Re: Per AMBROgio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie

Post by LadyInTheDarkness »

Mi dispiace deludere i tuoi pensieri sessuali da insoddisfatto ma non si fa nessuna delle due, men che meno me che so appena chi è grazie xD
Sfida il più bravo e morirai come uno schiavo
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

LadyInTheDarkness wrote: Mi dispiace deludere i tuoi pensieri sessuali da insoddisfatto ma non si fa nessuna delle due, men che meno me che so appena chi è grazie xD
xD

Quando dici "i tuoi pensieri sessuali da insoddisfatto", ti riferisci a questa parte del tuo post:
LadyInTheDarkness wrote: Con quella foto di evidente sfondo sessuale mi sarei chiamata in un altro modo mauahauhauaha
?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

LadyInTheDarkness wrote: Mi dispiace deludere i tuoi pensieri sessuali da insoddisfatto ma non si fa nessuna delle due, men che meno me che so appena chi è grazie xD
pensa quelli di dario allora.  :lol2:
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie

No mi riferisco a "ma dario se le fa tutte e due?"
Forse il pensiero ti eccita visto la tua scarsa carriera nel duetto in confronto alla tua profonda carriera da solista xD
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

LadyInTheDarkness wrote: No mi riferisco a "ma dario se le fa tutte e due?"
Forse il pensiero ti eccita visto la tua scarsa carriera nel duetto in confronto alla tua profonda carriera da solista xD
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, poi se mi rispondi anche mettendo il colore Beige mi fai pure un favore, che tanto mi piace. xD.
Il problema è che l' unica che ha notato eccitazione nelle mie parole sei soltanto tu, probabilmente te stoni anche da solista. :nonsa:
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

:pringles:

(scusa pol so che toccava a te, ma non ci sei mai quando servi).
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie

azazel wrote: Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, poi se mi rispondi anche mettendo il colore Beige mi fai pure un favore, che tanto mi piace. xD.
Il problema è che l' unica che ha notato eccitazione nelle mie parole sei soltanto tu, probabilmente te stoni anche da solista. :nonsa:
Tieni il beige  :carezza:
Io stonerò ma almeno posso dire di avercelo uno strumento XD  :fischia:

Ps : ops
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

....ah però....che discorsi tecnicamente e tatticamente complicati...meglio lo zone blocking system o il power running....mah...
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

LadyInTheDarkness wrote: Tieni il beige  :carezza:
Io stonerò ma almeno posso dire di avercelo uno strumento XD  :fischia:
In beige i tuoi pensieri vengono decisamente meglio, converrai con me.

Strumento? :shocking: Mandatane di migliori la prossima volta :noia: m' eri piaciuta con quella battuta sul solista e il duetto, ma poi qui ti sei un pò persa....lo devi ammettere.
Last edited by azazel on 13/03/2009, 19:36, edited 1 time in total.
Join the third.
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie

azazel wrote: In beige i tuoi pensieri vengono decisamente meglio, converrai con me.

Strumento? :shocking: Mandatane di migliori la prossima volta :noia:
Mandatane °_°?
Se ti annoi nessuno ti obbliga con un fucile puntato alla tempia a scrivere XDDDDD
Dai che se fai il bravo domani viene babbo natale che ti regala un bello strumento come si deve con le corde ben tirate così magari potrai cominciare ad imparare a suonarlo bene XD

Ah non avevo letto la seconda parte, ah ma mica sono qui a cercare la tua approvazione XD
Last edited by LadyInTheDarkness on 13/03/2009, 19:40, edited 1 time in total.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

ride_the_lightning wrote: Culto totale ai Cro-Mags..sano NYH  :metal:
il termine esatto è NYHC

comunque per rimanere in tema di "strumenti", un mio amico (un incosciente) che è stato nella loro sala prove tanti anni fa, disse che il tizio nella foto tentò di in ....insomma ci provò. Altro che Hare Krishna e straight edge :lol2:
Image Image Image
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie

cecaro wrote: il termine esatto è NYHC

comunque per rimanere in tema di "strumenti", un mio amico (un incosciente) che è stato nella loro sala prove tanti anni fa, disse che il tizio nella foto tentò di in ....insomma ci provò. Altro che Hare Krishna e straight edge :lol2:
Oddio spero non fosse un flauto per chi lo doveva usare XD
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

cecaro wrote: il termine esatto è NYHC

Sì, è che io ascolto di più quello della West Coast e mi è saltata la C di City  :sbadat:

Scioccante  :shocking:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

LadyInTheDarkness wrote: Mandatane °_°?
Se ti annoi nessuno ti obbliga con un fucile puntato alla tempia a scrivere XDDDDD
Dai che se fai il bravo domani viene babbo natale che ti regala un bello strumento come si deve con le corde ben tirate così magari potrai cominciare ad imparare a suonarlo bene XD
Mandatene, la tua perspicacia in effetti mi confonde, poi finisce che sbaglio anche a digitare. Ma veniamo a noi: a te qualcuno ti sta puntando il fucile alle tempia immagino, altrimenti tutto questo non si spiegherebbe. Capisco che l' amicizia è un valore importante, ma per l' appunto hanno inventato facebook, a proposito, hai aggiornato il tuo stato d' animo?
Sullo strumento, babbo natale, ecc ecc...direi che possiamo anche fermarci qui, smettila di continuare a scavare. La metafora t' era riuscita inizialmente bene, ora prova a trovare nuove figure,nuove idee.
Join the third.
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie

azazel wrote: Mandatene, la tua perspicacia in effetti mi confonde, poi finisce che sbaglio anche a digitare. Ma veniamo a noi: a te qualcuno ti sta puntando il fucile alle tempia immagino, altrimenti tutto questo non si spiegherebbe. Capisco che l' amicizia è un valore importante, ma per l' appunto hanno inventato facebook, a proposito, hai aggiornato il tuo stato d' animo?
Sullo strumento, babbo natale, ecc ecc...direi che possiamo anche fermarci qui, smettila di continuare a scavare. La metafora t' era riuscita inizialmente bene, ora prova a trovare nuove figure,nuove idee.
Nessuno mi punta nulla, semplicemente io non ho insinuato che mi annoiassi sono qui per scrivere xD Poi non vedo che male ci sia se la Rospetta mi ha fatto leggere e mi sono iscritta, penso che più gente ci sia in un forum meglio è, se poi questa gente non è di tuo gradimento non ti resta che ignorarla xD
Come vedi nonostante tutto continui a contraddirti xD
Locked