Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Re: Phoenix Suns - We Believe(alla playstation)

Post by Lukavitt »

nolian wrote: BLAZ: Blake-Roy-Outlaw-Alridge-Shaq (e il successore Oden avrebbe un signor maestro eh!)...
ma la convenienza per i suns dov'è?
Qui in verità manca anche completamente la convenienza per Portland, che è una squadra giovane e che sta crescendo proprio grazie ai suoi giovani...non avrebbe senso mettere Shaq per un anno al posto del loro centro titolare per la prossima decade che ha solo bisogno di giocare e recuperare l'anno perso...anche perchè Shaq può essere definito in tutte le maniere ma non un maestro per gli altri centri a roster...dato che ovunque sia andato (non ultima Phoenix) alle sue spalle non è venuto fuori nessun prospetto interessante o che abbia imparato a giocare come lui, per un semplice motivo, il gioco di Shaq non è il comune gioco dei centri ma è un gioco fatto principalmente di devastazione e forza...anzi alcuni che avrebbero dovuto giocare discretamente e forse magari imparare qualcosa (Lopez per esempio) sono inchiodati in panca, Oden anche se tendenzialmente più simile è completamente differente da O'Neal, imparerebbe proprio poco a stare seduto a guardarlo...

Con la sconfitta di oggi comunque le possibilità di arrivare ai PlayOff sono praticamente nulle, e a questo punto una demolizione ci vorrebbe perchè l'anno prossimo potrebbe pure essere peggio con gli stessi uomini e con lo stesso sistema...Nash difficilmente lo scambi a meno che non lo decida lui, quelli da mandare via sono coloro che non hanno dimostrato di poter fare un salto di qualità...
acnumber7

Post by acnumber7 »

Io mi faccio sempre due risate a ripensare alla frase di poco tempo fa "mina vagante dei playoff" quando eravamo (siamo e rimarremo comunque) noni nella Western. Francamente una frase divertente detta in un momento inopportuno e che si è rivelata portare ancora più sfiga di quello che pensavo :lol2:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

14 mesi fa eravamo primi ad Ovest. Poi Kerr si rese conto di essere GM e poteva fare e disfare a piacimento.

With the fourteenth pick of 2009 NBA Draft, the Phoenix Suns select...
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

acnumber7 wrote: Io mi faccio sempre due risate a ripensare alla frase di poco tempo fa "mina vagante dei playoff" quando eravamo (siamo e rimarremo comunque) noni nella Western. Francamente una frase divertente detta in un momento inopportuno e che si è rivelata portare ancora più sfiga di quello che pensavo :lol2:
suca :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Lukavitt wrote: e a questo punto una demolizione ci vorrebbe perchè l'anno prossimo potrebbe pure essere peggio con gli stessi uomini e con lo stesso sistema...
Abbiamo un sacco di contratti in scadenza, tra cui il mammuth Shaq, che se si ritirasse ha solo 5 mil garantiti.
Da questo punto di vista Kerr ha un sacco di materiale per gli scambi, il vero problema è il pick 2010 in mano ai Thunder
Hope is a lying bitch
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

da quanti anni non rientravamo nei PO?
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Jakala wrote: Abbiamo un sacco di contratti in scadenza, tra cui il mammuth Shaq, che se si ritirasse ha solo 5 mil garantiti.
Da questo punto di vista Kerr ha un sacco di materiale per gli scambi, il vero problema è il pick 2010 in mano ai Thunder
Eh ma appunto quindi per cosa opteresti? Una stagione da PO difficilmente la giochi (non è detto certo, però i segnali non vanno in quella direzione) il pick non ce l'hai e gia questo è un grande problema quindi perchè non puoi giocare a perdere...Quindi cosa faresti? Cercheresti di cominciare a scambiare i contratti dall'inizio della stagione per arrivare poi a metà con una squadra "fatta"?
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ma io sostengo questo:

- il pick 2010 è in mano ai Thunder...
a questo punto meglio fare un campionato 2009-2010 da 45% piuttosto che da 20% di vittorie, tanto non serve a nulla per il draft
- quindi a che pro scambiare Shaq e Nash per altri contratti in scadenza nel 2010?...
contratti che, ricordiamolo saranno certo di player di valore inferiore a Shaq e Nash...

in conclusione:
- o resto con Nash e Shaq
- oppure li cedo per giocatori di pari contratti e di valore buono, ma non stelle
***ma su questa ultima ipotesi vorrebbe dire ricostruire attorno a Stoud e secondo me non è buona cosa, per quanto bravo sia Stoud non ha le doti del franchise player

-------------------------------

riguardo l'ipotesi azzardata di Shaq ai Blazers (a parte che i Balz sarebbero comunque una seconda scelta dopo i Pistons...dove formerebbero un team da titolo)
Shaq porterebbe 20-25minuti (altrettanti li giocherebbe Oden) prendendo in pratica i minuti di Przbilla...
portando in campo punti, tanti, e quindi anche spazio per Alridge e anche per Roy...
in pratica porterebbe secondo me i Blaz ad un gradino piu alto di come sono ora...e forse potrebbero ambire al titolo da subito...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Amare_1 wrote: da quanti anni non rientravamo nei PO?

L'ultima volta è stata nel 2004, l'anno dopo tornò nash.
Negli ultimi 20 anni se quest'anno non dovessimo farcela(io ci spero sempre) sarebbero solo 2 le volte che manchiamo la Post Season
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Lukavitt wrote: Cercheresti di cominciare a scambiare i contratti dall'inizio della stagione per arrivare poi a metà con una squadra "fatta"?
Più o meno questa sarebbe l'idea.

NO è in crisi economica molto secca, come dimostra la storia di Chandler, ma non è l'unica a corto di soldi.
Perciò il mercato dell'anno prossimo secondo me cambierà molto gli equilibri, vedi contratti in scadenza che tutte le squadre si sono tenute in mano.
Hope is a lying bitch
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees

Post by Fdb »

Amare_1 wrote: a volte faccio realmente fatica a decifrare i tuoi post.

E' tempo di cambiare signori, RESET. La cosa che mi preoccupa è che il prossimo anno due "cadaveri" come Nash e Shaq non so chi se li pija...

Si è capito che con questi 2 (con un anno in più sull'anagrafe oltretutto...) non andiamo da nessuna parte, giusto? :gazza:
Cadaveri? Shaq sta dimostrando di essere ancora qualcuno e spostare l'inerzia di una partita, Nash il solito fa il funambolo ma non difende.

Io credo che una su mille l'abbiamo, fare tanking con Hill, Shaq, Nash, Richardson, Barbosa e Barnes mi sembra come dire una bestemmia
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ma il pirla di JRich fare un appoggio normale no eh?
Cosa centrava il 360 con l'uomo che lo inseguiva..
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Steve Nash wrote: Ma il pirla di JRich fare un appoggio normale no eh?
Cosa centrava il 360 con l'uomo che lo inseguiva..
Vedi? è l'ennesima dimostrazione che devi cambiare squadra.
Nash vecchio, squadra svogliata, niente playoff....pensa a New Orleans no?

Tornando seri (ma lo ero anche prima) vorrei chiedervi che movimenti vorreste dal prossimo mercato.

Io sarei per un Avery sulla panchina, come prima cosa.....
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Alicon wrote: Vedi? è l'ennesima dimostrazione che devi cambiare squadra.
Nash vecchio, squadra svogliata, niente playoff....pensa a New Orleans no?

Tornando seri (ma lo ero anche prima) vorrei chiedervi che movimenti vorreste dal prossimo mercato.

Io sarei per un Avery sulla panchina, come prima cosa.....
Ma anche no. Se devo prendere un allenatore mediocre che non sa vincere una beneamata mi tengo quelli che ho. L'unico nome degno di nota è EJ. Per il resto non c'è niente di entusiasmante.
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

O si rimane con gentry(ma anche no visto che potrebbe raggiungere D'Antoni a NY)o si prende Sam Mitchell(è Coy di due anni fa  :01: :01: :01:)
Scusate la tristezza®
Locked