* XD-bit - tecnologia per isolare aree di memoria (da eXecute Disable)
* xD-Picture Card - scheda di memoria
Altro
* XD - quattrocentonovanta nel sistema di numerazione romano
* XD - emoticon per esprimere una risata fragorosa o più semplicemente un ghigno, può significare anche "risata a occhi chiusi"
* XD - album del gruppo musicale Lost
* Pokémon XD: Tempesta Oscura - videogioco della serie Pokémon
* perdio
anche se sn parecchio suggestive tutte le tue risposte XD = :D cn occhi chiusi :P
però dai mi sembra assurdo che io abbia innescato una cosa del genere per una faccina XDindirindina
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
Stamattina ho guardato l'avatar di pandu e mi son detto "ok, questo è andato". Ora leggo questa discussione e......
aza, lo straight edge è così punk che ha fatto il giro ed è finito dall'altra parte. Tra l'altro: "Tra coloro che vivono secondo le regole dello straight edge vi è il wrestler CM Punk". E' il principe del Punk? Perchè nel caso si capirebbero molte cose....
ho rinunciato a seguirvi da ieri, e se non ci riesco io :lol2:
per un vero XD ci vorrebbe una foto particolare della rospetta....non credo che lei acconsentirebbe.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
vedo che vi siete dati da fare per tutta la notte, XD
ecco un paio di foto di Harley Flanagan dei Cro-Mags, un vero salutista, nel senso che se uno ci tiene alla salute è meglio non incontrarlo
darioambro wrote:
ho rinunciato a seguirvi da ieri, e se non ci riesco io :lol2:
per un vero XD ci vorrebbe una foto particolare della rospetta....non credo che lei acconsentirebbe.
Ha già una bellissima foto in avatar, perchè rischiare di rovinare la bella idea che ci siamo fatti di lei facendole postare un' altra foto?
Paperone wrote:
è colpa di aza che non ha messo la puntata, altrimenti saremmo tutti con le cuffie ad ascoltarla, sul divano di caza :D
tra l' altro non abbiamo quasi per nulla accennato alla questione XD, chissà che non ci pensi china :gazza:
Angyair wrote:
Stamattina ho guardato l'avatar di pandu e mi son detto "ok, questo è andato". Ora leggo questa discussione e......
aza, lo straight edge è così punk che ha fatto il giro ed è finito dall'altra parte. Tra l'altro: "Tra coloro che vivono secondo le regole dello straight edge vi è il wrestler CM Punk". E' il principe del Punk? Perchè nel caso si capirebbero molte cose....
eheh ho notato anche io l'avatar di pandu stamattina e sinceramente mi sono molto spaventata e preoccupata..... speriamo non sia nulla di grave
per dario: che tipo di foto??
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
La RoSpEtTa wrote:
eheh ho notato anche io l'avatar di pandu stamattina e sinceramente mi sono molto spaventata e preoccupata..... speriamo non sia nulla di grave
per dario: che tipo di foto??
mmmhh costolette di maiale......
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
La rospetta? xD Con quella foto di evidente sfondo sessuale mi sarei chiamata in un altro modo mauahauhauaha Cmq mi presento mi chiamo Letizia e sono la migliore amica di Rospy XD
Last edited by LadyInTheDarkness on 13/03/2009, 19:10, edited 1 time in total.
cecaro wrote:
vedo che vi siete dati da fare per tutta la notte, XD
ecco un paio di foto di Harley Flanagan dei Cro-Mags, un vero salutista, nel senso che se uno ci tiene alla salute è meglio non incontrarlo
LadyInTheDarkness wrote:
La rospetta? xD Con quella foto di evidente sfondo sessuale mi sarei chiamata in un altro modo mauahauhauaha Cmq mi presento mi chiamo Letizia e sono la migliore amica di Rospy XD