Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Miami Heat 08/09 [34-29 (.540)] - Have No Fear, Mvp is Here!
modifica... battere i celtics (senza 2 titolari fondamentali e 3 riserve di cui una molto ma molto importante) con un wade cosi non ha prezzo 
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- L-Magic
- Senior

Ah bè, direi che forse se uno dice così non è certo per sminuire i tuoi fantasmagorici celtici.luciusnba wrote: modifica... battere i celtics (senza 2 titolari fondamentali e 3 riserve di cui una molto ma molto importante) con un wade cosi non ha prezzo![]()
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
grande gara e bella vittoria , al momento posso dirlo senza peli sulla lingua , se no la gente mi incomincia a quotare ed andare fuori topic...
siamo in forma....
siamo in forma....
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
vero, le assenze hanno pesato, ed è per questo forse che abbiamo vinto...luciusnba wrote: modifica... battere i celtics (senza 2 titolari fondamentali e 3 riserve di cui una molto ma molto importante) con un wade cosi non ha prezzo![]()
Rondo ci avrebbe messo in difficoltà per il suo stile di gioco e KG è sempre KG.
Ma la nostra rimane cmq una minimpresa perchè maturata con lo spirito che ci sta contraddistinguendo nell'ultimo periodo.
-
Dwayne
- Rookie

Comunque mi assoccio a Bagatta per vedere Wade come MVP a fine stagione. :lol2: L'altra notte Flash si è mantenuto su cifre normali comunque con 9-20 dal campo.

-
iL_jAsOne
attento che potresti essere quotato e dato del pazzoDwayne wrote: Comunque mi assoccio a Bagatta per vedere Wade come MVP a fine stagione. :lol2: L'altra notte Flash si è mantenuto su cifre normali comunque con 9-20 dal campo.
comunque quoto con il ciombe che l'arrivo di Moon ha dato nuova linfa a questi heat !!!
-
The Flash
- Senior

Ma Joel Anthony è finito nella cuccia di Spoelstra?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- sphincs
- Rookie

Come sta Wade! Non era così decisivo neanche nel 2006...se non avesse il record pegiore di LeBron lo vincerebbe lui l'MVP
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
parliamoci chiaramente, Anthony giocava perchè in mezzo non avevamo nessuno all'altezza e un centro che stoppa, prende rimbalzi, fa il lavoro di fatica e non rompe le palle in attacco fa sempre comodo tatticamente.The Flash wrote: Ma Joel Anthony è finito nella cuccia di Spoelstra?
Ora che abbiamo JON, naturalmente il suo ruolo è quello di back-up del centro.
- scrumble84
- Rookie

Inoltre Magloire, ora come ora, garantisce più consistenza e mestiere nel pitturato. Nella scorsa serata, se non fosse stato per quel tecnico e per quell'incomprensibile nervosismo, avrebbe fatto una prestazione degna di nota.
Ho letto una cosa molto interessante: con la vittoria contro i Celtics, Miami ha battuto, almeno per una volta, tutte le protagoniste della Eastern Conference.
Ho letto una cosa molto interessante: con la vittoria contro i Celtics, Miami ha battuto, almeno per una volta, tutte le protagoniste della Eastern Conference.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì, però lasciatemi spezzare un'arancia a favore del nostro centrone...scrumble84 wrote: Inoltre Magloire, ora come ora, garantisce più consistenza e mestiere nel pitturato. Nella scorsa serata, se non fosse stato per quel tecnico e per quell'incomprensibile nervosismo, avrebbe fatto una prestazione degna di nota.
Free Magloire!
Non so perchè, ma quando entra in campo è sempre preso di mira dagli arbitri senza avere colpe.
Gli fischiano dei falli che non ci sono, gli fanno prendere delle botte clamorose e lo portano al nervosismo.
Non sono mai stato uno che dà contro agli arbitri, ma nella maggior parte delle partite l'antifona è questa.
FREE MAGLOIRE!
- scrumble84
- Rookie

Anch'io concordo pienamente nel fatto che quel tecnico non ci fosse. Non voglio fare il solito pallonaro, ma la partita contro i Celtics è stata condizionata, e non poco, da un arbitraggio a dir poco scadente. Ricordo a memoria 5/6 episodi almeno dubbi fischiati a nostro sfavore. Però un giocatore esperto come Magloire non può permettersi di mettere a repentaglio il vantaggio fino a quel momento acquisito. Ache se è stato encomiabile per la grinta e la dedizione offerta.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
cmq sono anche oio per Wade mvp 
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Io da tifoso c's potrei farti notare che la metà delle palle rubate da wade, che poi si invola in contropiede x punti facili, sono falli... che i 2 falli fischiati a PERKINS primi 2 minuti di gara non c'erano... che dopo il primo tempo avevamo tutti i lunghi carichi di falli... che dopo 3 minuti nel primo quarto eravamo già in bonus. La mia è solo una risposta al tuo post, sia chiaro :lol2:scrumble84 wrote: Anch'io concordo pienamente nel fatto che quel tecnico non ci fosse. Non voglio fare il solito pallonaro, ma la partita contro i Celtics è stata condizionata, e non poco, da un arbitraggio a dir poco scadente. Ricordo a memoria 5/6 episodi almeno dubbi fischiati a nostro sfavore. Però un giocatore esperto come Magloire non può permettersi di mettere a repentaglio il vantaggio fino a quel momento acquisito. Ache se è stato encomiabile per la grinta e la dedizione offerta.
-
Dwayne
- Rookie

luciusnba wrote: cmq sono anche oio per Wade mvp![]()
Comunque qui c'è un interessante discussione sul prossimo MVP, e consiglio a tutti di vederloDibattito per MVPattento che potresti essere quotato e dato del pazzo