Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Tramite la nuova funzione disponibile in MLB 09 ho registrato alcuni filmati che vi mostro qui sotto.
Andiamo con ordine (cliccando sui video è possibile accedere alla pagina su youtube nella quale possono essere visualizzati anche in alta qualità):
425,350
Vabbe', questo è poco interessante ma lo metto lo stesso sia per mostrarvi il mio primo homer in assoluto a MLB 09 ( :lol2:), sia per mostrarvi due novita': il Citi Field e soprattutto (se avete un buono spirito d'osservazione dovreste averlo già notato) il meteo! Infatti è possibile selezionare fra sereno, poco nuvoloso o (come nel nostro caso) coperto. Le partite in notturna (come vedremo nel prossimo filmato) iniziano col sole che tramonta e che, a poco a poco, lascia spazio al buio completo.
425,350
In questo filmato mi piace far notare la naturalezza del movimento di Castillo e Reyes, con quest'ultimo che tira un missile in prima per completare il doppio gioco. La naturalezza dei movimenti pero', a mio avviso, si nota meglio nel prossimo filmato.
425,350
Fenway Park: Jacoby Ellsbury al piatto, Jason Bay in prima in un caldo pomeriggio Bostoniano.
Ellsbury colpisce bene e manda la palla in esterno destro. Bay ne approfitta e scatta verso la seconda. Oltrepassa la seconda e punta la terza. Church raccoglie la palla, tira uno strike in terza...OUT!!! Sono saltato dalla poltrona dopo aver fatto questa giocata.
Stasera dovrei iniziare la mia prima franchigia, vi faro' sapere.
Andiamo con ordine (cliccando sui video è possibile accedere alla pagina su youtube nella quale possono essere visualizzati anche in alta qualità):
425,350
Vabbe', questo è poco interessante ma lo metto lo stesso sia per mostrarvi il mio primo homer in assoluto a MLB 09 ( :lol2:), sia per mostrarvi due novita': il Citi Field e soprattutto (se avete un buono spirito d'osservazione dovreste averlo già notato) il meteo! Infatti è possibile selezionare fra sereno, poco nuvoloso o (come nel nostro caso) coperto. Le partite in notturna (come vedremo nel prossimo filmato) iniziano col sole che tramonta e che, a poco a poco, lascia spazio al buio completo.
425,350
In questo filmato mi piace far notare la naturalezza del movimento di Castillo e Reyes, con quest'ultimo che tira un missile in prima per completare il doppio gioco. La naturalezza dei movimenti pero', a mio avviso, si nota meglio nel prossimo filmato.
425,350
Fenway Park: Jacoby Ellsbury al piatto, Jason Bay in prima in un caldo pomeriggio Bostoniano.
Ellsbury colpisce bene e manda la palla in esterno destro. Bay ne approfitta e scatta verso la seconda. Oltrepassa la seconda e punta la terza. Church raccoglie la palla, tira uno strike in terza...OUT!!! Sono saltato dalla poltrona dopo aver fatto questa giocata.
Stasera dovrei iniziare la mia prima franchigia, vi faro' sapere.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
bava alla bocca

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
decine di litrishilton wrote: bava alla bocca![]()
![]()
Last edited by guerriero on 14/03/2009, 19:34, edited 1 time in total.
-
Ange86
- Senior

Ho finito la mia prima stagione con i Nationals (60-102) a FOM. Devo dire che come gioco è molto profondo (gestire il team di MLB e 5 di minors è complesso) e se non avesse dei problemi di gioventù sarebbe ancora meglio. I problemi sono quelli che girano sui vari forum: contratti non realistici, trade folli della cpu, giocatori che scompaiono. Tra gli aspetti positivi la marea di stats disponibili, i 2 draft nella data giusta (anche se quello degli amateur ha solo 30 giri visto che non ci sono tutte le squadre di minors), tutti ciò che deve gestire un GM di MLB: arbitration, japanese bidding e tutte le opzioni sui contratti (possibilità di dare i bonus per obiettivi raggiunti, le options in caso che mandi nelle minors un giocatore di Mlb). Un'altra cosa molto carina è la gestione della partita dove anche li ci sono una serie di stats per il battitore/lanciatore da affrontare.
In sintesi gli darei un 6/7 in attesa che una patch risolva i problemi che per un gioco che si basa sulla realtà sono gravi.
In sintesi gli darei un 6/7 in attesa che una patch risolva i problemi che per un gioco che si basa sulla realtà sono gravi.
Last edited by Ange86 on 15/03/2009, 11:55, edited 1 time in total.

-
Realarico
- Newbie

Già, puoi dirlo forte.shilton wrote: bava alla bocca![]()
![]()
Marco, hai avuto modo di provare l'online? Ho letto in giro che purtroppo lagga parecchio
-
MarcoRVD
- Pro

Non ho provato l'online, ma se è come l'anno scorso è meglio evitare (almeno contro utenti USA), in quanto c'è un lag pazzesco.Realarico wrote: Già, puoi dirlo forte.
Marco, hai avuto modo di provare l'online? Ho letto in giro che purtroppo lagga parecchio
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
samoiedo
- Rookie

Ho tra le mani Mlb 2k9: senza parole, mai visto per pc una perfezione simile. Graficamente non si discute, sembra di vedere quasi una partita vera con tutti i suoi tempi morti. Come struttura generale è un mix tra il vecchissimo triple play 99 e mvp 2005, nel senso ha elementi che mancavano o nell'uno o nell'altro gioco e impedivano a questi di essere completi. Esempi: puoi utilizzare tre stagioni diverse: 52 partite, 102 e 162 (anche in triple play c'era una cosa simile che mancava in mvp 2005 invece), inoltre puoi tenere sotto controllo anche tutte le squadre e quindi volendo puoi giocare anche tutte le gare evitando così la simulazione del pc (in mvp 2005 non si poteva fare per esempio), addirittura puoi salvare una gara e poi riprenderla da dove l'hai interrotta (era un'opzione tanto cara in triple play 99). Rispetto a Mvp 2005 l'unica cosa che ha in meno sono le squadre di doppio e singolo, qui al massimo ci sono quelle di triplo ma non penso sia una mancanza grave. Per fortuna c'è il mio caro Cpu contro Cpu e durante la gara si può intervenire senza problemi a cambiare sul monte di lancio quel somaro di Gorzellany. Che altro ancora? Non vi so dire sui comandi perchè non li uso ma non penso che tradiscano considerando la completezza del gioco. E poi quando il catcher fa i segnali, mi fa morire...ma tanto Gorzy non li capisce lo stesso...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Siamo alle solite, vi devo avvisare con enorme rammarico che ho letto l'ennesimo fatto increscioso.samoiedo wrote: Ho tra le mani Mlb 2k9: senza parole, mai visto per pc una perfezione simile. Graficamente non si discute, sembra di vedere quasi una partita vera con tutti i suoi tempi morti. Come struttura generale è un mix tra il vecchissimo triple play 99 e mvp 2005, nel senso ha elementi che mancavano o nell'uno o nell'altro gioco e impedivano a questi di essere completi. Esempi: puoi utilizzare tre stagioni diverse: 52 partite, 102 e 162 (anche in triple play c'era una cosa simile che mancava in mvp 2005 invece), inoltre puoi tenere sotto controllo anche tutte le squadre e quindi volendo puoi giocare anche tutte le gare evitando così la simulazione del pc (in mvp 2005 non si poteva fare per esempio), addirittura puoi salvare una gara e poi riprenderla da dove l'hai interrotta (era un'opzione tanto cara in triple play 99). Rispetto a Mvp 2005 l'unica cosa che ha in meno sono le squadre di doppio e singolo, qui al massimo ci sono quelle di triplo ma non penso sia una mancanza grave. Per fortuna c'è il mio caro Cpu contro Cpu e durante la gara si può intervenire senza problemi a cambiare sul monte di lancio quel somaro di Gorzellany. Che altro ancora? Non vi so dire sui comandi perchè non li uso ma non penso che tradiscano considerando la completezza del gioco. E poi quando il catcher fa i segnali, mi fa morire...ma tanto Gorzy non li capisce lo stesso...
MLB 2k9 per PC si trova già piratato sul web tantissimi ragazzi lo stanno già scaricando illegalmente in tutto il mondo usando i canonici e ormai conosciuti canali.
Le recensioni sono sempre di più e la condanna sulla giocabilità è planetaria. Se invece lo usate come Samoiedo vi divertite probabilmente.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Bene vedo che in tre anni il difetto è sempre lo stesso....bravidicmod wrote: Siamo alle solite, vi devo avvisare con enorme rammarico che ho letto l'ennesimo fatto increscioso.
MLB 2k9 per PC si trova già piratato sul web tantissimi ragazzi lo stanno già scaricando illegalmente in tutto il mondo usando i canonici e ormai conosciuti canali.
Le recensioni sono sempre di più e la condanna sulla giocabilità è planetaria. Se invece lo usate come Samoiedo vi divertite probabilmente.
"That's a clown question, bro."
-
MarcoRVD
- Pro

Ieri a MLB 09 ho deciso di iniziare la Road To The Show creandomi un closer...vediamo se lo riconoscete :lol2:

[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Grandioso!!! E' stato immortalato già sul viale del tramonto ma sono sicuro che alla fine si riprenderàMarcoRVD wrote: Ieri a MLB 09 ho deciso di iniziare la Road To The Show creandomi un closer...vediamo se lo riconoscete :lol2:
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sei anche nella AA giusta. Il posto di Wood è a rischio :lol2: :lol2:MarcoRVD wrote: Ieri a MLB 09 ho deciso di iniziare la Road To The Show creandomi un closer...vediamo se lo riconoscete :lol2:
![]()
"That's a clown question, bro."
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
uhm..ma a me sembra pablets!!! (non sono una lince) :D
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
:lol2:ItalianBlueJay wrote: uhm..ma a me sembra pablets!!! (non sono una lince) :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non è "wild thing" del film "Major League"?