Allora mi toccherà investire per il gioco e le due espansioni....Speriamo siano ben spesi. :figo:DrGonz0 wrote: Se wow è stato ed è il mmorpg più giocato ci sarà un motivo, non dubitare.
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
E allora punta su WOWmatzoid182 wrote: Grazie a tutti per i consigli.
Io preferisco il PVE al PVP, almeno come concetto. Non ho mai provato ancora.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Giocato oggi a Fallout 3 per la prima volta.

- Scorpyon
- Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Lo sto cercando usato per 360 ma il prezzo è ancora troppo altoNckRm wrote: Giocato oggi a Fallout 3 per la prima volta.
![]()
![]()
![]()
![]()
Quasi quasi domani lo affitto per una settimana dal blockbuster così, nel frattempo che cala il prezzo, mi porto avanti il "lavoro" :lol2:

-
NckRm
- Pro

E' pazzesco, veramente bellissimo. Rientra in quella cerchia di giochi quali Half Life, Metal Gear e Final Fantasy. L'ambientazione è favolosa, la giocabilità ottima. Si respira il senso di sopravvivenza in ogni attimo di gioco. Grafica e audio da urlo. Senza dubbio uno dei migliori giochi di sempre.Scorpyon wrote: Lo sto cercando usato per 360 ma il prezzo è ancora troppo alto
Quasi quasi domani lo affitto per una settimana dal blockbuster così, nel frattempo che cala il prezzo, mi porto avanti il "lavoro" :lol2:
- Scorpyon
- Pro

Dei giochi da te citati io amo solo Final Fantasy ^^NckRm wrote: E' pazzesco, veramente bellissimo. Rientra in quella cerchia di giochi quali Half Life, Metal Gear e Final Fantasy. L'ambientazione è favolosa, la giocabilità ottima. Si respira il senso di sopravvivenza in ogni attimo di gioco. Grafica e audio da urlo. Senza dubbio uno dei migliori giochi di sempre.
I giochi che maggiormente mi hanno colpito sono FF, Halo (l'intera saga) e Splinter Cell (strano ma vero....preferisco questa serie a quella di MGS).
Però avevo visto video, immagini e recensioni e concordo con quello che dici te.
Gioco speciale.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Finita anche l'ultima espansione di F.E.A.R. e posso così archiviare il gioco. Sicuramente una buona espansione, più divertente da giocare di Extraction Point anche se l'atmosfera non è certamente quella del titolo originale. Variano, finalmente, un poco anche gli ambienti anche l'azione è prevalentemente al chiuso. Stronzissimi i nuovi nemici, è stata una bella sfida!
Ora deciderò il gioco su cui lanciarmi...
Most improved forumist 2009

-
NckRm
- Pro

Vai di Fallout 3. Combina perfettamente sia uno sparatutto che un GDR. Certo, se non l'hai mai fatto ci sarebbe la serie di Half Life da fare obbligatoriamente a casa.Sberl wrote: Finita anche l'ultima espansione di F.E.A.R. e posso così archiviare il gioco. Sicuramente una buona espansione, più divertente da giocare di Extraction Point anche se l'atmosfera non è certamente quella del titolo originale. Variano, finalmente, un poco anche gli ambienti anche l'azione è prevalentemente al chiuso. Stronzissimi i nuovi nemici, è stata una bella sfida!
-
Dazed and Confused
Personalmente anch'io sbavo dietro all'idea di giocare a Fallout 3.... ma ho paura che il mio pc (che ormai ha oltre 2 anni) non ce la faccia. 
Ho un portatile DELL con processore Centrino Intel Core Duo da 2,16 Ghz (Non ho il Duo 2), 2 giga di ram e scheda video GeForceGo7900 da 256 mega. Che dite? Ce la posso fare o mi conviene lasciar perdere fin da subito?
Ho un portatile DELL con processore Centrino Intel Core Duo da 2,16 Ghz (Non ho il Duo 2), 2 giga di ram e scheda video GeForceGo7900 da 256 mega. Che dite? Ce la posso fare o mi conviene lasciar perdere fin da subito?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La lista che ho di giochini da iniziare è lunghissima!NckRm wrote: Vai di Fallout 3. Combina perfettamente sia uno sparatutto che un GDR. Certo, se non l'hai mai fatto ci sarebbe la serie di Half Life da fare obbligatoriamente a casa.
Per adesso resto su giochi rapidi, fra una decina di giorni che tornerò ad avere un po' di tempo libero, riprenderò Morrowind per finirlo!
Fallout ho preso i primi 2 con una rivista sui gdr, proverò a giocare quelli prima.
Tra gli sparattutto qui a casa ho solo Timeshift e Medal of Honor pacific assault. Half-life 2 me lo procurerò, è una vita che aspetto di giocarci!
Most improved forumist 2009

-
NckRm
- Pro

I requisiti minimi sono più bassi di quello che credevo, consiglio mio aggiorna la Ram, mettine 4, non è una spesa esagerata e per un pò dovresti andare benissimo. Magari non potrai goderti la perfezione dell'acqua, ma sono dettagli trascurabili, l'importante è tenere sempre la linea dell'orizzonte il più lontana possibile, perchè è una cosa quasi da brividiDazed and Confused wrote: Personalmente anch'io sbavo dietro all'idea di giocare a Fallout 3.... ma ho paura che il mio pc (che ormai ha oltre 2 anni) non ce la faccia.
Ho un portatile DELL con processore Centrino Intel Core Duo da 2,16 Ghz (Non ho il Duo 2), 2 giga di ram e scheda video GeForceGo7900 da 256 mega. Che dite? Ce la posso fare o mi conviene lasciar perdere fin da subito?![]()
Ah, consiglio un buono schermo perchè fa veramente faticare gli occhi.
Tu Dazed prova comunque ad installarlo e smanetta un pò. Sarà la tua terza scusa (dopo l'alcol e il forum) per laurearti in ritardo.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
tv nuovo ovviamente hd fall out 3 e assasin's creed mi stanno apettando! beh ragazzi è stato un piacere conoscervi ci risentiamo fra almeno 3 mesi :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
NckRm
- Pro

Se qualcuno ha una minima idea di come si abbatte (senza armi pesanti, la più pesante che ho è un fucile a canne mozze e uno da combattimento) un supermutante behemot che ti carica mi fa un favore 
-
Dazed and Confused
Hai provato ad invocare Ifrit?NckRm wrote: Se qualcuno ha una minima idea di come si abbatte (senza armi pesanti, la più pesante che ho è un fucile a canne mozze e uno da combattimento) un supermutante behemot che ti carica mi fa un favore![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lleo
- Senior

Dazed and Confused wrote: Hai provato ad invocare Ifrit?![]()
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]