azazel wrote:
uno passa un pomeriggio a studiare, che gli si fonde il cervello e poi si deve pure mettere a leggere sti post...che non c' ho capito niente.... XD (non nel senso di tecnologia per isolare aree di memoria)
uno passa un pomeriggio ad evitare di studiare, per non fondere il cervello, riuscendoci benissimo, e poi rischia di riuscirci anche per tutta la serata perchè deve fare gli spaghetti con le vongole alla figlia, e poi... vabbé
cecaro wrote:
uno passa un pomeriggio ad evitare di studiare, per non fondere il cervello, riuscendoci benissimo, e poi rischia di riuscirci anche per tutta la serata perchè deve fare gli spaghetti con le vongole alla figlia, e poi... vabbé
azazel wrote:
uno passa un pomeriggio a studiare, che gli si fonde il cervello e poi si deve pure mettere a leggere sti post...che non c' ho capito niente.... XD (non nel senso di tecnologia per isolare aree di memoria)
XDiana, isolare aree di memoria deve essere una figata però! XDonami ma dovrò approfondire!
pandu86 wrote:
XDindirindina quanto cazzo è bello spammare?! ma dove sono i moderatori?! XD
Stanno per stoppare il tutto. Uno di loro mi ha appena mandato un pm con scritto "io vinco, tu XD". Il divertimento durerà ancora poco. Rospy salvaci!!
"Lo Straight edge (abbreviato in sXe), è uno stile di vita che prevede l'assenza di tabacco, alcool, droghe e sesso occasionale. Talvolta prevede anche il vegetarianismo o il veganismo."
Minkia e darsi 2 mazzate sulle balle ogni 10 minuti no???
E io che pensavo che i veganisti erano i tifosi dei mostri di Vega
Allblack wrote:
"Lo Straight edge (abbreviato in sXe), è uno stile di vita che prevede l'assenza di tabacco, alcool, droghe e sesso occasionale. Talvolta prevede anche il vegetarianismo o il veganismo."
praticamente lo stile di vita di aza :paper:
tranne per il sesso occasionale.. ma quello glielo si può Xdonare..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
"Questa corrente deriva da un'etica di natura punk"....è chiaro, infatti l' ha tirata fuori il punk più punk di tutti qua dentro :gazza: che poi cosa ci sia di punk nel non bere, non fumare, non drogarsi, ecc ecc non lo capisco
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)