Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Juventus FC (29 scudetti) - Ranieri è un allenatore vincente
Si ma che ppalle. :roll:
Almeno il preparatore atletico può venir fucilato o si risparmia anche lui per questo ottimismo forzato che si deve respirare? :gazza:
Almeno il preparatore atletico può venir fucilato o si risparmia anche lui per questo ottimismo forzato che si deve respirare? :gazza:
Last edited by NckRm on 13/03/2009, 14:58, edited 1 time in total.
-
Mikele
- Pro

col Bologna tridente Del Piero - Iaquinta - Immobile? 

- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io invece opterei per Del Piero - Iaquinta - YagoMikele wrote: col Bologna tridente Del Piero - Iaquinta - Immobile?![]()
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Domanda, ma The Ceglie quando torna?
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Siamo alle comiche, 2 infortuni con un tiro.. Qualcuno dovrà pagare sicuramente. Per ora pagherà Trezegol, dopo la conferenza burrascosa di Ranieri. Pare abbia detto "l'ho tolto perchè la Juve non stava giocando in 10 ma in 9" :gazza:NckRm wrote: Si ma che ppalle. :roll:

-
Dino N
si ma proprio appena appena...come l'ha chiamato? Bambino viziato?azazel wrote: Infatti Ranieri s' è vagamente incazzato per le parole di Trezeguet :gazza: (conferenza stampa di oggi ora di pranzo)
D'accordo sempre con teo cmq. Sentire David che si lamenta per la sostituzione quando visibilmente giocavamo in nove non si può proprio sentire suvvia.
ps.
per gli infortuni qui si va oltre la sfiga... Adesso credo che un minimo di analisi sia necessariamente ora di cominciare a farla.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- thom yorke
- Senior

il cantante ha colto la palla al balzo per indicare il primo taglio per la prossima stagione.
mah.
mah.
-
Dino N
Piu che altro io mi chiedo da quando in ambiente juve, se uno ha delle rimostranze da fare all'allenatore, le fa tramite mezzo stampa. In altre squadre italiane è cosa piuttosto comune, ma che alla juve funziona cosi non si è proprio mai visto.thom yorke wrote: il cantante ha colto la palla al balzo per indicare il primo taglio per la prossima stagione.
mah.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
DROGBA86
- Pro

Quando potrò vedere una partita senza le oscenità di Brazzo??
è il momento come detto da molti di Iago Immobile o Ekdal.......ma non fatemi vedere più Brazzo in campo.

è il momento come detto da molti di Iago Immobile o Ekdal.......ma non fatemi vedere più Brazzo in campo.
- thom yorke
- Senior

anche la replica affidata all'allenatore non è mai stata nelle nostre corde, una volta c'erano Boniperti e Moggi a sbrigare certe pratiche.Dino N wrote: Piu che altro io mi chiedo da quando in ambiente juve, se uno ha delle rimostranze da fare all'allenatore, le fa tramite mezzo stampa. In altre squadre italiane è cosa piuttosto comune, ma che alla juve funziona cosi non si è proprio mai visto.
I tempi cambiano.
Last edited by thom yorke on 13/03/2009, 15:21, edited 1 time in total.
-
Dino N
concordo pienamente. A dire il vero in passato non ricordo vi sia mai stato bisogno di una replica, ma potrei avere memoria corta. Fondamentalmente perchè non ricordo che qualcuno si sia mai lanciato a silurate giornalistiche di questo tipo. La sola situazione di tensione nello spogliatoio che mi venga in mente degna di nota fu la vicenda davids e ricordiamo tutti come venne gestita. Ma che un giocatore se ne uscisse cosi onestamente bah. Forse solo Miccoli ,ma parliamo di miccoli appunto, un po come se adesso lo facesse un grygera, tanto era l'importanza che il piccoletto aveva nel team.thom yorke wrote: anche la replica affidata all'allenatore non è mai stata nelle nostre corde, una volta c'erano Boniperti e Moggi a sbrigare certe pratiche.
I tempi cambiano.
che poi la cosa è un botta e risposta piuttosto curioso.
Ranieri: «Non ha nulla, però c'è l'affaticamento e lui dice di averlo: bisogna credere al giocatore e noi ci crediamo. Le sue frasi mi hanno dato fastidio perchè resta tutto sempre nello spogliatoio e quando qualcuno vuole uscire dal coro c'è sempre qualcosa dietro, ma non posso farmi delle idee. I suoi esami sono negativi, riposerà per questa partita e poi vedremo come si allenerà nella prossima settimana».
Trezeguet: «È stata una decisione dello staff tecnico e medico», dice il francese a proposito dell'esclusione dalla lista dei convocati della Juventus per la partita con il Bologna a causa di un affaticamento muscolare. Ma Ranieri aveva appena detto che era stato lui a rivelare di non stare bene e di non sentirsi al meglio. «Conoscete meglio di me Ranieri», la risposta di Trezeguet con una risata.
Sensazione cosi su due piedi. Qui o qualcuno sta preparando il terreno per far cedere qualcuno o qualcuno sta preparando il terreno per farsi cedere.
Last edited by Dino N on 13/03/2009, 15:27, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

"Sono cose che si dicono nello spogliatoio, lui può avere anche ragione, ma in quel momento eravamo in nove contro il Chelsea, perchè aveva toccato sei palloni nel secondo tempo e pochi nel primo."
duro attacco del cantante.
duro attacco del cantante.
- Pozz4ever
- Pro

guardate, io trezeguet l'ho sempre apprezzato e ha rappresentato tanto per la juve. ma se vogliamo davvero ringiovanire la squadra, lui per forza di cose dovrà essere una delle vittime, sia perchè cmq una quindicina di milioni si possono raccattare dalla sua successione, sia per la presenza ormai ingombrante di amauri. come letto sulla gazza di ieri, è tempo di prendere decisioni, anche se rischiose e dolorose.

- thom yorke
- Senior

per lo stipendio che percepisce Trezeguet e per l'incognita sulla sua tenuta fisica, ricavare 10 mln di euro dalla sua cessione sarebbe un successo.Pozz4ever wrote: guardate, io trezeguet l'ho sempre apprezzato e ha rappresentato tanto per la juve. ma se vogliamo davvero ringiovanire la squadra, lui per forza di cose dovrà essere una delle vittime, sia perchè cmq una quindicina di milioni si possono raccattare dalla sua successione, sia per la presenza ormai ingombrante di amauri. come letto sulla gazza di ieri, è tempo di prendere decisioni, anche se rischiose e dolorose.
Poi non dimentichiamoci che negli ultimi tempi giocatori come Tiago son stati in grado di porre un veto su eventuali trasferimenti, e trovare una destinzione gradita a Trezeguet non dev'essere cosa facile.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Come ha detto yorke, a me suonano molto più strane le parole di Ranieri, piuttosto che le lamentele di David. Mi pare mourinho quando attacca i suoi giocatori, bah. Non si risponde a mezzo stampa, punto. E la "scusa" che lui l ha fatto allora lo faccio pure io è ridicola. Si prende il giocatore da una parte gli si fa lo shampoo e basta: gli fai presente che ti ha mancato di rispetto, che l ha fatta fuori dal vaso, ecc ecc...e magari lui ti dà pure ragione e ti chiede scusa, così invece si cerca solo lo strappo (giocavamo in 9, sembra un bambino viziato). Non sono di quelli che ha sempre criticato il mister, anzi, però qui ha clamorosamente sbagliato la gestione della cosa, facendo nascere un caso che adesso la stampa ci sguazza e può far solo che male alla squadra.Dino N wrote: si ma proprio appena appena...come l'ha chiamato? Bambino viziato?
Ranieri l' aveva già fatto con Chiellini, ma Chiellini è giovane e ce lo si poteva anche permettere e magari era anche la cosa giusta da fare, questo con Trezeguet invece mi dà l' idea di uno strappo difficilmente ricucibile, Trezeguet non è il 20enne che prende lezioni e tende alla permalosità, una risposta così piccata prepara quindi la cessione a fine anno. Purtroppo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.