Teo wrote: Beh mica detto che lo faccia ora, magari si è spappolata chiudendo la portiera del passeggero![]()
azz, hai ragione
....magari è proprio la macchina del capo, che ride da due giorni anche se c'ha un buco nella gomma...

Teo wrote: Beh mica detto che lo faccia ora, magari si è spappolata chiudendo la portiera del passeggero![]()

...e noi l' aggiusteremo con il chewingum....hell_en wrote: ....magari è proprio la macchina del capo, che ride da due giorni anche se c'ha un buco nella gomma...

ahahahaha infattiXD ero dalla parte del passeggero mica ho preso la patenteXD e poi appena la prendo la devo mandare via fax a dario se no non ci crederebbe maiXDdarioambro wrote: se ha preso la patente senza dire nulla 'so cazzi sua....cmq è troppo pigra per prenderla, molto meglio scroccare![]()

ma le vuoi prendere??? :gazza:darioambro wrote: mettici anche il numero della autoscuola, tanto so che la pagheresti come i cinesi :lol2:

HAAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHA!La RoSpEtTa wrote: bel richiamo all'ordine con un sms minatorioXD (scherzo:P)
cmq sigh mi sn spappolata un dito nella portiera della macchina!!! e lo stronzo del mio capo ride ininterrottamente da due giorni di seguito :( cmq ciao è![]()
Ti sei dimenticata di scrivere XD.La RoSpEtTa wrote: ahahahaha infattiXD ero dalla parte del passeggero mica ho preso la patenteXD e poi appena la prendo la devo mandare via fax a dario se no non ci crederebbe maiXD

XDKingKaiv wrote: HAAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHA!
Ti sei dimenticata di scrivere XD.

gnegnegne....La RoSpEtTa wrote: ma le vuoi prendere??? :gazza:

ti ricordo che nn mi sporco le mani personalmente quindi attenzione... potrei avere agganci ovunque poi vediamo chi fa gne gne gne gne gnedarioambro wrote: gnegnegne....![]()

penso sia perdio, quella roba che hai scritto te non so che è....therussianrocket wrote: che cazzo vuol dire XD? sei straight edge?

Informaticatherussianrocket wrote: che cazzo vuol dire XD? sei straight edge?

è una corrente di pensiero con stile di vita annesso alla cui base cè una forte tolleranza verso i comportamenti del prossimo che non si adeguano.azazel wrote: penso sia perdio, quella roba che hai scritto te non so che è....![]()

uno passa un pomeriggio a studiare, che gli si fonde il cervello e poi si deve pure mettere a leggere sti post...che non c' ho capito niente.... XD (non nel senso di tecnologia per isolare aree di memoria)cecaro wrote: è una corrente di pensiero con stile di vita annesso alla cui base cè una forte tolleranza verso i comportamenti del prossimo che non si adeguano.
es.: stai parlando con uno sXe e gli dici che tu mangi carne, lui subito ti fa lo stesso trattamento che riserverebbe ad una bistecca da battere, ma intendiamoci, solo per aiutarti a compenetrarne lo spirito e quindi digerirla meglio![]()