Re: Champions League 2008/2009
- badboys
- Rookie

Io prevedo una bella finale made in England tra Liverpool e UTD. I reds sono una squadra che ha la mentalità da coppa, infatti ultimi 4 anni minimo sempre in semifinale
, e i red devils sono la squadra più forte che c'è in giro. Magari vedrei il barcellona anche, ma dubito che possa arrivare a vincere le inglesi le vedo le più complete. Il chelsea e l'Arsenal le vedo fuori presto; non mi hanno impressionato nei due turni a differenza del livepool e dello UTD
-
DROGBA86
- Pro

Come già detto da qualcuno rischiamo di perdere una squadra in Champions fra 2 anni.....visto il ranking in caduta libera.
Sarebbe una mezza tragedia.
Ci giochiamo l'arma segreta Milan l'anno prossimo.....che dovrebbe scongiurare questo pericolo.
Sarebbe una mezza tragedia.
Ci giochiamo l'arma segreta Milan l'anno prossimo.....che dovrebbe scongiurare questo pericolo.
-
BruceSmith
- Pro

anche voi potete fare qualcosa: dovreste battere le nostre dirette concorrenti in campionato. :DDROGBA86 wrote: Ci giochiamo l'arma segreta Milan l'anno prossimo.....che dovrebbe scongiurare questo pericolo.![]()
intanto bisogna gufare contro bayern, werder e amburgo. oltre a spingere l'udinese. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Questi ce li avete sulla coscienza voi...BruceSmith wrote: anche voi potete fare qualcosa: dovreste battere le nostre dirette concorrenti in campionato. :D
intanto bisogna gufare contro bayern, werder e amburgo. oltre a spingere l'udinese. :gazza:
Per il resto il Bayern se trova un avversario degno di questo nome va a casa...l'Amburgo ha pareggiato in casa 1-1..speriamo nei turchi..
-
Dazed and Confused
Era più che palese, fidati Teo. Personalmente non ho mai pensato neppure per un decimo di secondo che potessi parlare di qualcun'altro. La sua superiorità in questo momento è qualcosa di incredibile. Non avrà il fisico e la completezza di Cristiano Ronaldo, ma IMHO gli è comunque anni luce avanti.Teo wrote: Credevo fosse palese che parlassi di Messi :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Villareal - Arsenal
Man UTD - Porto
Liverpool - Chelsea
Barcellona - Bayern
Man UTD - Porto
Liverpool - Chelsea
Barcellona - Bayern

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Spero che le inglesi non arrivino in finale...mi spiace ma stanno facendo troppo i "figoni"....e ve lo dice uno che ha il passaporto britannico :gazza:nefastto wrote: Villareal - Arsenal
Man UTD - Porto
Liverpool - Chelsea
Barcellona - Bayern

- Pozz4ever
- Pro

un quarto di finale inedito, quindi, un liverpool-chelsea mai visto... 

-
MavsMANIAC
Certo che il manchester.. già è il più forte, e arriverà in finale senza colpo ferire 
- Dodgers fan #7
- Pro

Già sono i più forti, se poi beccano Porto e Villareal... Anche quest'anno 3/4. Confidiamo nel Barcellona, che tra l'altro se la vedrà contro la vincente di Liverpool-Chelsea se non mi sbaglio.nefastto wrote: Villareal - Arsenal
Man UTD - Porto
Liverpool - Chelsea
Barcellona - Bayern
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pozz4ever wrote: un quarto di finale inedito, quindi, un liverpool-chelsea mai visto...![]()
Avrei preferito un Liverpool-Bayern,un Chelsea-Barcellona (già visto anche questo parecchie volte) o un Manchester-Arsenal.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- steve
- Pro

il mio pronostico
MANCHESTER-porto
VILLAREAL-arsenal
BARCELLONA-bayern monaco
LIVERPOOL-chelsea
manchester-VILLAREAL
LIVERPOOL-barcellona
vince il liverpool al finale
MANCHESTER-porto
VILLAREAL-arsenal
BARCELLONA-bayern monaco
LIVERPOOL-chelsea
manchester-VILLAREAL
LIVERPOOL-barcellona
vince il liverpool al finale
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Pozz4ever
- Pro

gliel'ho detto ai miei amici che sono lì a nyon a gestire il draw...o c'è un palese baco nel codice oppure lo inserite a mano voi, non è possibile!! :lol2:shilton wrote:![]()
![]()
che palle non se ne può più.
Avrei preferito un Liverpool-Bayern,un Chelsea-Barcellona (già visto anche questo parecchie volte) o un Manchester-Arsenal.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Finalmente una sfida inedita...Liverpool-Chelsea..
Va beh, in semi ci arrivano i Reds, Barca, Manchester e Arsenal...solo il Barca ci può salvare dal dominio inglese..
La Roma si starà mangiando le mani ancora di più dopo questo sorteggio, la semifinale era alla portata..
Va beh, in semi ci arrivano i Reds, Barca, Manchester e Arsenal...solo il Barca ci può salvare dal dominio inglese..
La Roma si starà mangiando le mani ancora di più dopo questo sorteggio, la semifinale era alla portata..
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Secondo me il villareal lo batte l'arsenalPove wrote: Finalmente una sfida inedita...Liverpool-Chelsea..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)