Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by Doc. J »

The Answer Palermitano wrote:

Comunque riparlando del discorso città fuoriosa, ieri scene stile calcio nostrano: 30 protestanti fuori la dimora di Jeffrey Lurie hanno intonato un "PAY EAGLES PAY".... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Perchè che sta succedendo?
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by KingKaiv »

Doc. J wrote: Perchè che sta succedendo?
Credo siano/fossero un minimo risentiti dei movimenti (o mancati tali) della dirigenza in free agency.
ImageImageImageImage
klaus6000

Post by klaus6000 »

KingKaiv wrote: Credo siano/fossero un minimo risentiti dei movimenti (o mancati tali) della dirigenza in free agency.
Non si riferivano ai soldi per i giocatori,ma a dei pagamenti che gli Eagles dovrebbero alla città di Philadelphia per
qualcosa di inerente allo stadio(non ho approfondito molto).
Intanto abbiamo firmato un'altra safety Rashad Baker ex Raiders(fece un intercetto nella partita con tampa che ci permise l'ingresso ai
playoff l'anno scorso e solo per quello merita il contratto),probabilmente sarà un backup al posto di Considine.
Si vocifera di un interessamento per Leonard Weaver FB di seattle.Ne parlano tutti bene,speriamo...

ciao

K.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Movimento secondarie , nelle secondarie (scusate il gioco di parole  :gogogo:) oggi. Firmato Rashad Baker, Safety che ha giocato l'ultima stagione nei Raiders. Niente di così importante, Baker serviva per rimpolpare le Safety dopo l'addio di Considine.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Non si riferivano ai soldi per i giocatori,ma a dei pagamenti che gli Eagles dovrebbero alla città di Philadelphia per
qualcosa di inerente allo stadio(non ho approfondito molto).
Intanto abbiamo firmato un'altra safety Rashad Baker ex Raiders(fece un intercetto nella partita con tampa che ci permise l'ingresso ai
playoff l'anno scorso e solo per quello merita il contratto),probabilmente sarà un backup al posto di Considine.
Si vocifera di un interessamento per Leonard Weaver FB di seattle.Ne parlano tutti bene,speriamo...

ciao

K.
Più che di interesse, il suo agente ha proprio parlato di discussioni per firmare il contratto. Molte voci provenienti da Philadelphia danno la sua firma già per oggi.
Di sicuro Weaver sarebbe un vero upgrade rispetto a Klecko che è pur sempre uno che nasce DT spostato FB. è il miglior FB che c'è sul mercato, ruolo che non copriamo decentemente dai tempi di John Ritchie.
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote: Movimento secondarie , nelle secondarie (scusate il gioco di parole  :gogogo:)
se avessi scritto Movimento secondario sarebbe stato un gran bel gioco di parole...la roba che hai scritto tu è da dislessici  :01:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: se avessi scritto Movimento secondario sarebbe stato un gran bel gioco di parole...la roba che hai scritto tu è da dislessici  :01:
Anche second'ario ci stava.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.

Post by Paperone »

chinasky wrote: Anche second'ario ci stava.
second'ario è più adatto quando si parla di Rams :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Anche second'ario ci stava.
second'ario è da standing ovation :italianjob:
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Novità su Weaver, ancora si continua a trattare, anche se penso che difficilmente si arriverà ad un accordo. L'agente di Weaver ha la testa MALATA, ha detto che il suo assistito deve prendere i soldi di un tailback e non di un fullback, che deve prendere gli stessi soldi di Ward e via dicendo. A ste cifre, a strapagare un FB, non ci sto, un FB forte è utile, ma senza FB forti si vince comunque quindi che Weaver vada altrove perchè se ci mettiamo anche a strapagare i FB ariviamo a livelli ridicoli.
Altro interessamento sarebbe per Keith Davis, Safety ex Boys che interessa anche ai Redskins. Davis sarebbe perfetto per gli Special Team, ma lui avrebbe voglio di misurarsi in qualche squadra che gli dia la chance di starter.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rilasciato anche Holt..ora però muoviamoci perdio...okkey non si considerava TJ uno che fa un upgrade ma se non mi provano a prendere nemmeno Torry perchè non è un upgrade è meglio che Lurie e Banner vadano un po a seguire il cricket perchè di football non ne capiscono una sega..
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote: Rilasciato anche Holt..ora però muoviamoci perdio...okkey non si considerava TJ uno che fa un upgrade ma se non mi provano a prendere nemmeno Torry perchè non è un upgrade è meglio che Lurie e Banner vadano un po a seguire il cricket perchè di football non ne capiscono una sega..
Di sicuro dovrete superare la concorrenza di una squadra in meno: dicono che ai Panthers farebbe il terzo. Via libera! :gazza:
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

KingKaiv wrote: Di sicuro dovrete superare la concorrenza di una squadra in meno: dicono che ai Panthers farebbe il terzo. Via libera! :gazza:
Io ho letto che a lui piacerebbe parecchio giocare nei Panthers che praticamente è casa sua dato che lui è stato ad NC State. Solo che i Panthers non hanno ne tanto spazio libero, ne la necessità impellente di prende un WR. Steve Smith, Muhammad e non dimentichiamo Jarrett potrebbe andar ancora bene. Comunque di concorrenza ce ne sarà, vedi come a differenza di quello che successe per Owens ci proveranno i Jets, i Dolphins, i Jaguarsi, i Vikings, i Ravens...la vedo dura da spuntare, anche perchè prima c'è da vedere se ci proveremo  :gazza:
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote: Io ho letto che a lui piacerebbe parecchio giocare nei Panthers che praticamente è casa sua dato che lui è stato ad NC State. Solo che i Panthers non hanno ne tanto spazio libero, ne la necessità impellente di prende un WR. Steve Smith, Muhammad e non dimentichiamo Jarrett potrebbe andar ancora bene. Comunque di concorrenza ce ne sarà, vedi come a differenza di quello che successe per Owens ci proveranno i Jets, i Dolphins, i Jaguarsi, i Vikings, i Ravens...la vedo dura da spuntare, anche perchè prima c'è da vedere se ci proveremo  :gazza:
Vediamo...Io lo vedo molto bene anche ai Cowboys, che comunque non erano orientati a scegliere un WR al draft con i pick più alti a disposizione.
ImageImageImageImage
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Io ho letto che a lui piacerebbe parecchio giocare nei Panthers che praticamente è casa sua dato che lui è stato ad NC State. Solo che i Panthers non hanno ne tanto spazio libero, ne la necessità impellente di prende un WR. Steve Smith, Muhammad e non dimentichiamo Jarrett potrebbe andar ancora bene. Comunque di concorrenza ce ne sarà, vedi come a differenza di quello che successe per Owens ci proveranno i Jets, i Dolphins, i Jaguarsi, i Vikings, i Ravens...la vedo dura da spuntare, anche perchè prima c'è da vedere se ci proveremo  :gazza:
Da un articolo su Philly.com:

Note. A team source said the Eagles have no interest in wide receiver Torry Holt, who was released by the St. Louis Rams.

Non contarci troppo TAP,se il management non considerava TJ un upgrade non credo che considerino Holt tale.Sinceramente non ho seguito i Rams ultimamente e non so dire quanta benzina gli sia rimasta.Certo che se pretende un contratto da 6-7 milioni l'anno(TO a buffalo va su quelle cifre ed è 3 anni più vecchio)di certo a Philly non lo vediamo neanche col binocolo.
Io comunque preferirei firmare Weaver e non capisco perchè aspettino tanto.Un fullback forte che può correre,bloccare e ricevere sarebbe un'arma notevole per l'attacco e non capisco perchè questa posizione sia sempre stata sottovalutata.

ciao

K.
Locked