Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

The Snake 12 wrote: il punto è che difficilmente Alex Mack sarà disponibile quando sceglieremo al secondo giro. Mack viene considerato il miglior prospetto nel ruolo di centro dai tempi di Nick Mangold, che venne scelto alla fine del primo giro del draft 2006.
L'ultimo mock di The Sporting News lo "vede" preso da noi addirittura con la settima assoluta. Esagerato, nonostante Mack sia un giocatore formidabile.
Non so Snake, leggendo in giro alcuni gli mettono davanti Max Unger di Oregon, più che altro perchè è molto duttile ed in grado di coprire più ruoli sulla linea.
La settima assoluta è una scelta altissima per un centro; Mack è un buonissimo prospetto però secondo me può scivolare anche al secondo, d'altronde chi ha più bisogno nel ruolo sono Minnesota, che però (in teoria) è coperta con Sullivan, Indianapolis, che rischiava di perdere Saturday quindi potrebbe volersi coprire le spalle, e Pittsburgh, che comunque non ha bisogno solo di un centro ma di un giocatore stile Unger.
Con una piccola botta di culo potrebbe anche arrivarvi al secondo round...
Image Image
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

speriamo!!!!!!!
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Poi mi sembrava di aver capito che questo è un draft con dei buoni centri, forse quando sceglierete alla seconda, visto che comunque sarà altina dovreste riuscire a prenderne comunque uno buono
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

la safety Rashad Baker finisce agli Eagles. Peccato, non era un giocatore fondamentale ma sicuramente un elemento utile.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

The Snake 12 wrote: la safety Rashad Baker finisce agli Eagles. Peccato, non era un giocatore fondamentale ma sicuramente un elemento utile.
Adesso le Safety sotto contratto sono Huff, Eugene e Branch...andiamo bene :disgusto: Speriamo almeno che Branch faccia qualche progresso e diventi un giocatore affidabile.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Qui http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
sul sito nfl.com si discute su chi sia stato il miglior Raider di tutti i tempi..
ImageImage
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

francamente non ho capito molto il senso di questa classifica: cosa vuol dire il "miglior Raider di tutti i tempi"? Come si fa a paragonare Biletnikoff (un wr) con Marcus Allen (un rb)?
Comunque se il senso era quello di scegliere il giocatore più rappresentativo dei cinquant'anni di storia della franchigia forse opterei per Jim Otto
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Squirek wrote: francamente non ho capito molto il senso di questa classifica: cosa vuol dire il "miglior Raider di tutti i tempi"? Come si fa a paragonare Biletnikoff (un wr) con Marcus Allen (un rb)?
Comunque se il senso era quello di scegliere il giocatore più rappresentativo dei cinquant'anni di storia della franchigia forse opterei per Jim Otto
Nel football credo sia quasi impossibile operare un scelta, c'è così tanta specializzazione, la scelta scaturisce quasi esclusivamente dalle preferenze personali, io direi cmq che debba essere un atleta del periodo d'oro anni 70, che sia stato un vero leader in campo e fuori, fare un nome però quasi impossibile Brown? Upshaw? Biletnikoff? Mah davvero difficile
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

in alcuni forum ho letto la notizia che J.Russell abbia dichiarato di esser disposto a ristrutturare il proprio contratto chiedendo meno soldi così da lasciar più $ da investire alla società in FA e Draft.
Qualcuno di voi Raider's Fans sà se son chiacchiere da bar o se è effettivamente una voce che gira con insistenza??
Devo ammetter che un passo del genere fatto dal "Pupone" mi coglierebbe positivamente di sorpresa e mi renderebbe JMR decisamente più simpatico  :penso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

saintsaji wrote: in alcuni forum ho letto la notizia che J.Russell abbia dichiarato di esser disposto a ristrutturare il proprio contratto chiedendo meno soldi così da lasciar più $ da investire alla società in FA e Draft.
Qualcuno di voi Raider's Fans sà se son chiacchiere da bar o se è effettivamente una voce che gira con insistenza??
Devo ammetter che un passo del genere fatto dal "Pupone" mi coglierebbe positivamente di sorpresa e mi renderebbe JMR decisamente più simpatico  :penso:
Non ho letto questa notizia, ma ho i miei dubbi, con l'avidità dimostrata al momento della firma, senza aver mai messo una volta piede in campo (neanche in allenamento) non mi sembra il tipo che antepone gli interessi della sua squadra ai suoi personali, mica sono tutti come Tim Brown che ristrutturava il suo contratto ogni anno.......
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Non si muove una foglia..... non è che il "grande" vecchio è in coma e aspettano che si riprenda ????? :stralol:
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Angus wrote: Non si muove una foglia..... non è che il "grande" vecchio è in coma e aspettano che si riprenda ????? :stralol:
Può essere, più facilmente stiamo aspettando i "saldi" di primavera. In generale il mercato, dopo gli eccessi della prima settimana, mi sembra comunque abbastanza "ingessato".

Per quanto riguardo la draft: ho guardato un po' di clip dei tre migliori ricevitori disponibili, ovvero Crabtree, Maclin, e Heyward-Bey. Quest'ultimo è atleticamente impressionate:grande, grosso e veloce (ha una falcata notevole, con tre passi prende 10yds); mi sa che Al Davis potrebbe preferirlo a Crabtree.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Io lo preferisco........ ma li conosco poco
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Squirek wrote: Può essere, più facilmente stiamo aspettando i "saldi" di primavera. In generale il mercato, dopo gli eccessi della prima settimana, mi sembra comunque abbastanza "ingessato".

Per quanto riguardo la draft: ho guardato un po' di clip dei tre migliori ricevitori disponibili, ovvero Crabtree, Maclin, e Heyward-Bey. Quest'ultimo è atleticamente impressionate:grande, grosso e veloce (ha una falcata notevole, con tre passi prende 10yds); mi sa che Al Davis potrebbe preferirlo a Crabtree.
No beh Crabtree è proprio fuori concorso. è come se paragoni Owens o Moss..e poi 3 buoni WR ma che non sono ne Moss ne Owens.
Io da sto lotto comunque dopo Crabtree preferisco Hakeem Nicks..opinione personale.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: No beh Crabtree è proprio fuori concorso. è come se paragoni Owens o Moss..e poi 3 buoni WR ma che non sono ne Moss ne Owens.
Io da sto lotto comunque dopo Crabtree preferisco Hakeem Nicks..opinione personale.
Crabtree probabilmente è fuori concorso, però in effetti per me tra Maclin e Heyward-Bey, il vecchio va ad occhi chiusi sul secondo. Quoto la tua opinione personale: alla fine Nicks sarà quello scelto per quarto se non quinto, ma è quello che più mi ispira fiducia. Da questo punto di vista mi sto mangiando i gomiti perchè alla nostra 20 ci poteva tranquillamente arrivare e ora sì, l' avrei preferito a Roy Williams e probabilmente avremmo ancora T.O.

Vabbè pazienza, non andiamo OT.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked