Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mahor wrote: Grazie per la fiducia, ma non sono esente da errori. :thumbup:
Come dissi all'epoca le liste potevano essere sbagliate.

A quanto so io comunque ad inizio anno era in scadenza... e sempre secondo quanto so dovrebbe esserlo ancora.
Però, appunto, posso essere in errore.

Se Vittoliam dice così avrà sicuramente i suoi motivi, ora sarebbe interessante capire se Mikel è o no davvero in scadenza.

A quanto ne so io fino allo scorso dicembre, quando è stato risolto un contenzioso riguardante il suo trasferimento con Lyn Oslo, il contratto di Mikel era in scadenza a fine stagione.

Poi boh.
Il rinnovo non c'è mai stato, questo è sicuro, bisognerebbe trovare qualche fonte certa sul suo primo e unico contratto firmato col Chelsea. Io non ho trovato niente a riguardo.
Mahor

Post by Mahor »

Sì, il boh non era su un suo eventuale rinnovo ma sulla notizia in sè.
Io so che dovrebbe essere così, ma potrei sbagliarmi.
Il contratto non l'ho visto coi miei occhi. :D
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Mahor wrote:
Il contratto non l'ho visto coi miei occhi. :D
Mahor delusion..
Ex The Little Prince
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

pgm wrote: E certo che giocano loro.
A tutto ciò  c'è solo una soluzione ed è la più semplice:
"Aziendalotti" all'estero, subito e rapidamente che lo cerca mezza europa (prima che cambino idea), glielo porto io anche in capo al mondo.
In panchina mettiamoci chiunque altro che non abbia l'allergia ai ventenni...che non se può più di gente che cammina in campo e che al 60' ha bisogno della bombola d'ossigeno.
Gli unici degli over 30 che meritano una maglia da titolare per l'anno prossimo sono abbiati, becks (se resta), rino e zambrotta.
Gli altri (pirlo, seedorf, kaladze, ambrosini, emerson, jankulowsky, nesta:rotto:, sheva, inzaghi, dida, kalac, etc...) se voglion proprio restare, che si accomodino pure in panca.
la fiera del luogo comune... avanti così  :forza: :forza:
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

all3n wrote: Il rinnovo non c'è mai stato, questo è sicuro, bisognerebbe trovare qualche fonte certa sul suo primo e unico contratto firmato col Chelsea. Io non ho trovato niente a riguardo.
http://www.transfermarkt.co.uk/en/spieler/30739/john-obi-mikel/profil.html
Contract until:  30.06.2011

http://www.telegraph.co.uk/sport/football/leagues/premierleague/chelsea/3377351/Chelsea-set-to-offer-John-Obi-Mikel-new-five-year-contract-worth--15-million-Football.html
Mikel's current contract still has three years left to run, but it is understood that club manager Luiz Felipe Scolari wants his £40,000-a-week sum increased in a bid to steer off any potential competition from other clubs.

Ripeto, di fonte più certa di così c'è solo il contratto cartaceo.
Magari chiedo a Mahor di prestarmi il suo nick, così qualcuno mi prende sul serio qualche volta.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

vittoliam wrote: http://www.transfermarkt.co.uk/en/spieler/30739/john-obi-mikel/profil.html
Contract until:  30.06.2011

http://www.telegraph.co.uk/sport/football/leagues/premierleague/chelsea/3377351/Chelsea-set-to-offer-John-Obi-Mikel-new-five-year-contract-worth--15-million-Football.html
Mikel's current contract still has three years left to run, but it is understood that club manager Luiz Felipe Scolari wants his £40,000-a-week sum increased in a bid to steer off any potential competition from other clubs.

Ripeto, di fonte più certa di così c'è solo il contratto cartaceo.
Magari chiedo a Mahor di prestarmi il suo nick, così qualcuno mi prende sul serio qualche volta.
Io non ti prendo sul serio da quando hai detto che Kakà sarebbe tornato per il derby...
Peccato sia ancora fuori...:paper:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

all3n wrote: Io non ti prendo sul serio da quando hai detto che Kakà sarebbe tornato per il derby...
Peccato sia ancora fuori...:paper:
ma lui non ha precisato quale derby  :lol2:

Ps. mi ricorda qualcosa  :penso:  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma galliani non riesce a stare zitto :roll:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

guardate che immagine ho trovato :lol2:

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

rodmanalbe82 wrote: guardate che immagine ho trovato :lol2:

Image
:lmao: è stupenda!!!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: guardate che immagine ho trovato :lol2:

Image
Ahahah  :lol2:
Image°°Image°°Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Fantaman wrote: la fiera del luogo comune... avanti così  :forza: :forza:
E' la fiera del luogo comune, ma è anche la verità.
Mister Aziendalotti c'ha fatto vincere 2 coppe campioni  :applauso:, ma ce ne ha fatte perdere altri due (con due rimonte che restano nella storia del calcio...La Coruna e Instanbul) oltre ad essere riuscito nell'impresa di vincere con questa squadra di campioni uno scudetto in 8 anni(!!) nonchè di buttarne due nel cesso con la juve (infatti da Torino l'han buttato fuori a pedate)
Vedrai la carriera che farà Gourcuff panchinato per due anni (a cui auguro di diventare come Henry...altro giocatore sul quale il nostro c'ha visto lungo, che poi bisogna essere davvero degli incapaci per non accorgersi del talento di Henry)
E' l'allenatore più soppravalutato al mondo, un cagasotto difensivista peggio di Trapattoni, con una capacità di lettura delle partite pari a zero.  Il suo gioco è noioso nonchè (ormai) poco redditizio.
Ed oltre a ciò aggiungi il fatto che subisce passivamente tutte le imposizioni della società.
Tienamocelo anche per l'anno prossimo che fa comodo a tutti (a lui, alla società che non ha più intenzione di spendere e ai senatori)...e tra un anno siamo ancora qui a parlare di quarto posto.
E allora come dici tu: avanti così  :forza:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

rodmanalbe82 wrote: ma galliani non riesce a stare zitto :roll:
é piu forte di lui!!

Bellissima la foto  :lmao:

Ho letto nell'attendibilissimo Tuttosport che il Milan starebbe pensando a Mexes ma anche a... Panucci!
Image ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

pgm wrote:
E' l'allenatore più soppravalutato al mondo, un cagasotto difensivista peggio di Trapattoni, con una capacità di lettura delle partite pari a zero.  Il suo gioco è noioso nonchè (ormai) poco redditizio.

Beh dai, qualche cagata qua e là l'avevi messa, ma qui hai piazzato il carico da 100 kg. Difensivista e con un gioco noioso? Ma tu in questi anni abitavi su Saturno? Com'è la vita li', si vive bene? (sai mai con la crisi che bisogna cercare posti nuovi)
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked