pelato wrote:
Io amo Pedro! Davvero. E' uno dei pitcher migliori di sempre. Ero stra contento di vederlo con la nostra maglia.
Ma in questo momento ho dei dubbi. Un po' per la sua tenuta. L'anno scorso alla fine le sue possibilità le ha avute e crollava sempre tra il quarto e il quinto inning. E non crollava poco, li erano sfilate di punti... tanto che doveva uscire e lasciare la partita, compromessa, nelle mani del nostro "stratosferico" bullpen. E poi c'è la questione ingorgo. Mi spiego. Tra il 4 e 5 spot abbiamo Redding, Gracia, Hernandez, Niese, Parnell (anche se lui dovrebbe finire nel bullpen dopo il rilascio di sanchez). Aggiungiamo anche Pedro? OK, questi non sono fenomeni. Però si stanno giocando il posto.
Non so, se si voleva puntare su Martinez bisognava farlo dall'inizio secondo me. Ora non so fino a che punto possa essere conveniente, pur continuando ad idolatrare il vero Pedro!!
Ne approfitto per farti i complimenti per questo blog che hai da poco aperto.
Sono sicuro che diventera' un punto di riferimento per tutti noi fedeli all'orange & blue.
Ma c'è un piccolo appunto: Sanchez si fece male nel 2006 (e non nel 2007) nell'incidente col taxi. Me lo ricordo bene perche' per ovviare a quell'infortunio, Omar Minaya decise di prendere un pitcher che all'epoca lanciava sulle rive del fiume Allegheny, a Pittsburgh.
Il suo nome?
"Mister Base su Ball" Oliver Perez
P.s. in cambio di un certo Xavier Nady, che, a quanto mi dicono, dovrebbe giocare con una squadra che per divisa ha un pigiama.