Re: New York Mets 2010 - Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: New York Mets 2009 - Niente scherzi, #57!

Post by mattew88 »

Pablets wrote: Bye bye Duaner.
"We looked at his overall performance based upon last year to where he is now and we didn't see the improvement that we felt was needed to be effective in the major leagues," general manager Omar Minaya told reporters Tuesday.

"To his credit, he really was trying hard," Minaya told reporters. "But the command is not where we wanted it. It was getting better. There was some uptick, some positive signs there. But at the end of the day, you've got to make a call and the call was made today."

http://sports.espn.go.com/mlb/spring200 ... id=3967009

PS: Bel blog pelato, ho già provveduto a lasciare un commento :D
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Minaya: Mets Don't Want Pedro

"Pedro is a Hall of Fame pitcher and one of the greatest pitchers of our time, but I feel very confident in the people we have in camp that can get the job done," Manuel said. "Do you like Pedro? Of course, you love Pedro. But you have to be fair to the people that we have here."

A quanto pare il ritorno di Pedro in jersey Mets è da escludere. A dire la verità non mi dispiacerebbe vederlo sul monte per noi, ma ovviamente se firmato ad una cifra ragionevole per una sola stagione.

PS: Ho appena visto che hai riportato entrambe le notizie sul blog :thumbup:
Last edited by mattew88 on 11/03/2009, 13:55, edited 1 time in total.
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

mattew88 wrote: Minaya: Mets Don't Want Pedro

"Pedro is a Hall of Fame pitcher and one of the greatest pitchers of our time, but I feel very confident in the people we have in camp that can get the job done," Manuel said. "Do you like Pedro? Of course, you love Pedro. But you have to be fair to the people that we have here."

A quanto pare il ritorno di Pedro in jersey Mets è da escludere. A dire la verità non mi dispiacerebbe vederlo sul monte per noi, ma ovviamente se firmato ad una cifra ragionevole per una sola stagione.

PS: Ho appena visto che hai riportato entrambe le notizie sul blog :thumbup:
Io amo Pedro! Davvero. E' uno dei pitcher migliori di sempre. Ero stra contento di vederlo con la nostra maglia.
Ma in questo momento ho dei dubbi. Un po' per la sua tenuta. L'anno scorso alla fine le sue possibilità le ha avute e crollava sempre tra il quarto e il quinto inning. E non crollava poco, li erano sfilate di punti... tanto che doveva uscire e lasciare la partita, compromessa, nelle mani del nostro "stratosferico" bullpen. E poi c'è la questione ingorgo. Mi spiego. Tra il 4 e 5 spot abbiamo Redding, Gracia, Hernandez, Niese, Parnell (anche se lui dovrebbe finire nel bullpen dopo il rilascio di sanchez). Aggiungiamo anche Pedro? OK, questi non sono fenomeni. Però si stanno giocando il posto.
Non so, se si voleva puntare su Martinez bisognava farlo dall'inizio secondo me. Ora non so fino a che punto possa essere conveniente, pur continuando ad idolatrare il vero Pedro!!  :notworthy:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

pelato wrote: Io amo Pedro! Davvero. E' uno dei pitcher migliori di sempre. Ero stra contento di vederlo con la nostra maglia.
Ma in questo momento ho dei dubbi. Un po' per la sua tenuta. L'anno scorso alla fine le sue possibilità le ha avute e crollava sempre tra il quarto e il quinto inning. E non crollava poco, li erano sfilate di punti... tanto che doveva uscire e lasciare la partita, compromessa, nelle mani del nostro "stratosferico" bullpen. E poi c'è la questione ingorgo. Mi spiego. Tra il 4 e 5 spot abbiamo Redding, Gracia, Hernandez, Niese, Parnell (anche se lui dovrebbe finire nel bullpen dopo il rilascio di sanchez). Aggiungiamo anche Pedro? OK, questi non sono fenomeni. Però si stanno giocando il posto.
Non so, se si voleva puntare su Martinez bisognava farlo dall'inizio secondo me. Ora non so fino a che punto possa essere conveniente, pur continuando ad idolatrare il vero Pedro!!  :notworthy:
Ne approfitto per farti i complimenti per questo blog che hai da poco aperto.
Sono sicuro che diventera' un punto di riferimento per tutti noi fedeli all'orange & blue.
Ma c'è un piccolo appunto: Sanchez si fece male nel 2006 (e non nel 2007) nell'incidente col taxi. Me lo ricordo bene perche' per ovviare a quell'infortunio, Omar Minaya decise di prendere un pitcher che all'epoca lanciava sulle rive del fiume Allegheny, a Pittsburgh.
Il suo nome?

"Mister Base su Ball" Oliver Perez  :lmao:

P.s. in cambio di un certo Xavier Nady, che, a quanto mi dicono, dovrebbe giocare con una squadra che per divisa ha un pigiama.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

MarcoRVD wrote: Ne approfitto per farti i complimenti per questo blog che hai da poco aperto.
Sono sicuro che diventera' un punto di riferimento per tutti noi fedeli all'orange & blue.
Ma c'è un piccolo appunto: Sanchez si fece male nel 2006 (e non nel 2007) nell'incidente col taxi. Me lo ricordo bene perche' per ovviare a quell'infortunio, Omar Minaya decise di prendere un pitcher che all'epoca lanciava sulle rive del fiume Allegheny, a Pittsburgh.
Il suo nome?

"Mister Base su Ball" Oliver Perez  :lmao:

P.s. in cambio di un certo Xavier Nady, che, a quanto mi dicono, dovrebbe giocare con una squadra che per divisa ha un pigiama.
Intanto grazie Marco per i complimenti! Sarebbe davvero un bel risultato rendere il blog la casa di noi Mets italiani!  :notworthy:

Per quel che riguarda Sanchez, è vero ma non mi sono spiegato bene. Volevo intendere che lui la stagione 2006 l'ha praticamente giocata e che, a causa di quell'infortunio avvenuto nel 2006 ha dovuto saltare praticamente tutto il 2007.
Mi ricordo bene quella fantastica trade per sostituire un Sanchez fino a quel momento stellare: ai Pirati Nady e da noi il giovane 41enne Roberto Hernandez e la giovane speranza Oliver Perez ( che tra l'altro al WBC ha fatto proprio una bella figura con il suo Messico  :naughty:)
Che ci vuoi fare... Omar è Omar....  :lol2:
[align=left]Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

pelato wrote: Seguendo l'esempio di altri, ho creato questo:

http://nymetsitalian.blogspot.com/

Spero di esserne all'altezza...
Bello, compliment!  :applauso: :applauso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Jeremy wrote: Bello, compliment!  :applauso: :applauso:
Grazie!!  :notworthy:
[align=left]Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Pelato... Perché non hai chiesto a Giordan di aprirti il blog su Play.it?
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets

Post by Sheasmylove »

Sto spargendo l'indirizzo del blog un po' dappertutto..speriamo di fare proseliti... :D
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

Ciao Ragazzi...sono Guglie e ho 21 anni...mi sono appena iscritto a questo forum...è da un pò di tempo che frequento il sito di playitusa e scrivo anche sul forum del baseball di SKY...sono un grandissimo fans dei Mets, è da circa 4/5 anni che seguo il baseball e ho sempre tifato per questa squadra...grazie all'abbonamento di mlb TV mi riesco a vedere tutte le 162 partite di regular season dei Mets e speriamo quest'anno anche i playoff  :figo:... Qualcuno di voi ha come me l'abbonamento?
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Guglie wrote: Ciao Ragazzi...sono Guglie e ho 21 anni...mi sono appena iscritto a questo forum...è da un pò di tempo che frequento il sito di playitusa e scrivo anche sul forum del baseball di SKY...sono un grandissimo fans dei Mets, è da circa 4/5 anni che seguo il baseball e ho sempre tifato per questa squadra...grazie all'abbonamento di mlb TV mi riesco a vedere tutte le 162 partite di regular season dei Mets e speriamo quest'anno anche i playoff  :figo:... Qualcuno di voi ha come me l'abbonamento?
Intanto Guglie  :benvenuto:
Fa sempre piacere vedere come la Mets Nation aumenti sempre più!!!  :forza:

Anche io, come molti qui dentro, ho l'abbonamento a MLb.Tv e le 162 partite sono tutte in programma da vedere!!! Ci sarà da divertirsi durante la RS... sperando che non finisca come i due anni precedenti!!!  :lmao:
[align=left]Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Guglie wrote: Ciao Ragazzi...sono Guglie e ho 21 anni...mi sono appena iscritto a questo forum...è da un pò di tempo che frequento il sito di playitusa e scrivo anche sul forum del baseball di SKY...sono un grandissimo fans dei Mets, è da circa 4/5 anni che seguo il baseball e ho sempre tifato per questa squadra...grazie all'abbonamento di mlb TV mi riesco a vedere tutte le 162 partite di regular season dei Mets e speriamo quest'anno anche i playoff  :figo:... Qualcuno di voi ha come me l'abbonamento?
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

koufax75 wrote: Pelato... Perché non hai chiesto a Giordan di aprirti il blog su Play.it?
Grazie koufax. Sono già in contatto con Giordan. Molto probabilmente lo spostiamo a breve!  :forza:
[align=left]Image
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets

Post by Sheasmylove »

Mi e' piaciuto molto il pezzo che hai scritto sulla nostra rotazione di quest'anno, bravo Pelato ( a proposito, come ti chiami in realta'..??)  :applauso:
A dire la verita' pensavo che su Perez ci andassi piu' pesante... :naughty: ma e' comunque un Met anche lui..e quindi e' giustissimo incoraggiarlo...

p.s. sul quinto io punterei su Niese...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Santana makes spring debut

PORT ST. LUCIE, Fla. -- New York Mets ace Johan Santana was relieved to get his long-awaited spring debut done with.

Held back because of elbow tightness for two weeks, Santana gave up four hits and three runs, including a homer to Dan Uggla, in 2 2/3 innings against the Florida Marlins on Thursday night. He struck out two and hit a batter in his first game action since having offseason knee surgery.

"The first time being in a real game situation, I felt pretty good," Santana said. "I was able to get everything going right away and throw all my pitches. It was a good sign."

"It's just I had a little setback," Santana said. "I worked out and did all the treatment I was supposed to do and got back on track. I knew all along I was fine. It was just a matter of time, getting the game situations and facing hitters, and tonight was the time."

Da segnalare il primo (perfect) inning chiuso con soli 10 lanci.

Per quanto riguarda lo spot #5 ho già espresso la mia opinione, secondo me, almeno per l'inizio della stagione, sarà occupato da Hernandez, poi si vedrà.
Prima stavo leggendo su newsday.com che Pedro voleva un contratto annuale tra i 5 e gli 8 milioni di dollari. Decisamente troppo per un pretendente al quinto posto in rotazione.
Last edited by mattew88 on 13/03/2009, 14:10, edited 1 time in total.
Locked