robe da pazzi I love this game
Re: College Basketball 2009
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ora mi faccio la domanda: perchè sono andato a dormire ier? 
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ah da segnalare anche Georgia Tech che batte #18 Clemson, mica male!
[align=center]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vaffanculo all'esposizione di stamattina. 
Comunque oh, credo che se UCLA avesse fatto 6OT mi ci voleva la coramina; quindi massimo rispetto per i tifosi ed i giocatori.
Tranne che per quella pippa di Thabeet....in 53' 19+14+6? Minchia, avrebbe dovuto almeno almeno fare qualcosa tipo 45+30+15!
Occhio pure alle due semifinali di Pac10 stasera; si preannunciano due bellissime partite....e mi sa che mi tocca puntare la sveglia!
Comunque oh, credo che se UCLA avesse fatto 6OT mi ci voleva la coramina; quindi massimo rispetto per i tifosi ed i giocatori.
Tranne che per quella pippa di Thabeet....in 53' 19+14+6? Minchia, avrebbe dovuto almeno almeno fare qualcosa tipo 45+30+15!
Occhio pure alle due semifinali di Pac10 stasera; si preannunciano due bellissime partite....e mi sa che mi tocca puntare la sveglia!
- antoniocoscia93
- Senior

Rocky wrote: Pac-10 | Semifinali
USC - UCLA (4:30)
Visto che non mi va di svegliarmi stanotte,speriamo di trovare qualche link domattinaLuca10 wrote: Occhio pure alle due semifinali di Pac10 stasera; si preannunciano due bellissime partite....e mi sa che mi tocca puntare la sveglia!![]()
- Vitor #41
- Pro

Temple batte Xavier e potrebbe essere il passo decisivo per il torneo NCAA. Stessa cosa per Maryland che batte WFU con Vasquez che sfiora la tripla doppia.
Louisville batte Villanova ed è la prima finalista della Big East.
Louisville batte Villanova ed è la prima finalista della Big East.
-
Luca10
- Pro

Dopo qualche ora di sonno dico che si devono VERGOGNARE (per la seconda volta in stagione).
Svogliati, deconcentrati, senza mettere in campo il massimo possibile: 3 cose INACCETTABILI.
Sei il terzo o quarto attacco della nazione e tiri il 27% dal campo ed il 18% da 3? Non scherziamo. Almeno avessero difeso, invece non se n'è parlato.
E nonostante avessero qualche piccola scusa - gli infortuni di Collison e Gordon ed i solito orridi arbitri - non devono permettersi di menzionarle; l'hanno persa loro con una prestazione di cui c'è molto di cui vergognarsi: imbarazzanti.
Svogliati, deconcentrati, senza mettere in campo il massimo possibile: 3 cose INACCETTABILI.
Sei il terzo o quarto attacco della nazione e tiri il 27% dal campo ed il 18% da 3? Non scherziamo. Almeno avessero difeso, invece non se n'è parlato.
E nonostante avessero qualche piccola scusa - gli infortuni di Collison e Gordon ed i solito orridi arbitri - non devono permettersi di menzionarle; l'hanno persa loro con una prestazione di cui c'è molto di cui vergognarsi: imbarazzanti.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma della Sensazione Venezuelana ne vogliamo parlare?
Sfiorata la tripla doppia stanotte, dove ha trascinato i Terrapins alla vittoria contro la ben più quotata Wake Forest.
Ora c'è Duke, guardiamo se riesce vendicarsi dell'accoglienza del Cameron di qualche tempo fa... :D
Ps: Luca, non te la prendere, ma dopo che ho visto la sconfitta di Ucla contro i Trojans mi son fiondato sul forum per vedere quanto avresti offeso i tuoi... :D
Sfiorata la tripla doppia stanotte, dove ha trascinato i Terrapins alla vittoria contro la ben più quotata Wake Forest.
Ora c'è Duke, guardiamo se riesce vendicarsi dell'accoglienza del Cameron di qualche tempo fa... :D
Ps: Luca, non te la prendere, ma dopo che ho visto la sconfitta di Ucla contro i Trojans mi son fiondato sul forum per vedere quanto avresti offeso i tuoi... :D
- Vitor #41
- Pro

curiosissimo di vedere Duke-Maryland, in effetti. Anche se pure non mi sarebbe dispiaciuto un rematch contro WFU...
oggi finalmente di nuovo un po' di basket su ESPN America
oggi finalmente di nuovo un po' di basket su ESPN America
-
Luca10
- Pro

Vasquez è ampiamente sottovalutaro, e sforna sempre il meglio sui grandi palcoscenici che è una cosa che propriamente male non fa.Da Brawl wrote: Ma della Sensazione Venezuelana ne vogliamo parlare?
Ah, li ho offesi sempre molto poco per la prestazione che hanno offerto. Si può perdere (vabbè, io la prendo male anche se perdo a tresette contro mio nonno per cui...) ma non puoi perdere ripetutamente contro squadre palesemente più scarse e soprattutto non puoi perdere offrendo una prestazione del genere: svogliata, scazzata, deconcentrata, senza coglioni.
Le uniche sconfitte ammissibili sono contro squadre almeno almeno del tuo livello e dopo aver messo in campo il 101%.
Tra l'altro un conto è come persero 3 anni fa - dopo aver vinto la Pac10 - un conto quest'anno dove il Torneo gli serviva per strappare un buon seed e rimanere ad Ovest, a maggior ragione con tutti gli upset, Washington inclusa, degli ultimi giorni.
-
Charles
- Rookie

Per gli amanti delle statistiche segnalo che il Demar per la prima volta in carriera ha messo almeno una tripla in 2 gare consecutive, gare che tra l'altro ha concluso con una buona doppia doppia.. 
Ieri ho visto Louisville-Nova, partita non bellissima ma molto intensa.. I Wildcats, dopo aver giocato un buon primo tempo (con la complicità dei Pitino boys molto addormentati), si spengono totalmente alla distanza traditi da Reynolds assolutamente osceno.. Louisville ringrazia, piazza un parziale di 14-2 ad inizio secondo tempo e non si volta più indietro!
Durante le pause buttavo l'occhio su Wake-Maryland.. Delusione totale dei due ragazzi che dovrebbero essere scelti tra i top10 (soprattutto Teague), mentre il solito grande guerriero Johnson da solo non basta! Ma il Venezuela a fine anno che fa, si dichiara?
Ieri ho visto Louisville-Nova, partita non bellissima ma molto intensa.. I Wildcats, dopo aver giocato un buon primo tempo (con la complicità dei Pitino boys molto addormentati), si spengono totalmente alla distanza traditi da Reynolds assolutamente osceno.. Louisville ringrazia, piazza un parziale di 14-2 ad inizio secondo tempo e non si volta più indietro!
Durante le pause buttavo l'occhio su Wake-Maryland.. Delusione totale dei due ragazzi che dovrebbero essere scelti tra i top10 (soprattutto Teague), mentre il solito grande guerriero Johnson da solo non basta! Ma il Venezuela a fine anno che fa, si dichiara?
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
-
star6
- Rookie

Domanda per gli esperti: USC ha qualche minima possibilità di partecipare alla March Madness? Le ultime imprese nel torneo della Pac10 e le crescenti prestazioni di DeRozan (comunque uno dei freshman di cui si era più parlato prima della stagione) danno ai Trojans qualche speranza, magari nel caso di un'ulteriore vittoria su Aziona State?

- Vitor #41
- Pro

se vince il titolo della Pac-10 partecipa sicuramente. sennò la vedo duretta, perché a parte le ultime vittorie la stagione è stata tutt'altro che esaltante.
-
star6
- Rookie

Ah già, mi ero scordato questo piccolo particolare :sbadat:Vitor #41 wrote: se vince il titolo della Pac-10 partecipa sicuramente. sennò la vedo duretta, perché a parte le ultime vittorie la stagione è stata tutt'altro che esaltante.

- antoniocoscia93
- Senior

Dai che ce la facciamoVitor #41 wrote: se vince il titolo della Pac-10 partecipa sicuramente.
-
Luca10
- Pro

N-I-T.
ASU sta rullando, come logico che sia.
Ah, bello tornare a casa e vedere che UNC ha perso, almeno mi scazzo un pochino.
ASU sta rullando, come logico che sia.
Ah, bello tornare a casa e vedere che UNC ha perso, almeno mi scazzo un pochino.