Sui falli fischiati a Perkins, qualche dubbio ce l'ho anch'io... Per quanto riguarda i falli fischiati a Moore, non mi trovi nemmeno dubbioso, anzi. Sono assolutamente certo che si trattassero di falli e ti dirò di più, su una palla rubata da Wade, ha speso, se non ricordo male, il quarto fallo che poteva avere anche una gravità diversa. Io invece ricordo, giusto per citarti qualche episodio, un paio di falli in attacco fischiati contro la difesa di Miami; un tecnico a Magloire, che non reputo di tale gravità; una simulazione, degna del miglior Inzaghi, di PP sanzionata con un fallo avverso Miami ed un tip-in di Beasley, almeno dubbio. Tutti questi episodi, a differenza di quelli da te citati, redarguiti nel quarto periodo. Non che la rimonta dei C's sia stata opera delle decisioni arbitrali, lungi da me. Volevo solo sottolineare la pessima giornata degli arbitri. E penso che anche questo, in fondo, sia stato il tuo intento.datruth34 wrote: Io da tifoso c's potrei farti notare che la metà delle palle rubate da wade, che poi si invola in contropiede x punti facili, sono falli... che i 2 falli fischiati a PERKINS primi 2 minuti di gara non c'erano... che dopo il primo tempo avevamo tutti i lunghi carichi di falli... che dopo 3 minuti nel primo quarto eravamo già in bonus. La mia è solo una risposta al tuo post, sia chiaro :lol2:
Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
- scrumble84
- Rookie

Re: Miami Heat 08/09 [34-29 (.540)] - Have No Fear, Mvp is Here!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Mi sembra di essere tornati al 2006, a livello di spamming e flame , che avete paura che questi heat , rivincono l'anello ? :gazza:
-
Contropelo
- Senior

Non so a chi ti riferisci, ma potresti anche prenderti la briga di entrare nel merito della questione seriamente, e non solo sparando faccine ed esprimendo zero argomentazione. Io, da parte mia, la mia l'ho detta nella pagina prima. Come la pensi tu, a parte "WADE MVP" non s'è capito molto bene.iL_jAsOne wrote: attento che potresti essere quotato e dato del pazzo![]()
Comunque nessuno gli da del pazzo. Casomai si può dire che non sappia minimamente come si assegna l'MVP, questo sì.
-
Dwayne
- Rookie

Caro Contropelo, qualche settimana guardavo una partita dei Jazz. Ad un certo punto i tifosi di Salt Lake City hanno intonato il coro "MVP" riferito ad un certo Deron Williams. Questo esempio ti fa ben capire come ogni tifoso veda nel suo giocatore-franchigia un MVP. E questo è il caso di tutti noi tifosi Heat. Io sono il primo a dire che quest'anno il premio andrà a LeBron, perchè lo vince io giocatore che gioca nella squadra con il record migliore, ma pensare a Wade MVP è una forma di apprezzamento per il magico momento di forma di quel giocatore con la casacca numero 3. Perchè, questo dovrai ammetterlo, Wade ultimamente sta avendo un rendimento non paragonabile a quello degli altri due contender...Contropelo wrote: Non so a chi ti riferisci, ma potresti anche prenderti la briga di entrare nel merito della questione seriamente, e non solo sparando faccine ed esprimendo zero argomentazione. Io, da parte mia, la mia l'ho detta nella pagina prima. Come la pensi tu, a parte "WADE MVP" non s'è capito molto bene.
Comunque nessuno gli da del pazzo. Casomai si può dire che non sappia minimamente come si assegna l'MVP, questo sì.

-
Contropelo
- Senior

Chiaro. E questo chi lo nega? Però ho come la sensazione che i criteri non siano chiari, molto spesso. Prima erano i Kobisti a capirci "stranamente" poco, ora ho letto qualche parola di troppo qui. Dal canto mio, nel topic dei Cavs non abbiamo mai chiesto MVP senza senso per il 23. Tanto ne vincerà abbastanza da saziare tutti. E dire che tre anni fa non segnava 29.7 di media, ma 31.4. E Bryant ne metteva 35.4. :DDwayne wrote: Caro Contropelo, qualche settimana guardavo una partita dei Jazz. Ad un certo punto i tifosi di Salt Lake City hanno intonato il coro "MVP" riferito ad un certo Deron Williams. Questo esempio ti fa ben capire come ogni tifoso veda nel suo giocatore-franchigia un MVP. E questo è il caso di tutti noi tifosi Heat.
Poi, finchè si fa al palazzetto per incitare va bene, ma credere che lo sia davvero è un altro par di maniche.
Non paragonabile direi anche no! Fantastico, incredibile, superiore, sì. Ma i paragoni si possono sempre fare, a quei livelli. Nel senso, chiaro che uno che ti mette un 37+10 di media nelle ultime 10 è sempre tanta roba... Però non è che gli altri siano stati a guardare, ecco.Dwayne wrote: Perchè, questo dovrai ammetterlo, Wade ultimamente sta avendo un rendimento non paragonabile a quello degli altri due contender...
- DODO29186
- Senior

Intanto il futuro non MVP D-Wade ne ha messi 50 contro i Jazz... giusto per ricordare che anche sapendo non prenderà alcun riconoscimento, l'impegno ce lo mette!
- sheedtastic
- Rookie

più che altro tipla doppia sfiorata: 50+10+9....Wade sta giocando veramente divinamente. Ha messo 19 tiri su 29, quindi percentuali quasi pazzesche per un numero di tiri così alto
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
Dwayne
- Rookie

Ieri partita veramente fantastica con un Kyle Korver che ci ha messo veramente in difficoltà. Alla fine però gli Heat escono vincitori dopo 3 ore e mezzo di match! Io su Wade non voglio fare più commenti...

-
The Flash
- Senior

Ci stiamo abbonando agli OT...e Wade poi....

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
t mac num 1
- Rookie

sono stato via 5 giorni e nel frattempo ho notato che questo signore con la maglia numero 3 si è messo a giocare in un modo disumano...non ho mai visto niente del genere...ah poi 3 OT con i bulls, 2 con utah...quanti altri avete intenzione di fare

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
ma poi oltre ai 50 punti, la stoppata decisiva nei regolamentari con Utah che poteva chiudere i conti andando a +5 a 40 secondi dal termine.
e poi ottime le prove di Chalmers e JON...
si è rivisto Dorrello in panca, NE, ma sempre in piedi a incitare i compagni come a far capire che tipo di clima in campo e spogliatoio abbiamo!!!
e poi ottime le prove di Chalmers e JON...
si è rivisto Dorrello in panca, NE, ma sempre in piedi a incitare i compagni come a far capire che tipo di clima in campo e spogliatoio abbiamo!!!
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
li facciamo apposta per far gonfiargli le stats in modo che possa vincere il titolo di MVPt mac num 1 wrote: sono stato via 5 giorni e nel frattempo ho notato che questo signore con la maglia numero 3 si è messo a giocare in un modo disumano...non ho mai visto niente del genere...ah poi 3 OT con i bulls, 2 con utah...quanti altri avete intenzione di fare![]()
![]()
scherzi a parte, siamo una squadra che tolto Wade siamo da lotteria, non possiamo permetterci di vincere partite in blowout, ma ce la giochiamo con tutte, facciamo e prendiamo parziali, e grazie a Wade spesso la spuntiamo.
La cosa che contraddistingue questo dallo scorso anno, è che andiamo in campo pronti a dare tutto, perchè l'esito delle partite con noi è sempre incerto, non possiamo dire di essere una squadra che vince contro le deboli e perde contro le forti, noi vinciamo o perdiamo a seconda dell'impegno e intensità che ci mettiamo, da squadra operaia e senza il talento delle prime della classe...
- Ryo San 23
- Rookie

complimenti davvero!
Wade sta giocando divinamente... capisco che il premio Mvp "solitamente" si dà alla squadra che ha anche un ottimo record ma non si può non tenere conto che senza un Wade gli Heats sarebbero da lotteria, mentre invece viaggiano abbondantemente sopra il 50% sopra squadre con un roster sulla carta ben migliore vedi Pistons...
Wade sta giocando divinamente... capisco che il premio Mvp "solitamente" si dà alla squadra che ha anche un ottimo record ma non si può non tenere conto che senza un Wade gli Heats sarebbero da lotteria, mentre invece viaggiano abbondantemente sopra il 50% sopra squadre con un roster sulla carta ben migliore vedi Pistons...

-
t mac num 1
- Rookie

ah comunque ragazzi io gli heat prima dell'inizio della stagione li avevo dati ai playoffs con un record intorno alle 41-42 vittorie...ora state anche superando le mie previsioni 
- need4sheed
- Newbie

bah...io i criteri dell assegnazione dell mvp nn li ho mai capiti fino in fondo...
dico solo che a mio parere se quest anno(ipotizzando che i valori in gioco restino quelli attuali)non lo vince wade è scandaloso.
nulla da dire a kobe e lebron ma dai guardiamo i roster...cioè segna di più e con percentuali migliori,fa piu assist giocando coi fratelli minori di quelli che giocano con gli altri 2 candidati,in difesa è nettamente più presente(le statistiche da sole lo confermano con stoppate e rubate...contando poi che sn quasi sempre nei momenti decisivi...)
io lo spero,se lo merita pienamente!
dico solo che a mio parere se quest anno(ipotizzando che i valori in gioco restino quelli attuali)non lo vince wade è scandaloso.
nulla da dire a kobe e lebron ma dai guardiamo i roster...cioè segna di più e con percentuali migliori,fa piu assist giocando coi fratelli minori di quelli che giocano con gli altri 2 candidati,in difesa è nettamente più presente(le statistiche da sole lo confermano con stoppate e rubate...contando poi che sn quasi sempre nei momenti decisivi...)
io lo spero,se lo merita pienamente!