Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)
-
polpaol
- Senior

Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.02: china in sciopero)
io lunedì ho un viaggio in treno.. ce la facciamo a metterla su che mi riempio l'andata e ritorno da milano? :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.02: china in sciopero)
la puntata è praticamente pronta, spero che ascoltando la prima parte, abbastanza didascalica sulla free agency non ti addormenterai in treno :gazza: , comunque manca l' ultimo tassello, appena il nostro inviato torna da manchester e mi passa il materiale la metterò online :specialone:polpaol wrote: io lunedì ho un viaggio in treno.. ce la facciamo a metterla su che mi riempio l'andata e ritorno da milano? :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
BruceSmith
- Pro

puntata da ascoltare atestaalta.azazel wrote: la puntata è praticamente pronta, spero che ascoltando la prima parte, abbastanza didascalica sulla free agency non ti addormenterai in treno :gazza: , comunque manca l' ultimo tassello, appena il nostro inviato torna da manchester e mi passa il materiale la metterò online :specialone:
chi è il super-tifoso della settimana?
per parcondicio, vorremmo ancora domande provocatorie e aggressive :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
C'è stato un indizio negli ultimi post. Capisco che non sono ancora le 10 e stai ancora festeggiando da mercoledì sera però......eddddaaaiiiiiii...........suvvvvviiiiiiiiiiiiiaaaaaaBruceSmith wrote: puntata da ascoltare atestaalta.
-
BruceSmith
- Pro

ti dico un nome, suonerà alto un nitrito?Angyair wrote: C'è stato un indizio negli ultimi post. Capisco che non sono ancora le 10 e stai ancora festeggiando da mercoledì sera però......eddddaaaiiiiiii...........suvvvvviiiiiiiiiiiiiaaaaaa
ps. non ci sono prove che io abbia festeggiato. :gazza:
- Angyair
- Pro

Oddio.....alto alto proprio no. Diciamo un flebile nitrito riecheggerà per la valle.BruceSmith wrote: ti dico un nome, suonerà alto un nitrito?
ps. non ci sono prove che io abbia festeggiato. :gazza:
-
BruceSmith
- Pro

flebile come quello di un ronzino?Angyair wrote: Oddio.....alto alto proprio no. Diciamo un flebile nitrito riecheggerà per la valle.
- Angyair
- Pro

Tu l'hai detto. (cit.)BruceSmith wrote: flebile come quello di un ronzino?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'ho inventato io! (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
hell_en
- Senior

pronta con le cuffie in testa :gazza:
ihihihihihihihihihhhhhhhhhhhhh.
ihihihihihihihihihhhhhhhhhhhhh.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
era impossibile fare domande aggressive ad uno che ti ride in faccia :gazza:BruceSmith wrote: puntata da ascoltare atestaalta.
Join the third.
-
multiple
- Pro

Re: Playit NFL Radio (In podcast "Football by Dummies" puntata n.02)
Con netto ritardo ho ascoltato la puntata.azazel wrote: Ed eccola seconda puntata, confermateci il vostro apprezzamento, scaricate ed ascoltateci: benchè l' assenza del china e la presenza di una nuova rubrica, siamo riusciti ad arrivare ancora più lunghi (2ore20minuti :gazza: ) spero e credo comunque che l' ascolto continui ad essere godibile e sereno e poi stavolta avrete 2 settimane per ascoltarci, anche a più tappe! quindi bando alle ciance, ecco il menù:
-Jump around the league (angy&aza): la vicenda di Gibril Wilson, tutti i numerosi tagli dell' ultima settimana (M. Harrison, Coles, June, Brooks, ecc ecc..), primi rumors di trade (Sheppard, Rosenfels, Derek Anderson) l' NFL si prepara alla free agency e Snyder si prepara all' anno senza salary cap, Alex Smith si sposa, ecc....ecc.....
-Palle al balzo (kerouac&bluto): il rapporto tra il cinema e il mondo sportivo americano, la società americana fotografata attraverso il cinema dedicato allo sport.
-Mockdano (modano&aza): La classe dei RBs e quella dei WRs per il draft 2009
-Intervista col tifoso (kingkaiv&aza): Non è stata una bella stagione per i Saint Louis Rams, il piu grande tifoso italiano di questa franchigia ci spiega come sarà la prossima.
-Saluti finali (aza&angy): i motivi dell' assenza della rubrica del china e i saluti con gli auguri speciali a Caterina, la neovenuta a casa multiple.
Trovi tutto su radio playit
Bella l'intervista di KK, ma non ho capito perche' l'avete invitato come mai l'avete invitato come tifoso Rams: ha nominato piu' volte i niners della ex squadra di Los Angeles...
Grazie della dedica ad Angy, meno ad aza :fallituifiglicowboys:
P.S. Oltre a quella scelta da voi, segnalo anche la canzone di De Gregori intitolata "Caterina"
Last edited by multiple on 13/03/2009, 15:01, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Ma quando intervistate Alvise??
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Angyair
- Pro

"Qualcuno" ha posto il veto. E non sono stato io. :Dmultiple wrote: P.S. Oltre a quella scelta da voi, segnalo anche la canzone di De Gregori intitolata "Caterina"
Alvise chiiiii???Giordan wrote: Ma quando intervistate Alvise??
-
Alvise
- Pro

se tutto va bene la parte migliore dell'intervista è la sigla di china.
:jackiechan:
:jackiechan: