Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Che pena
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Che han detto?
Image
pirata89

Post by pirata89 »

Hobbit83 wrote: Che han detto?
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=334920
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

tornando a parlare di Indian Wells....ce li fanno vedere su sky o eurisport o è una utopia?
pirata89

Post by pirata89 »

MakeoLBJ wrote: tornando a parlare di Indian Wells....ce li fanno vedere su sky o eurisport o è una utopia?
da sabato su skysport 3 alle 19.00
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

pirata89 wrote: da sabato su skysport 3 alle 19.00
come mai da sabato azz?ci perdiamo le partite degli italiani così...  :fischia:  :gogogo:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

MakeoLBJ wrote: come mai da sabato azz?ci perdiamo le partite degli italiani così...  :fischia:  :gogogo:
Il torneo di Indian Wells e quello di Miami partono a metà settimana, visto che durano circa 10 giorni (mi pare che il tabellone sia a 96 tennisti).

Comunque Starace si schiera dalla parte di Seppi. Binaghi fa figure di merda ogni secondo che passa. Purtroppo non andremo mai avanti fin tanto che il capo della baracca è lui...
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

benissimo...direi che una partenza peggiore non poteva esserci...bolelli e schiavone subito fuori...questi due sono da internare credo...potrebbero ambire a ben altro,e invece la lucidità scende sempre e si esce così...boh.  :penso:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

MakeoLBJ wrote: benissimo...direi che una partenza peggiore non poteva esserci...bolelli e schiavone subito fuori...questi due sono da internare credo...potrebbero ambire a ben altro,e invece la lucidità scende sempre e si esce così...boh.  :penso:
Non so qui, ma altrove c'è chi crede che Simone Bolelli possa valere i top 10. Mah...

Comunque arrivano anche delle vittorie da casa Italia: Vinci b. Morita 63 64, Knapp b. King 61 62. Purtroppo invece fuori la Santangelo 63 62 contro la Paszek.

Al secondo turno Vinci vs. Bammer e derby Errani vs. Knapp.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Non so qui, ma altrove c'è chi crede che Simone Bolelli possa valere i top 10.
Top 10 delle teste bacate. Potrebbe starci. Altri?

Berdych
Gasquet
Gulbis
Safin

Loro sicuramente. Altre nomination? Si accettano solo le 10 teste più luminose del panorama...
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Vittoria anche di Poto Starace su Gremelmayr, 76 61 il punteggio finale.
rene144 wrote: Top 10 delle teste bacate. Potrebbe starci. Altri?

Berdych
Gasquet
Gulbis
Safin

Loro sicuramente. Altre nomination? Si accettano solo le 10 teste più luminose del panorama...
Mah, ci sono alcuni che in momenti particolari della loro vita hanno dato sfoggio a spunti per lezioni di psichiatria non indifferenti. Per esempio Joakim Johansson, solitamente un tipo tranquillo, che se però beccava la giornata no triturava le racchette.

Al momento, di teste bacate oltre a queste e a Bolelli non me ne vengono in mente. Volendo forzare inserirei Monfils e Youzhny, per quest'ultimo specie dopo l'aver tentato di dividere le due metà del suo encefalo con la racchetta, mi pare proprio ad Indian Wells l'anno scorso.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Youzhny, per quest'ultimo specie dopo l'aver tentato di dividere le due metà del suo encefalo con la racchetta, mi pare proprio ad Indian Wells l'anno scorso.
Giusto! Ricordo una cosa simile di Malisse nella semifinale di Wimbledon con Nalbandian... poi perse sentendo dolori fortissimi al petto per tutta la partita, dopo essersi autoflagellato :lol2:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ricordiamoci sempre però che Bolelli, al netto della testa (e del coach: "Gicquel ha giocato da top 5" l'ha detto?), aveva - e dal poco che ho visto in questo inizio di 2009 ha tuttora - anche dei limiti atletici e in ribattuta non da poco, se si vuole parlarne a livello anche "solo" di top 30. Soprattutto sul veloce non sempre riesce a supplirvi con il braccio.
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Intanto il notizione della giornata è che la Vavrinec è incinta! Quindi Federer diventerà papà, presumibilmente in estate. Auguri alla coppia, e geneticamente, c'è un bel 25% (forse anche di più) che ne esca fuori il campione del futuro.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

:erede:
Image
Locked