Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Ranieri è un allenatore vincente

Post by shilton »

vittoliam wrote: Confermo, purtroppo.
Pensa che noi delle quattro partite dall'11a alla 15a di ritorno ne giochiamo solo una la domenica alle 15.
Per il resto 2 anticipi e 2 posticipi, sempre alle 20.30 .
:disgusto:
per noi penso siano una trentina gli anticipi al sabato delle 20.30.
Se vogliono il divorzio basta che lo dicano  :fischia: :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Fantaman wrote: Aza però c'è da tener conto che gli screzi tra David e Ranieri è più di un anno che vanno avanti.. evidentemente Ranieri questa volta si è rotto le balle di prendere in disparte il giocatore e dirgli le cose a quattrocchi ( perchè sicuramente lo avrà fatto più di una volta in passato ) e visto che a quanto pare queste lavate di testa non sono servite a granchè, questa volta ha deciso di rispondere via stampa..
non potrebbe essere così?
A quei livelli dubito che ci sia qualcosa di improvvisato o estemporaneo, se si è deciso di fare determinate dichiarazioni lo si è fatto per una ragione, ponderando le reazioni e le conseguenze che queste avrebbero scatenato..
Sì, probabilmente anche questa considerazione può essere più che condivisibile e non ci avevo pensato, però mi suona strano sentire un allenatore che attacca in modo così diretto e senza possibilità di fraintendere un proprio giocatore per mezzo stampa, non lo apprezzo quando lo fa mourinho, allo stesso modo non lo apprezzo che lo faccia Ranieri. E poi sarà come dici tu che David è uno che usa spesso lamentarsi in più modi, però che ci posso fare, mi ha dato 160 e rotti gol, in 9 anni di carriera...mi piange il cuore a pensare che st' estate lo daremo via per sto strappo insanabile....poi ero abituato con "se date la palla a me si vince" di T.O. quindi sono portato a giustificare lo sbotto di Trezeguet :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Oppure il nervosismo è così spiccato perchè il buon Ranieri ha annusato la situazione e compreso che non sarà Trezeguet a cambiare aria a fine campionato?
Chiedo, ovviamente, perchè non ho nessuna notizia in proposito.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

doc G wrote: Oppure il nervosismo è così spiccato perchè il buon Ranieri ha annusato la situazione e compreso che non sarà Trezeguet a cambiare aria a fine campionato?
Chiedo, ovviamente, perchè non ho nessuna notizia in proposito.
Se così vosse Doc, sappi che avresti appena guadagnato un posto nell'organigramma forumistico bianconero. Ovviamente non sperare di vedere subito scritto il tuo nome perchè noi dopo si aggiusta (cit.)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

NckRm wrote: Se così vosse Doc, sappi che avresti appena guadagnato un posto nell'organigramma forumistico bianconero. Ovviamente non sperare di vedere subito scritto il tuo nome perchè noi dopo si aggiusta (cit.)
Organigramma bianconero? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
"Dopo si aggiusta", va bene che in organigramma avete avuto i romanisti Ancelotti e Ranieri, ed il vostro eroe eponimo degli anni '70 ed '80 è stato il milanista Trapattoni... bhè, in effetti pensando al Trap ed alla sua storia milanista potrei ascoltare eventuali offerte.
Ma non aspettatevi che possa annullare Pelè in partita, al massimo appena sarò di nuovo disponibile posso provare a mazzolare Dazed in stile Benetti!
Tanto "dopo si aggiusta"... oddio, Dazed non so....
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

doc G wrote: Organigramma bianconero? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
"Dopo si aggiusta", va bene che in organigramma avete avuto i romanisti Ancelotti e Ranieri, ed il vostro eroe eponimo degli anni '70 ed '80 è stato il milanista Trapattoni... bhè, in effetti pensando al Trap ed alla sua storia milanista potrei ascoltare eventuali offerte.
Ma non aspettatevi che possa annullare Pelè in partita, al massimo appena sarò di nuovo disponibile posso provare a mazzolare Dazed in stile Benetti!
Tanto "dopo si aggiusta"... oddio, Dazed non so....
Parlavo di organigramma FORUMISTICO ovviamente  :figo:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

NckRm wrote: Parlavo di organigramma FORUMISTICO ovviamente  :figo:
Bhè, certo, non credo che a Secco e Cobolli Gigli interessi un'entrata fatta su Dazed! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

doc G wrote: Bhè, certo, non credo che a Secco e Cobolli Gigli interessi un'entrata fatta su Dazed! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Magari a Lapo sì  :naughty:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

NckRm wrote: Magari a Lapo sì  :naughty:
Ma non a gambe, un'entrata differente! :lol2: :lol2:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Il cantante ha perso l'ennesima occasione per dimostrare di non essere un imbecille.
Lo sfogo di trezeguet può essere anche esagerato nella portata, ma è concreto nei contenuti. David non vuole adattarsi alla mediocrità del programma di questa Juventus, costruita per prenderla nel culo su tutti i fronti, puntando soltanto sulle belle figure di giornata.
Un allenatore serio, supportato da un dg serio, avrebbe minimizzato la cosa, risolvendola in cinque minuti nello spogliatoio. Il cantante, perfetto buffone da orchestrina napoletana, ha subito fatto lo show, dando di fatto ragione a mourinho quando dice che "paga per andare ai talk show".
Io sto con David tutta la vita, ma non per la stima e la riconoscenza che ho nei suoi confronti, quanto piuttosto perchè mi sembra l'unico deciso a non accettare la linea di mediocrità disegnata da questa società.
ImageImage
defense is only way
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: Il cantante ha perso l'ennesima occasione per dimostrare di non essere un imbecille.
Lo sfogo di trezeguet può essere anche esagerato nella portata, ma è concreto nei contenuti. David non vuole adattarsi alla mediocrità del programma di questa Juventus, costruita per prenderla nel culo su tutti i fronti, puntando soltanto sulle belle figure di giornata.
Un allenatore serio, supportato da un dg serio, avrebbe minimizzato la cosa, risolvendola in cinque minuti nello spogliatoio. Il cantante, perfetto buffone da orchestrina napoletana, ha subito fatto lo show, dando di fatto ragione a mourinho quando dice che "paga per andare ai talk show".
Io sto con David tutta la vita, ma non per la stima e la riconoscenza che ho nei suoi confronti, quanto piuttosto perchè mi sembra l'unico deciso a non accettare la linea di mediocrità disegnata da questa società.
e va beh Franci, ce li metti tu i soldi x tornare ad essere la squadra che eravate?
qui sembra che sia colpa di Ranieri se la società ha un budget limitato..
Tornare ad essere top europa in poco tempo quando puoi spendere meno della metà dei restanti grandi club d'europa non è un compito facile facile e capisco anche che per un tifoso sia difficile accettarlo, ma la realtà del calcio italiano oggi è questa a meno che non si abbia un presidente come Moratti disposto a ripianare il bilancio societario a suon di 150-200 milioni di euro all'anno..
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fantaman wrote: e va beh Franci, ce li metti tu i soldi x tornare ad essere la squadra che eravate?
qui sembra che sia colpa di Ranieri se la società ha un budget limitato..
Tutte stronzate quelle del budget limitato. spendere hanno speso, e neanche un centesimo è uscito dalle tasche dell'Ifil, hanno semplicemente utilizzato i soldi degli azionisti. Ma hanno speso male.
Inoltre la priorità è lo stadio, non il programma sportivo.
ImageImage
defense is only way
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Nuovo stadio=più entrate=maggior budget da investire nel programma sportivo...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: Il cantante ha perso l'ennesima occasione per dimostrare di non essere un imbecille.
Questa è la pura verità.
Ma poi se devi alzare la voce fallo in modo corretto e nel momento giusto.
Come si fa ad accusare Trezegol (assist per Iaquinta più un paio di conclusioni) che con lui si giocava con uno in meno.
Cioè contare come nullo un campione come il francese.....e giudicare come in partita gente come Brazzo e Grygera (assolutamente scandalosi).
dai cantante....per favore. Certe cose quando comincerai a capirle!!!!  :lol2: :lol2:
alcune volte davvero vorrei Mourinho sulla panchina bianconera per il modo in cui gestisce la squadra.....  :fischia: :fischia:
Last edited by DROGBA86 on 14/03/2009, 15:25, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma qui Franci non si deve parlare di progetti,mediocrità e imbeccilità.

Si parla solo della partita e della sostituzione,Trezeguet non può comportarsi così a maggior ragione vista la partita che stava facendo.L'allenatore ha il sacrosanto diritto di fare quelle scelte,non lo ha volto al 3'facendo entrare Pistone,lo ha tolto all'80'facendo entrare Amauri.
Poi,senza nulla dire al mister,va a rilasciare quelle dichiarazioni alla stampa francese.

Non perdiamoci in altre cose,qui si guidica solo quell'episodio e te lo dice uno che non ama,adora Trezeguet (tanto da averlo sempre avuto in 9 anni di fanta con gli amici,ormai lo sanno tutti e mi alzano il prezzo ogni anno  :lol2:) ma in questa circostanza Ranieri ha tutte le ragioni del caso.

Poi ha sbagliato pure lui a rispondergli davanti ai giornalisti.

Ma stasera non ci stava bene un rombo con Poulsen vertice basso,Tiago,Marchisio e Giovinco dietro le punte?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked