ribadisco una cosa già detta qualche tempo fa: ma Cutler proprio non ci interesserebbe????

-
multiple
- Pro

Io spero di si!Jeremy wrote: Poi ribadisco una cosa già detta qualche tempo fa: ma Cutler proprio non ci interesserebbe????![]()
Un certo Crumpacker dice invece che non siamo interessati a Cutler, ma potremmo esserlo a Holt
John Crumpacker, of the San Francisco Chronicle, reports the San Francisco 49ers are not interested in trading for Denver Broncos QB Jay Cutler.
------
Updating a previous item, John Crumpacker, of the San Francisco Chronicle, reports the San Francisco 49ers might be interested in free-agent WR Torry Holt (Rams) at the right price.
Last edited by multiple on 16/03/2009, 14:35, edited 1 time in total.
THE PASS!
THE PASS!
- torrisone
- Senior

...ecco, prima però bisogna dare risposta affermativa alla condizione di filtro "49ers avanti nel punteggio".multiple wrote: Interessante commento di Kevin Lynch: http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/nin ... y_id=36939
La parte che mi ha colpito di piu' e' questa:Sembra che Sing voglia solo correre in attacco, ma in effetti lui ha solo detto che vuole essere capace di correre quando sei avanti e devi rallentare il ritmo... magari vedremo un attacco piu' spettacolare di quanto non si pensasse all'inizio.
A me non dispiacerebbe affatto che i 49ers 2009 fossero "meno brutti di quanto non li stiamo anticipando" ma, dando per buona 'sta interpretazione, sembrerebbe che Martz sia stato sostituito da Raye perchè i 49ers 2008 non han fatto altro che infiocinarsi nei cogl... nei piedi dilapidando chissà quali vantaggi di punti in apertura di quarto quarto... ma de chè?!
...mumble mumble...
Eagles @ 49ers...
... e poi?!
Di quella partita ricordo sì un drive offensivo di Martz da spaccare la tastiera (tanto era il PC vecchio, nfc...) con un three & out di tre lanci consecutivi senza che Gore la palla l'abbia manco annusata... ma c'era ancora Nolan e le sue subpackages... vigliacco se avevamo messo uno zinzino di pressione su McNabb. Nickel pack, tutti dietro e coprire. (TrapattoNolan). Partita che ci vedeva nonsoquantomeritatamente avanti e buttata nel cesso con un gameplan scriteriato. Okkei, ma è tutta colpa di un three & out?! Troppo facile...
Un limite evidente dell'attacco 49ers 2008 (e degli attacchi di Martz in generale) è quello nella redzone quando il campo si stringe ed i wr non possono correre quelle tracce medie... li sì che ho sentito la mancanza di un FB torello da mettere davanti a Frankino Santo. Okkei. First and goal dalle nove. Adesso corriamo. Lo annunciamo al mondo. Fermami se ci riesci. 4-5 yards guadagnate. (non chiedo la luna). Okkei, secondo e quattro. E adesso la difesa che fa? Cazzi loro, noi possiamo correre di nuovo, fare una PA, disegnare una bootleg per il QB (Alex Smith su 'sta cosa andrebbe a nozze ma è ancora presto per nominarlo ed anche Shaun Hill le gambette le muove più che degnamente...), ecc.ecc.
Comunque sì, leggere che non si diventa un team runfirst e passaggi obbligati sui terzi down non mi dispiacerebbe affatto... e credo che comunque sia una cosa di puro buon senso (Shaun Hill, e ritorno a bomba partendo dal presupposto che sia lui a partir favorito nel ruolo) mi sembra che abbia fatto benino e lo abbia fatto come "Qb da ritmo" (e, ultimissima considerazione, vorrei ben vedere: vorrei trovare un QB che gli chiedi "qual'è il tuo sistema offensivo preferito?!" e lui ti risponde "quello dove devo fare 25-30 handoff a partita al mio runningback e quando lancio tutta la difesa non aspetta altro")
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Non solo non l' ha annusata, ma non era nemmeno in campo, inspiegabilmente perchè in quel momento era on fire, aveva appena segnato il td del 23-17, aveva portato la palla nelle 10 avversarie, e Martz che fa?:torrisone wrote: Eagles @ 49ers...
... e poi?!
Di quella partita ricordo sì un drive offensivo di Martz da spaccare la tastiera (tanto era il PC vecchio, nfc...) con un three & out di tre lanci consecutivi senza che Gore la palla l'abbia manco annusata...
1 down palla a Foster
2 down palla a Foster
3 down JT manca Vernon D smarcatissimo sulla sinistra che avrebbe passeggiato in TD e chiuso la partita.
Tutto questo a pochi metri dalla mia macchina fotografica, a Gore intanto usciva tanto fumo dalle orecchie per la rabbia.

Poi mi viene in mente anche il Monday Night ad Arizona tra le partite buttate via con un finale scriteriato.