Il capitano è chiaramante giù di forma e se avessimo avuto dei cambi in attacco ieri sera avrebbe meritato la sostituzione...certo che il secondo gol è di un bellezza tecnica rara...Kratòs wrote: c'è da dire che prima del gol aveva fatto discretamente schifo...
Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Juventus FC (29 scudetti) - Ranieri è un allenatore vincente
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
francilive
- Pro

una volta tanto anche l'ufficio stampa dell'inter è riuscito ad azzeccare il titolo 

defense is only way
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
azazel wrote: Ieri oltre alla doppietta del Capitano (sempre sia lodato e sempre lo sarà.) c' è un' altra tripletta importante in casa juve: Boniperti (nipote) con la primavera ne segna 3 al modena :figo: entrando al 13esimo della ripresa!
:D :gazza:Pozz4ever wrote: e sempre in tema di giovani, boniperti junior entra sullo 0 a 0 in juve-modena primavera e piazza una tripletta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Pove
- Pro

Giusto per la cronaca, dopo Molinaro giocatore del mese di gennaio ieri sera è stato premiato Tiago come giocatore del mese di febbraio... 
A questo punto per marzo punto dritto sul bidone danese...
A questo punto per marzo punto dritto sul bidone danese...
-
francilive
- Pro

Seba non va testato. Seba è un campione. Lo ha dimostrato di nuovo, ora che è stato schierato alcune volte, ha subito ripreso il feeling con il campo, dominando in lungo e in largo, da vero immarcabile.
Mi girano le palle che in qualsiasi considerazione di mercato si pensi sempre a nomi che vanno a rimpiazzare i pochi buoni che abbiamo, nel complesso di una squadra mediamente scarsa, che eccelle in un solo reparto: l'attacco.
Guai a mai pensare a sostituire scarponi come Molinaro e Grygera, pensare ad un'alternativa a Legrottaglie, ad un regista (Xabi Alonso) degno di questo nome, che non ci faccia più vedere in campo quella merda di Tiago.
p.s. ieri Brazzo sembrava Beckham :forza: Iaquinta grande cuore, che giocatore
Mi girano le palle che in qualsiasi considerazione di mercato si pensi sempre a nomi che vanno a rimpiazzare i pochi buoni che abbiamo, nel complesso di una squadra mediamente scarsa, che eccelle in un solo reparto: l'attacco.
Guai a mai pensare a sostituire scarponi come Molinaro e Grygera, pensare ad un'alternativa a Legrottaglie, ad un regista (Xabi Alonso) degno di questo nome, che non ci faccia più vedere in campo quella merda di Tiago.
p.s. ieri Brazzo sembrava Beckham :forza: Iaquinta grande cuore, che giocatore
Last edited by francilive on 15/03/2009, 14:37, edited 1 time in total.

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ho sofferto come ogni sabato sera via Sms godendomi la cena solo dopo le 22

stasera me la guardo dopo il posticipo e potrò darvi le mie impressioni
stasera me la guardo dopo il posticipo e potrò darvi le mie impressioni

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Diego - Giovinco dietro Amauri e non se ne parla più allora?
:lol2: 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- MagnusPinus
- Pro

Tutt'altro che impraticabileMr. Clutch wrote: Diego - Giovinco dietro Amauri e non se ne parla più allora?![]()
![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
come è andato Giovinco in copertura?? sempre se ha coperto :lol2: :lol2:
Ma a Brazzo cosa gli è preso? potrebbe aver letto il topic.
Tutto bene,anche se vedendo solo la sintesi non ci ho capito molto,giusto per dire che Buffon è tornato a fare il suo con una paratona su Di Vaio.
Tutto bene,anche se vedendo solo la sintesi non ci ho capito molto,giusto per dire che Buffon è tornato a fare il suo con una paratona su Di Vaio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mahor
Tu ci ridi, ma è la stessa cosa che ho pensato io ieri.Mr. Clutch wrote: Diego - Giovinco dietro Amauri e non se ne parla più allora?![]()
![]()
E che se fossi un dirigente juventino proverei ad adottare per il futuro.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

Seba ha anche recuperato diversi palloni, sfruttando le disattenzioni dei centrocampisti del Bologna, mediamente scarsi.shilton wrote: come è andato Giovinco in copertura?? sempre se ha coperto :lol2: :lol2:
Brazzo un gol e due assist con cross calibrati perfettamente, Beckham ce l'abbiamo anche noi
Buffon poteva forse uscire meglio sul gol di Mutarelli, ma nel secondo tempo su Di Vaio si è riscattato alla grandissima. Paratona, quando la partita era tutt'altro che nel freezer.

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Invece io ho qualche dubbio sulla compatibilità di Diego e Giovinco.

Li preferisco entrambi dietro a 2 punte....insieme si potrebbero pestare i piedi. Sono entrambi perfetti per il 4-3-1-2.
Se proprio si vuole puntare in maniera definitiva sulla Formica Atomica.....a quel punto mi butterei tutta la vita su Cassano.
Giovinco-Cassano-Amauri per me è un attacco che sposta.....da sogno. Con Del Piero e Iaquinta pronti ad entrare.
questo non significa che non voglia Diego (un grande comunque) ma Giovinco a quel punto diventerebbe un doppione. :gazza:
Li preferisco entrambi dietro a 2 punte....insieme si potrebbero pestare i piedi. Sono entrambi perfetti per il 4-3-1-2.
Se proprio si vuole puntare in maniera definitiva sulla Formica Atomica.....a quel punto mi butterei tutta la vita su Cassano.
Giovinco-Cassano-Amauri per me è un attacco che sposta.....da sogno. Con Del Piero e Iaquinta pronti ad entrare.
questo non significa che non voglia Diego (un grande comunque) ma Giovinco a quel punto diventerebbe un doppione. :gazza:
- Pove
- Pro

Passa direttamente al 2° tempo perchè nel primo non abbiamo praticamente giocato.shilton wrote: ho sofferto come ogni sabato sera via Sms godendomi la cena solo dopo le 22![]()
![]()
stasera me la guardo dopo il posticipo e potrò darvi le mie impressioni![]()
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Concordo in pieno, Giovinco e Diego sono simili e soprattutto non sono due veri goleador, Cassano invece ha più il senso del gol. Un "tridente" con due giocatori che segnano poco rischia di risultare spuntato.DROGBA86 wrote: Invece io ho qualche dubbio sulla compatibilità di Diego e Giovinco.![]()
Oltre che in fase di copertura, dove Seba si fa vedere raramente, il nostro gioiellino a mio avviso deve migliorare parecchio sui tiri in movimento, spesso infatti calcia male. Spero si fermi ore e ore dopo gli allenamenti con Alex per imparare tutto dal capitano
Capitolo Poulsen. Secondo me quest'anno non abbiamo ancora visto il danese in condizioni fisiche decenti, se notate non recupera mai un pallone e questo lo imputo ai ripetuti infortuni che ha patito. Paradossalmente in impostazione è meglio, è ordinato e anche abbastanza svelto, mentre invece deficita in interdizione, che dovrebbe essere il suo forte.
A meno di offerta irrinunciabile, che non arriverà, io un'altra chance l'anno prossimo gliela darei. Ha già invece avuto le sue possibilità l'inguardabile Tiago, da bocciare e cacciare per forza.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.