Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale 1908 inizia il nuovo millenio

Post by giokn90 »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma chi sono questi giovani che devono crescere?Santon e Balotelli? :penso:

Credi davvero che un progetto serio si possa basare sulla crescita di questi due giocatori?

EDIT:Non voglio dire che siano scarsi eh,semplicemente li vedo di contorno e non come una base alla Rooney-Ronaldo e da ciò si evince il mio pensiero:di progetto non vedo manco l'ombra. :D
Premesso che Balotelli e Santon secondo me saranno 2 pilastri dell'Inter che verrà , tu hai comunque ragione , non saranno sicuramente i fuoriclasse su cui questa Inter costruirà la propria fortuna internazionale , ma le parole di Mou imho sono del tutto giuste , quando si riferisce a questa squadra come una squadra non in grado di vincere la Champions perchè inferiore , tecnicamente , mentalmente e fisicamente rispetto a queste inglesi.
Tuttavia può crescere , attraverso la maturazione dei giovani e con gli innesti giusti.
Rodmanalbe82 wrote:
secondo me e questo l`errore di voi tifosi interisti.
testa alta, mourinho con la mano sul mento, bla bla bla.
ma, manchester o no, vi rendete conto che non bastano piu LA VOGLIA, LA PERSONALITA, IL CARATTERE?
Bisogna vincere, alzare la coppa, festeggiare.
in champions l`onore conta poco in relazione a cio che e vincere.
i bulls di jordan, per fare un esempio, avevano sempre l`onore dalla propria giocando contro i pistons di thomas, rodman, lambeer (nn mi ricordo se e scritto bene) ecc ma ogni anno perdevano...secondo voi jordan e gli altri eran contenti di uscire a testa alta? un anno si, probabilmente.
ma quello dopo altro che testa alta, eran bestemmie.
si diventa una grande squadra a livello europeo  battendo le grandi squadre.
voi, anche quest`anno, a livello europeo avete fatto schifo.

p.s. cercate di ricordarvi come avete approcciato la gara d`andata....
Rod non è un errore , mi rendo conto che è anni che usciamo , ma quoto Nefa , ci sono differenze nel come si esce , e quest'anno rispetto agli scorsi anni , ci sono stati ottimi passi in avanti.
Non è che sto facendo i caroselli perchè siamo usciti a testa alta , ma sono comunque soddisfatto dei progressi.
Se i Bulls di Jordan i primi anni fossero stati sodomizzati dai Pistons , il primo anno che fossero usciti a testa alta sarebbero stati soddisfatti.
Tranquillo che se anche l'anno prossimo usciremo a testa alta , mi gireranno molto di più i coglioni :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Giokn, d'accordo che le parole di Mou sono giuste e io sono per dire le cose come stanno,sempre.

Però,farlo 12 secondi dopo che sei uscito dalla champions,davanti a tutte le Tv non mi è sembrata propriamente una figata.Fossi stato un giocatore,sia uno di quelli che avevano appena dato tutto che uno di quelli rimasti fuori,diciamo che non sarei stato felicissimo.

E tutte le sboronate della vigilia le aveva già dimenticate??

Io lo preferisco quando parla lucidamente senza riferirsi ad aria fritta come mercoledì dopo il match,però stavolta poteva risparmiarsi questo attacco più o meno diretto ai suoi giocatori.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Non sò perchè,ma da quando ho letto le dichiarazioni di Ranieri,ho in testa un'immagine di Trezeguet con la maglia dell'Inter. :veggente?: :forza:
Last edited by Small Ticket on 13/03/2009, 17:01, edited 1 time in total.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Small Ticket wrote: Non sò perchè,ma da quando ho letto le dichiarazioni di Ranieri,ho in testa un'immagine di Trezeguet con la maglia dell'Inter. :veggente?: :forza:
Ma che te ne fai dell'ennesimo centravanti?
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Small Ticket wrote: Non sò perchè,ma da quando ho letto le dichiarazioni di Ranieri,ho in testa un'immagine di Trezeguet con la maglia dell'Inter. :veggente?: :forza:
ahaha, secondo me è più probabile vederlo con la maglia del real pozzanghera che all'inter!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Whatarush wrote: Ma che te ne fai dell'ennesimo centravanti?
oltretutto che incomincia ad avere i suoi anni. Allora mi tengo Cruz
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ragazzi non ho detto che lo voglio.ho detto solo che ho questa sensazione :forza:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: oltretutto che incomincia ad avere i suoi anni. Allora mi tengo Cruz
allora indubbiamente è più da milan. lì sarebbe pure giovane  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

sonnechiosissimo wrote: allora indubbiamente è più da milan. lì sarebbe pure giovane  :lol2:
Gli faremmo fare un po' di panchina i primi tempi, tanto per acclimatarsi. :ok: :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Secondo me starebbe benissimo sia al Milan che all'Inter,al prezzo giusto lo prenderei al volo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote: Secondo me starebbe benissimo sia al Milan che all'Inter,al prezzo giusto lo prenderei al volo.
ok,a 40 milioni possiamo anche darvelo va....

ma del pugno o presunto tale dello specialOne si è più saputo nulla?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: ok,a 40 milioni possiamo anche darvelo va....

ma del pugno o presunto tale dello specialOne si è più saputo nulla?
Stasera ho letto che sarebbero saltati fuori due testimoni e che ad essere colpito (con un ceffone) sarebbe stato un 40enne. Dei ragazzi lo sfottevano mentre lui parlava coi giornalisti e a fine intervista sarebbe andato verso di loro e ne avrebbe colpito uno a caso -che neanche avrebbe partecipato agli sfottò- Mou, ovviamente nega ogni addebito. Ma in queste cose chi ci capisce è bravo. Mica son tutti come il buon Eric che salta addosso ai tifosi davanti agli occhi di tutti.  :01:  :lol2:  :notworthy:

Image Image
Last edited by Toni Monroe on 13/03/2009, 22:24, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Mourinho mi fa morire. Lui può attaccare e fare quello che vuole e poi si innervosisce se viene attaccato...  :stralol:

"Un allenatore può perdere tante cose, tante partite ma non deve perdere mai la dignità. Per una persona intelligente mezza parola è sufficiente. Io ve ne ho date nove...". Il conto non è preciso ma l'attacco che arriva alla fine della conferenza stampa ha un obiettivo chiaro: Carlo Ancelotti. L'allenatore rossonero, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ieri, aveva criticato l'Inter per il suo cammino europeo e il suo capitano, Javier Zanetti, per la sua analisi del campionato come obiettivo di livello pari a quello europeo. Mourinho insomma non ha gradito, e lo dimostra anche un'altra dichiarazione riguardante il club rossonero. "La nostra situazione è diversa da quella del Milan che a marzo non ha più traguardi".

Perchè si arrabbia? Tanto non è la sua squadra...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Peyton_Manning18 wrote:
tutto studiato a tavolino.
polemiche sull'arbitro pro-inter? tira in ballo la prostituzione, il catania e l'udinese. fuori agli ottavi come il suo predecessore? vinceremo il campionato, l'italia è contenta, parliamo di ancelotti.
se domenica perdesse, parlerebbe di san remo, di ranieri o della violenza negli stadi.

sposta il discorso su quello che gli fa comodo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Peyton_Manning18 wrote: Mourinho mi fa morire. Lui può attaccare e fare quello che vuole e poi si innervosisce se viene attaccato...  :stralol:

"Un allenatore può perdere tante cose, tante partite ma non deve perdere mai la dignità. Per una persona intelligente mezza parola è sufficiente. Io ve ne ho date nove...". Il conto non è preciso ma l'attacco che arriva alla fine della conferenza stampa ha un obiettivo chiaro: Carlo Ancelotti. L'allenatore rossonero, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ieri, aveva criticato l'Inter per il suo cammino europeo e il suo capitano, Javier Zanetti, per la sua analisi del campionato come obiettivo di livello pari a quello europeo. Mourinho insomma non ha gradito, e lo dimostra anche un'altra dichiarazione riguardante il club rossonero. "La nostra situazione è diversa da quella del Milan che a marzo non ha più traguardi".

Perchè si arrabbia? Tanto non è la sua squadra...  :gazza:
Si ho capito che ha sbagliato l'uscita , ma Ancelotti che cxxxo di motivo aveva di attaccarlo??? Da che pulpito??? Perchè???
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked